Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Vi piace il nuovo logo della Juventus? - [FOTO e VIDEO] L'evento di presentazione #2beJuventus. Le parole di Agnelli, Nedved, Buffon

Vi piace il nuovo logo della Juventus?  

  1. 1. Vi piace il nuovo logo della Juventus?

    • 671
    • No
      470
  2. 2. Preferite il nuovo logo o quello precedente?

    • Il nuovo
      460
    • Il precedente
      681
  3. 3. Pensate che il nuovo logo aiuterà la Juve a diffondere il proprio brand nel mondo?

    • 771
    • No
      370
  4. 4. Considerate giusto apporre il nuovo logo anche sulle maglie da gioco al posto di quello tradizionale?

    • 495
    • No
      570


Post in rilievo

Mi auguro ancora una marcia indietro tra un anno. Quando si renderanno conto che sto obbrobrio non piace a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Cosa scrivono gli Italiani sui social faccio veramente a meno di contarlo.

IO ogni tanto guardo e sul profilo facebook Juve di solito funziona come sul forum.

 

QUando si vince ci sono 4 gatti che commentano, quando si perde 1 milione di commenti di insulti ecc.

Il tutto senza contare gli anti-Juventini che ci scrivono.

 

 

DI quello che scrivono gli Italioti su Facebook ci deve fregare il giusto, ovvero zero, loro continueranno a spendere e guardare la Juve.

La mossa è chiaramente per promuovere il marchio nel resto del mondo.

 

La cosa che mi fa ribrezzo è che sti beoti che scrivono sui social vanno a farci cattiva pubblicità con il resto del mondo.

 

Come scritto la società ha fatto una scelta coraggiosa, sti deficiente nemmeno si accorgono che scrivere insulti e quelle robe al massimo può mandare in vacca i piani della società (visto che resta cattiva pubblicità).

 

Cambi l'insegna al ristorante se hai ristrutturato anche dentro...

 

Qua appiccichiamo una "J" sui prodotti ufficiali nella speranza che diventi simbolo di gloria juventina agli occhi di tutti... Ma siamo una società di calcio e la fama te la conquisti se vinci in Europa cosa che non facciamo da 20 anni.

 

Ai posteri l'ardua sentenza...

 

Io sono deluso da tutto...un evento tragicomico se hai seguito la diretta... E tendenzialmente non mi bevo la propaganda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque davvero bellissimo il video promozionale.

 

 

Poi la scelta dei giocatori è fantastica.

 

Prima Zidane.

Poi Alex.

Poi Platini.

Poi Gigi.

Poi Pavel.

 

 

 

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piú lo guardo e più mi piace sto logo.

Stilisticamente parlando, proprio come design...inizialmente mi ero focalizzato sull'aspetto ideogramma (a me particolarmente caro) , ma si puó vedere sotto altri lati...ed é proprio un bel prodotto.

 

 

Resto comunque sempre dell'idea che non dovrebbe sostituire lo stemma classico, almeno sulle maglie da gioco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si...

 

Intanto sui social piovono prese per il *, la maggioranza va per insulti, gente che rivuole il vecchio logo e gente di altre nazioni parla di società con storia centenaria ridotta a un logo da azienda per carta igienica...

 

Ottima partenza direi...

 

L'unica scelta azzeccata della serata è stata invitare la Rataikosky che ha carinamente pubblicato la sua foto dell'evento...99 mila like vs i 78 della Juventus...

piccola vena polemica, non verso di te eh, mi piacerebbe sapere quanti di quelli che hanno criticato questa scelta abbiano finanziato la Juve in passato comprando maglie ORIGINALI col vecchio logo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambi l'insegna al ristorante se hai ristrutturato anche dentro...

 

Qua appiccichiamo una "J" sui prodotti ufficiali nella speranza che diventi simbolo di gloria juventina agli occhi di tutti... Ma siamo una società di calcio e la fama te la conquisti se vinci in Europa cosa che non facciamo da 20 anni.

 

Ai posteri l'ardua sentenza...

 

Io sono deluso da tutto...un evento tragicomico se hai seguito la diretta... E tendenzialmente non mi bevo la propaganda.

 

 

No non ho seguito la diretta, sono tornato a casa e non mi aspettavo proprio un cambio di logo.

Comunque scusa ma prima pareva tu avessi capito dove vogliono andare a parare, moh mi parli di gloria.

Sta mossa con il calcio c'entra relativamente.

