Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Fiorentina: "Campionato mai chiuso. Una partita non può avere solo 45 min. di gioco, ma dobbiamo tacere. Perché no a Pjanic..."

Post in rilievo

Oggi si é capito chi fa la formazione alla Juventus,appena sono rientrati a disposizione subito tutti e 3 titolari i senatori,nonostante rugani sia stato il nostro miglior difensore in stagione,inoltre hanno fatto fuori un pjanic in crescita e messo un centrocampo tecnicamente osceno per non panchinare nessuno dei 3 dietro,i cambi senza senso neanche li cito per pietà

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo signore, sta privando, da qualche parte, un villaggio, del suo idiota.

Allora non sono l'unico pi.rla a sospettarlo fin da inizio stagione. Questa cosa mi rincuora, cominciavo a credere di vedere delle interviste differenti rispetto agli altri. Allegri si sta sempre più mazzarizzando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco più ad ascoltare le sue interviste, i chiaccheroni che non sanno trasformare le parole in fatti non mi sono mai piaciuti.

Prendete Delio Rossi al suo posto, sarebbe impossibile fare peggio (meno bene) di quanto faccia lui. Il perché? Semplicemente lui in questa squadra non conta un *, né a livello di gioco e, secondo me, né a livello di scelte di formazione .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cera gente qui dentro che prima della partita diceva che "meglio di Allegri non esiste" .ghgh

E intanto Sousa oggi ha impartito una lezione tattica ad Allegri........ Io avevo il presentimento che oggi sarebbe finita cosi'. Si vede la Fiorentina come gioca ha certe somiglianze alla Juve di Lippi.

Se parte Allegri a fine stagione Sousa da prendere senza pensarci troppo. Per me Sousa e' pure superiore a Conte. Sousa e' un allenatore poco mediatico e per questo e' sottovalutato. Con lui la CL la vinciamo perche' e' molto bravo a livello tattico

Hai 100 mln?

Se "SI", vai da Agnelli e gli dici di prendere Mascherano-Modric-Rakitic e il centrocampo lo metti a posto.........

Ma che discorsi che fai...... ti rendi conto che i giocatori di centrocampo sono mediocri? Non ce nulla da mettere a posto, ce solo da CAMBIARE I GIOCATORI

Basterebbe abbandonare l'idea inapplicabile, con questo organico e l'assenza di un giocatore come Pogba, del 3-5-2 e di cedere le zavorre a centrocampo ( Khedira, Asamoah e Hernanes) per poi comprare anche solo un centrocampista ma di ottimo livello a avvenire ( Tolisso). Sul resto confido nell'esplosione di Mondragora ( che non ha nulla da invidiare a Mondragora) e l'inserimento di Sensi e Betancur. Il tutto evitando la cessione di uno tra Dybala e Sandro, ovviamente. Con Khedira e Mandzukic, se i cinesi ci fanno un favore, riusciremo a racimolare, tra cartellino e plusvalenza ( oltre al bell'ingaggio che libererebbero a bilancio), un bel gruzzoletto per il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai è una macchietta...sempre le stesse frasi, sempre le stesse ridicole giustificazioni e gli stessi auspici futuri....

sta ampiamente dimostrando tutta la sua mediocrità e se riesce a perdere lo scudetto con questa squadra riesce a peggiorare la sua "impresa" di aver fallito uno scudo con ibra, seedorf, nesta, van bommel e thiago contro una juve che schierava matri, deceglie, pepe, quagliarella e giaccherini...

da cacciare prima che presto, io lo avrei lasciato nel deserto già dopo doha e sarei stato fin troppo paziente avendogli concesso i primi 4 mesi di stagione indecorosi sul piano del (non) gioco all'insegna dell'improvvisazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa storia delle altre squadre che contro di noi fanno la partita della vita l'ho sentita in anni bui, molto bui.

Non ci sono giustificazioni. Abbiamo perso quattro volte contro delle squadrette. Non voglio pensare a un eventuale scontro in Champions col Bayern, il Real, il Barcellona.

