Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
Striscioni Fiorentina-Juventus
-
1. Quale striscione preferisci?
-
A Gonzalo piace la bistecca... Fiorentina avvisata, cotta e mangiata!!! - TheRedDevil3
-
Batigol, ma hai vinto tu lo scudetto contro la Juve? No! E invece non lo ha vinto per davvero! - Ultrajuve0
-
Stadio, squadra, presidente e curva fiesolina: per spiegare l'imbarazzo cito sempre la fiorentina - DjEma2
-
Che il cielo sia lodato per non esser nato perdente gigliato. - Willy 741
-
Al Gigliato non far sapere quanto e' buona la Fiorentina sul braciere. - aquadijo773
-
Nella città del Giglio, come sempre mi ripiglio, nel rifilar tre palle, alle sorelle Della Valle - pixies3
-
Vu siete piccoli come del David gli attributi - Willy 745
-
a Gonzalo il piatto langue...una fiorentina bella al sangue!! - Juvecentus846
-
Pure nell'arcobaleno siete ultimi - pixies34
-
"Renzi tifa Fiorentina.. E basta, fa già ridere così " - Nibbler7
-
Noi verremo con il cuore con l'intento di cambiarvi anche il colore - Il Demone0
-
Nello stemma de' Medici, 3 gigli e 6 palle. Nel vostro solo un giglio ... pixies2
-
Per mezzo di Higuain cioè del Pipita, mi toccherà (o viola, hai vita dura!) ridarti anche quest'anno una manita - verbavolantia1
-
Rivalità fantastiche e come inventarle - SpinTheBlackCircle19
-
Anche oggi ci gustiamo i goal alla mo-VIOLA - Sisley691
-
Viola si ma per il freddo... -18! - troppogobbo774
-
Dopo le tre pere di Domenica Maremma bucaiola vi chiamerete Fiorenzuola. - Nonseinormale651
-
Cercando su Google Firenze Fiorentina ne ho avuto la prova, per il mondo siete soltanto una bistecca!! - bestiale4
-
Cotta, al sangue e media cottura, il vostro tridente da paura. - soloperlamaglia1
-
BernardExit - Enzyma6
-
e dopo l'asinello e il bue , riecco i re mogi esperti di c2 - Lorenzomilano351
-
-18 a gennaio...non c'e'mai limite al peggio.per voi giusto il carnevale di viareggio - pispis3
-
Un giubbotto per David a -18 - mille8970
-
A meno 18 dopo sei mesi,i veri rivali dei viola sono pinguini ed eschimesi. - Nonseinormale6512
-
nel mezzo del cammin di nostra vita, anche in 'sto girone vi purga il Pipita - Avril stoned14
-
- Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.