 

Ho sentito parlare stasera mille volte di Champions.

Ma perchè bisogna mettere in mezzo sti discorsi con sta cosa qua?

Loro stanno facendo sta mossa per far parlare di noi e guadagnare soldi.

La Champions è calcio giocato, un'altra cosa.

 

 

Per fare un esempio terra terra, secondo te a chi compra l'abbigliamento griffato NY frega qualcosa di cosa fanno gli Yankees?

Io non ho mai guardato una partita di baseball in vita mia per dire. Non so nemmeno chi sia al momento la squadra più forte di MLB.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Resto comunque sempre dell'idea che non dovrebbe sostituire lo stemma classico, almeno sulle maglie da gioco.

 

Ma non ha senso una cosa del genere, vuoi creare un marchio immediatamente riconoscibile in tutto il mondo poi quando ci sono i giocatori ad alzare i trofei ti trovi un altro stemma ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè quello è normale, un profilo pubblico di un personaggio noto a livello mondiale ha quasi sempre più followers di un team, società, azienda, su instagram. Il Real ha la metà dei followers di CR7.

L'effetto visivo è soggettivo, per valutarne "l'efficacia" e la potenza comunicativa bisogna per forza di cose aspettare il lungo periodo.

Contesto solo il fatto che quella roba sostituisca il nostro stemma sulle maglie da gioco...

La maglia/casacca deve essere "sacra".

 

I tifosi della Roma contestano il nuovo logo solamente perché è stato tolto "A.S.".

 

Qua ci hanno tolto tutto...

Forse è vero, non siamo una vera tifoseria...siamo solo dei clienti dell'azienda familiare Juventus.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Juve è un brand mondiale e cerca di farsi apprezzare universalmente, il non richiamo diretto a torino credo possa essere spiegato proprio da quel che ho scritto ad inizio rigo, non la vedo come una mancanza di rispetto ma come un modo di globalizzarsi, può piacere o meno, ci mancherebbe, ma io la vedo così :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contesto solo il fatto che quella roba sostituisca il nostro stemma sulle maglie da gioco...

La maglia/casacca deve essere "sacra".

 

I tifosi della Roma contestano il nuovo logo solamente perché è stato tolto "A.S.".

 

Qua ci hanno tolto tutto...

Forse è vero, non siamo una vera tifoseria...siamo solo dei clienti dell'azienda familiare Juventus.

Luxor,ma certo che lo siamo!

D'altronde nel 2006 qualcuno ha alzato un dito nel mentre ce la vendevano la squadra?

No, al netto di qualche marcetta tranquilla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

uno vede la j e pensa alla Juve..... si in Italia! se non vinciamo in Europa la J fuori Italia la associano a chissà cosa.....

Hai fatto dei paragoni che non stanno ne in cielo ne in terra! come fai a paragonare delle multinazionali conosciute in tutto il mondo con una squadra di calcio che non vince da oltre 20 anni fuori dall'Italia?

 

M a chissenefrega se fuori non la conoscono ! Basta che gli piaccia lo stemma e i prodotti a cui lo stemma è attaccato e che li comprino !

 

SOLDI

 

come dicevo prima, ce la vedi una ragazza girare con dei vestiti con su lo stemma del real, united o il nostro vecchio ?

 

NO

 

Con quel logo forse si, come del resto una camicia degli occhiali ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il logo, di per se, è migliorabile ma non brutto... fosse stato usato esclusivamente per il merchandising l'avrei trovata anche io una potenziale genialata.

Vi dirò di più, avrei anche accettato di vederlo sulle tre maglie da gioco, nella prossima stagione... in modo da dargli visibilità.

Pensare che sostituirà per sempre lo stemma attuale fa male al cuore... mi mancherà tantissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccola vena polemica, non verso di te eh, mi piacerebbe sapere quanti di quelli che hanno criticato questa scelta abbiano finanziato la Juve in passato comprando maglie ORIGINALI col vecchio logo :)

Io le ho sempre comprate, quando mi piacevano.

Da luglio 2017 non comprerò più nemmeno un pantaloncino... Quella roba non mi rappresenta, non è la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma non ha senso una cosa del genere, vuoi creare un marchio immediatamente riconoscibile in tutto il mondo poi quando ci sono i giocatori ad alzare i trofei ti trovi un altro stemma ?

 

Io non voglio creare proprio niente ;-)

Ho detto che mi piace il logo ,non necessariamente l'operazione che ci sta sotto.