Non possiamo essere la squadra di stasera. Altrimenti tutto è a assolutamente a rischio. E non solo in Champions.

io lo sento dire spesso dai prescritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo sento dire spesso dai prescritti.

Un motivo in più per bandirla per sempre.

Allegri stasera non ne ha azzeccata una. Neppure nel post-partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe anche interessante provare Sousa, quello che mi spaventa è che ha avuto problemi con qualsiasi società: quasi sempre si è dimesso o ha rescisso il contratto. Anche a Firenze è ai ferri corti con la società. Deve essere un tipo bello fumantino.

preferisco gli allenatori non aziendalisti, soprattutto quando la società che hai alle spalle e la Juve. Si è subito visto il passaggio da Cpnte ad Allegri, non a caso i due migliori giocatori sono stati venduti sotto Allegri e non con Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Max, so che la scelta del 3-5-2 di oggi era "obbligata", so che Pjanic non l'avresti potuto schierare dall'inizio per un affaticamento..non ti attaccherò come fa tre quarti di forum facendo riferimento a queste due cose anche perché sei una persona più intelligente di quanto si creda e proprio per questo è tuo dovere fare in modo che partite come questa, dove si scende molli in campo, che iniziano ad essere troppe, non ricapitino più. Fino alla fine!

Vero.

Queste partite oscene iniziano a essere troppe. Attenzione...qua si rischia di non vincere niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi si é capito chi fa la formazione alla Juventus,appena sono rientrati a disposizione subito tutti e 3 titolari i senatori,nonostante rugani sia stato il nostro miglior difensore in stagione,inoltre hanno fatto fuori un pjanic in crescita e messo un centrocampo tecnicamente osceno per non panchinare nessuno dei 3 dietro,i cambi senza senso neanche li cito per pietà

Alla juve non esiste lontanamente che i senatori decidano di giocare per forza

Non siamo mica la rometta eh

Questa è la solita leggenda metropolitana

È Allegri che è un perdente fifone

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla juve non esiste lontanamente che i senatori decidano di giocare per forza

Non siamo mica la rometta eh

Questa è la solita leggenda metropolitana

È Allegri che è un perdente fifone

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

però guarda caso appena sono tornati a disposizione subito difesa a 3,é inconcepibile che per mantenere questi 3 assieme dobbiamo rinunciare a vedere pjanic con dybala e higuain...poi non mi sembra che Totti e de Rossi stanno avendo il posto garantito a Roma,qui invece si garantiva a evra la titolarità in Champions a priori e si ha paura di preferire dybala o higuain a mandzukic,per non parlare di rugani a cui sono stati preferiti terzini come centrali di difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preferisco gli allenatori non aziendalisti, soprattutto quando la società che hai alle spalle e la Juve. Si è subito visto il passaggio da Cpnte ad Allegri, non a caso i due migliori giocatori sono stati venduti sotto Allegri e non con Conte.

.goodpost

Che poi, nel periodo storico con Conte, l'unico ad avere le palle era lui! Ora tra Allegri e la dirigenza, che si fa perculare oltre italia nelle campagne acquisti, dagli stessi giocatori, in tv, dagli arbitri uefa(vedasi l'anno scorso contro il bayern), c'e' l'imbarazzo della scelta su chi abbia meno attributi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare in difficoltà Allegri! sinceramente lo avevo sempre difeso, ma da qualche mese a questa parte mi sto ricredendo..... poi questa cosa dei 45 minuti di tempo effettivo che razza di giustificazione sarebbe??? mi verrebbe da dire ma meno male che è stata solo di 45 minuti! con la condizione atletica che ha la squadra (da inizio stagione!) non voglio immaginare se il tempo effettivo fosse stato di 60 minuti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono dalla parte del Mister, sicuramente non volto le spalle a chi ha dato tanto alla Nostra Società, però c'è bisogno che i ragazzi capiscano (bene!) che non possiamo entrare in campo con un atteggiamento del genere. Mai!

