Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Chiellini post Fiorentina: "Siamo work in progress, l'anno scorso avevamo il LeBron James del calcio e dobbiamo ancora ritrovare gli equilibri"

Post in rilievo

Dichiarazioni inaccettabili, al pari di quelle di Conte sui ristoranti.

Significano innanzitutto che i giocatori cercano degli alibi per le loro schifezze in campo che sono comunque sotto gli occhi di tutti.

E che ne società, ne staff tecnico, ne giocatori stanno operando per il bene del club.

Sarebbero da licenziare tutti, dal primo della società all'ultimo dei giocatori dopo un discorso simile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni negative prima perché si trovano giustificazioni alla sconfitta e secondo perché anche uno esperto come chiello ammette che ancora non si è trovato il bandolo della matassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me i primi cancri di questa squadra sono lui, Evra, Mandzukic e pure Asamoah.

Allegri ormai non lo cito nemmeno più.

Lo vado dicendo da inizio anno .

A parte il cc....Iniziamo a far fuori questi, poi del cc se ne discute.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio dobbiamo ancora trovare gli equilibri. La forma fisica la troviamo a marzo...andiamo proprio bene.

A marzo giochiamo solo 3 partite, poi c'è la pausa per le nazionali e ci rivediamo ad aprile. Se i nostri giocatori fossero in forma a marzo lo sarebbero per le nazionali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini ha 32 anni ed è tutto tranne che finito, è finito per te, per me no. Ho visto difensori giocare alla grande fino 38 anni. Rugani ha trovato il suo spazio, ma onestamente non merita di giocare titolare troppo spesso. Non ora non in questa Juve dove bisogna picchiare e lui ancora gioca di fioretto.

Chiellini in una difesa a 4 in coppia con bonucci lo posso pure accettare nonostante tecnicamente sia improponibile ad altissimi livelli, il problema è che la BBC è ormai il male

di questa squadra , e noi non abbiamo un allenatore capace di panchinare uno dei senatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba non c'entra nulla.

La Juventus va avanti a prescindere da tutti, abbiamo fatto a meno di Zidane e altri illustri fenomeni, non vedo perché ora dovremmo soffermarci su Paul.

Chiellini ha 32 anni ed è tutto tranne che finito, è finito per te, per me no. Ho visto difensori giocare alla grande fino 38 anni. Rugani ha trovato il suo spazio, ma onestamente non merita di giocare titolare troppo spesso. Non ora non in questa Juve dove bisogna picchiare e lui ancora gioca di fioretto.

Chiellini è preso di mira da anni. Ieri ha giocato male come TUTTA la difesa (fa strano dirlo) ma era e resta un difensore di assoluto valore. Qui si sottolineano sempre e solo le cose negative ma è da anni che è un perno della nostra retroguardia.

Con il tempo non sarà più titolare inamovibile ma sarà sicuramente importante averlo in rosa come alternativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ha ragione..manca il polpo...ma quando si iniziano a trovare alibi x il non gioco e le sconfitte vuol dire che siamo arrivati alla frutta specialmente in giocatori come giorgio i quali dovrebbero rimboccarsi le maniche e trascinare la squadra...la fame nella vecchia guardia è finita ed è ora di panchinarli ma se allegri nn ha il coraggio si va incontro ad una brutta fine....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A marzo giochiamo solo 3 partite, poi c'è la pausa per le nazionali e ci rivediamo ad aprile. Se i nostri giocatori fossero in forma a marzo lo sarebbero per le nazionali.

Mamma mia che mi hai fatto ricordare .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torneremo in forma a marzo .asd

"e' una sconfitta che ci farà bene" e' già stato detto??

No, ma vedrai che l'inetto la dirà sul giornale di questa mattina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo una serata ridicola come quella di ieri, mi sembra giusto dare anche soddisfazione a quell'avido montato di pogba e farlo sentire più di cosa sia in realtà.

parole da grande leader poi... che messaggio dai ai nuovi e agli altri... senza pogba non valete niente?? che non si riesce a fare tre passaggi di fila? ma per piacere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di Chiellini confermano che Allegri conta come il 2 di picche, se la suonano e se la cantano come vogliono. Questo spiega perché la squadra non corre e ne combatte, sul gioco è sugli infortuni voglio sorvolare. Ma mi dite perché diamo 5 milioni di euro all'anno ad Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba e Vidal

POGBA e Vidal

POGBA e vidal

Poi il nulla assoluto........

Khedira, Pjanic, Hernanes.........l inadeguatezza fatta calciatore.

Distrutto il cc, cosa vi aspettavate ? Con un allenatore confuso poi ?

Tutto ampiamente previsto da Agosto.

Embè, abbiamo perso contro certi scarponi che per batterli ci voleva Davids?

Riguardati il centrocampo della Fiorentina, del Milan, del Genoa e dell'Inter, poi mi dici se il problema sono i giocatori, per riuscire ad aver ragione di queste squadre MEDIOCRI.

Purtroppo in panchina abbiamo un cencio e pare che gli stimoli comincino a mancare a tutti, soprattutto al di fuori dello Stadium.

A fine anno mi auspico un cambio in panchina e patti chiari con i senatori.

Per me, 4 sconfitte in campionato, son già troppe; vedano di darsi una regolata e di smetterla co' ste catzo di scuse farlocche.

Poche chiacchiere, poco parlare di soldi e via andare in campo, a dimostrare di valere gli adeguamenti.

Catzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.