Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS-PORTO -- Martedì 14 marzo 2017 ore 20.45

Post in rilievo

non sono mai riuscito ad andare in curva sud!!! spero sia la volta buona...ma avendo gia prenotato l'aereo mi accontento del biglietto :d

 

per la Lazio li ho fatti in vendita libera.....

anche per il Milan, sia primo che secondo senza problemi....:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono problemi a fare la prelazione abbonati su listicket? da ieri che mi da l'errore SISTEMA non disponibile, dopo che ho inserito dati carta di credito!!!

Spero tu abbia risolto. Può essere sia stato un sovraccarico visto che era l'ultimo giorno di prelazione per gli abbonati escluso i settori UEFA. E' sempre meglio non aspettare l'ultimo istante perché si rischia la fregatura. Io ho esercitato la prelazione subito senza problemi. In ricevitoria penso ci siano meno difficoltà e paghi anche meno di commissioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, vi pongo un paio di domande di un'ignoranza imbarazzante perdonatemi ma è la prima volta che acquisto un biglietto sfruttando la Juventus Member.

 

Una volta andato sul sito http://www.listicket.com ed aver scelto la partita desiderata, come devo procedere?

 

Sulla Juvetus Member trovo 3 numeri:

- Supporter's Card N

- Shopping Card

- Web Ticket

 

Quali dei 3 mi servono e sopratutto dove devo inserirli?

O mi servono altri codici tipo il "Numero di member" che non è riportato sulla tessera ma solo sul profilo di Juventus.com?

 

Listicket mi chiede di inserire un codice promozionale è in quel punto che devo inserire uno dei 3 numeri? Se si quale?

 

Poi una volta scelti i biglietti mi viene chiesto:

- N° tessera

- PIN

Quindi torno a chiedere, quale dei 3 numeri che ho riportato sopra devo inserire in queste due caselle?

 

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, vi pongo un paio di domande di un'ignoranza imbarazzante perdonatemi ma è la prima volta che acquisto un biglietto sfruttando la Juventus Member.

 

Una volta andato sul sito http://www.listicket.com ed aver scelto la partita desiderata, come devo procedere?

 

Sulla Juvetus Member trovo 3 numeri:

- Supporter's Card N

- Shopping Card

- Web Ticket

 

Quali dei 3 mi servono e sopratutto dove devo inserirli?

O mi servono altri codici tipo il "Numero di member" che non è riportato sulla tessera ma solo sul profilo di Juventus.com?

 

Listicket mi chiede di inserire un codice promozionale è in quel punto che devo inserire uno dei 3 numeri? Se si quale?

 

Poi una volta scelti i biglietti mi viene chiesto:

- N° tessera

- PIN

Quindi torno a chiedere, quale dei 3 numeri che ho riportato sopra devo inserire in queste due caselle?

 

Grazie in anticipo

N. tessera = supporter card (0141xxxxxx)

PIN = Web Ticket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso 2 biglietti .yahooo in prelazione posti UEFA su Listicket, e facendo la scelta del posto ho visto tantissime possibilità in curva sud e in tutti gli altri settori tranne che in nord ( ce ne sono meno deglia altri settori, probabilmente riservati x i club doc), ma è possibile che abbiano esercitato la prelazione in così pochi?? uum Sono stupito ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquistato in prelazione UEFA con tariffa CN: tutto Ok

Quando vado a fare il cambio nome mi da errore: succede anche a qualcuno di voi?

Grazie

 

Mi sembra il minimo....cambio nome non si può fare così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno creato la tariffa CN per cosa allora? Mah...

 

Ho letto male.....l'hai preso online? Allora dovresti potere

 

PRELAZIONE ABBONATI POSTI UEFA

Dal 24 gennaio alle 10.00 al 25 gennaio alle 23.59

 

 

SE SEI ABBONATO NEI SETTORI SOTTO ELENCATI PUOI ACQUISTARE IL TUO BIGLIETTO SEGUENDO LE ISTRUZIONI DI SEGUITO RIPORTATE.