Soprattutto quando abbiamo avversari del genere di fronte.

Per il resto, possiamo parlare di questa o di quella formazione, ma quando sbagli tanto in campo non porti a casa nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so che per voi può essere incomprensibile ma esistono le critiche equilibrate. e fino ad ora non ne ho letta una che sia una. ma vi rendete conto di quello che scrivete. e meno male che ci sei te che capisci di calcio :)

Noi poveri umili mortali non riusciremo mai, a causa del nostro "limite", a comprendere il disegno cosmico dietro questa situazione e il non gioco allegriano. Meno male che ci sei TU ( l'italiano prima di tutto) a guidarci in questa selva a noi oscura. Come esistono critiche equilibrate, esistono anche le difese faziose ad oltranza delle prestazioni della squadra e dell'operato dell'allenatore. Come le tue. Ah no, scusami, le tue sono critiche e osservazioni costruttive, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi per te possiamo continuare a fare figure di m3rd4 contro tutte le rivali storiche.. come se niente fosse senza poter fiatare ?

E io poi dovrei esultare perchè vinco lo scudo per aver fatto 3 punti in più col Cagliari rispetto ai miei avversari ?

Mi vergognerei francamente.

Con questa squadra perdere sistematicamente ogni scontro diretto in trasferta è INACCETTABILE !

Ti dirò, perdere a Firenze non mi toglie il sonno...loro ( i toscani) si salvano l'annata, i Della Valle possono fare lo struscio in Piazza della Signoria e godersela fino alla prossima.

Quello che non riesco a digerire facilmente sono le sconfitte a Milano contro squadre o di media levatura o disastrate da tempo. Una delle due poi reiterata in Coppa, all'ombra dei cammelli.

Detto ciò, Allegri era da salutare ad Ottobre del 2015, per manifesta incapacità a capire il mondo Juve.

Adesso non ha senso e non lo farebbe neppure Zamparini con una squadra prima in classifica su tutti i fronti.

Certo che la squadra non ha ancora uno straccio di gioco ma ha anche dei giocatori logori e non tutti funzionali alle aspettative derivanti dall'arrivo di Higuain.

Se poi si considera il logorio psicologico dei reduci dall'Europeo ( è sempre così dopo le grandi manifestazioni internazionali, vedi la Juve di Platini, Tardelli, Boniek ecc) e la scadente prestazione di Dybala (finora), queste annate possono capitare.

Se vinciamo il sesto sarebbe già una annata da incorniciare, Cagliari o non Cagliari....

Poi magari Allegri ( e la Società) riusciranno a tirar fuori dal cilindro qualcosa di assolutamente inaspettato e fantascientifico..... difficile, ma anche lo scorso anno sembrava impossibile.

Quel che mi pare certo è il fatto che stasera anche le granitiche certezze del nostro allenatore abbiano subito incrinature non da poco.

Sta a Lui (e loro)trovare lo spirito giusto per sopperire alle lacune di una campagna acquisti contradditoria.

Comunque, forza Juve! ( e non toppatemi l'inter, pena sei mesi alla catena di montaggio in Chrysler...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esercizio di logica deduttiva !

"Se Acciuga ogni volta dopo la partita , dopo ogni partita..parla sempre degli STESSI problemi , che sistematicamente si ripetono con variazioni di gravità oscillanti qual è la conclusione logica ? "

Che non è in grado di correggerli , STOP

Se la squadra fa sempre gli stessi errori che tu sottolinei di continuo ma che non spariscono mai.. la logica deduttiva ci dice che sei un INCOMPETENTE

Non c'è altra risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so che per voi può essere incomprensibile ma esistono le critiche equilibrate. e fino ad ora non ne ho letta una che sia una. ma vi rendete conto di quello che scrivete. e meno male che ci sei te che capisci di calcio :)

Bene falla tu una critica equilibrata, forza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.