 

Elenco Settori:

 

114 - dalla fila 8 alla 31 tutta la fila

 

115 - dalla fila 6 alla fila 18 tutta la fila

 

218 - tutto il settore

 

219 - fila 7 dal posto 1 al posto 10

 

219 - dalla fila 8 alla fila 17 tutta la fila

 

216 - dalla fila 1 alla fila 13 dal posto 1 al posto 38

 

SENZA UTILIZZO DEL CREDITO MATURATO SU “IL MIO ABBONAMENTO” E CON POSSIBILITA’ DI SCELTA DEL POSTO

 

Per poter effettuare il cambio nominativo è necessario acquistare:

 

- In ricevitoria o punto vendita plus intestando al nuovo utilizzatore direttamente all’atto dell’acquisto con i documenti in originale dell’abbonato e del nuovo utilizzatore.

 

- Per acquisti da web o call center, è prevista una tariffa (CN) dedicata al cambio nome che consentirà il cambio nome dal sito listicket.com nella sezione “servizi di Ticketing: Cambio Utilizzatore”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ho letto male.....l'hai preso online? Allora dovresti potere

 

- Per acquisti da web o call center, è prevista una tariffa (CN) dedicata al cambio nome che consentirà il cambio nome dal sito listicket.com nella sezione “servizi di Ticketing: Cambio Utilizzatore”

 

Grazie, lo avevo già letto: il problema è che quando vai a fare il cambio utilizzatore compare un messaggio di errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, lo avevo già letto: il problema è che quando vai a fare il cambio utilizzatore compare un messaggio di errore

Che errore ti da? Quale tipologia di biglietto selezioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che errore ti da? Quale tipologia di biglietto selezioni?

 

Inserisco i dati della mia tessera, poi nella pagina compare l'abbonamento e la partita juve porto con scritto cambio suppporto: mi fa inserire i dati del mio amico tdt e codice, compare una pagina di conferma con tutti i dati: clicco conferma e esce scritto:

 

SI E' VERIFICATO UN ERRORE

Errore nella funzionalita' di Cambio Supporto

Nel caso sorgessero problemi di natura tecnica non esitare a contattarci

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inserisco i dati della mia tessera, poi nella pagina compare l'abbonamento e la partita juve porto con scritto cambio suppporto: mi fa inserire i dati del mio amico tdt e codice, compare una pagina di conferma con tutti i dati: clicco conferma e esce scritto:

 

SI E' VERIFICATO UN ERRORE

Errore nella funzionalita' di Cambio Supporto

Nel caso sorgessero problemi di natura tecnica non esitare a contattarci

La tdt del tuo amico viene riconosciuta qui? https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inserisco i dati della mia tessera, poi nella pagina compare l'abbonamento e la partita juve porto con scritto cambio suppporto: mi fa inserire i dati del mio amico tdt e codice, compare una pagina di conferma con tutti i dati: clicco conferma e esce scritto:

 

SI E' VERIFICATO UN ERRORE

Errore nella funzionalita' di Cambio Supporto

Nel caso sorgessero problemi di natura tecnica non esitare a contattarci

 

scusami...prova a fare cambio utilizzatore e non cambio supporto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

scusami...prova a fare cambio utilizzatore e non cambio supporto

 

Che dati devo inserire in cambio utilizzatore? Mi chiede codici di un supporto cartaceo che ovviamente non ho

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami...prova a fare cambio utilizzatore e non cambio supporto

Eh ma dada, cambio utilizzatore non è per i titoli caricati sulla tdt, non hai a disposizione tutti i codici richiesti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dati devo inserire in cambio utilizzatore? Mi chiede codici di un supporto cartaceo che ovviamente non ho

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

come logica da quel che leggo e capisco, doveva essere cartaceo il biglietto e non digitale....

 

per quello io faccio sempre in ricevitoria....spendo meno e tutto va liscio...

 

Eh ma dada, cambio utilizzatore non è per i titoli caricati sulla tdt, non hai a disposizione tutti i codici richiesti

 

Esatto....leggendo le istruzioni parla di CAMBIO UTILIZZATORE....quindi a mio modo di vedere andava fatto così......e non digitale...

 

poi, come ben sai.....non me ne intendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.