 

Per me potrebbero marchiare Tutto il merchandising con sta J ...ma per le cose super ufficiali ( maglia da gioco e logo societario ) terrei il vecchio stemma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo a me del vecchio stemma non fregava un emerito piffero?

A dir la verità neanche mi piaceva ma mi andava bene solo perché rappresentava la Juve.

Ora c'è un nuovo logo a rappresentare la Juve per cui mi va bene ugualmente e se davvero porterà soldi nuovi mi andrà ancora meglio.

La J è l'iniziale di Juventus e anche a me quella lettera stampata su una pagina tra altre mille, cattura l'attenzione e mi salta all'occhio in un attimo.

Bene così, bella la J!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

No non ho seguito la diretta, sono tornato a casa e non mi aspettavo proprio un cambio di logo.

Comunque scusa ma prima pareva tu avessi capito dove vogliono andare a parare, moh mi parli di gloria.

Sta mossa con il calcio c'entra relativamente.

 

Ho sentito parlare stasera mille volte di Champions.

Ma perchè bisogna mettere in mezzo sti discorsi con sta cosa qua?

Loro stanno facendo sta mossa per far parlare di noi e guadagnare soldi.

La Champions è calcio giocato, un'altra cosa.

 

 

Per fare un esempio terra terra, secondo te a chi compra l'abbigliamento griffato NY frega qualcosa di cosa fanno gli Yankees?

Io non ho mai guardato una partita di baseball in vita mia per dire. Non so nemmeno chi sia al momento la squadra più forte di MLB.

Ma che esempio sarebbe?

 

Per noi occidentali NY è la città più importante del mondo, in America il baseball è lo sport nazionale... Quel cavolo di cappello è in istituzione ed è così da secoli.

 

La J che * sarebbe? Vuoi mettere una J di Juventus con NY di New York la grande mela, film, serie televisive, fiction, è tutto il resto??

 

Scusa ma è un parallelo che non sussiste.

 

C'ha provato Pallotta a vendere il marchio "Roma" con scarsi risultati se non quello di far incazzare i tifosi che rivogliono la scritta "as Roma" e non "Roma".

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M a chissenefrega se fuori non la conoscono ! Basta che gli piaccia lo stemma e i prodotti a cui lo stemma è attaccato e che li comprino !

 

SOLDI

 

come dicevo prima, ce la vedi una ragazza girare con dei vestiti con su lo stemma del real, united o il nostro vecchio ?

 

NO

 

Con quel logo forse si, come del resto una camicia degli occhiali ecc ecc

ma....... boh..... scherzi? la Juve è una squadra di calcio non è una marca di vestiario per donne!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Contesto solo il fatto che quella roba sostituisca il nostro stemma sulle maglie da gioco...

La maglia/casacca deve essere "sacra".

 

I tifosi della Roma contestano il nuovo logo solamente perché è stato tolto "A.S.".

 

Qua ci hanno tolto tutto...

Forse è vero, non siamo una vera tifoseria...siamo solo dei clienti dell'azienda familiare Juventus.

Si sì ma il tuo discorso è comprensibile. Dicevo solo di aspettare se qualche anno per vedere se da semplice logo diventa un brand.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma....... boh..... scherzi? la Juve è una squadra di calcio non è una marca di vestiario per donne!!!

 

Vuoi i top player ?

 

Vuoi vincere le champions ?

 

Bene, dato che di sceicchi alle spalle non ne abbiamo e dato che la exor non sgancia una lira, AUGURATI che facciano ANCHE molti indumenti per donna con su quel marchio.

 

Occhiali, cappellini, tazze, tutto, ANCHE indumenti per donna.

 

Ci stanno prendendo per il * in tutta europa per questa schifezza.

SONO CONTENTO.

 

Ma cosa dici .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che esempio sarebbe?

 

Per noi occidentali NY è la città più importante del mondo, in America il baseball è lo sport nazionale... Quel cavolo di cappello è in istituzione ed è così da secoli.

 

La J che * sarebbe? Vuoi mettere una J di Juventus con NY di New York la grande mela, film, serie televisive, fiction, è tutto il resto??

 

Scusa ma è un parallelo che non sussiste.

 

C'ha provato Pallotta a vendere il marchio "Roma" con scarsi risultati se non quello di far incazzare i tifosi che rivogliono la scritta "as Roma" e non "Roma".

 

 

Come detto è un esempio terra terra per far passare il concetto che pensavo fosse passato già da prima.

Tra l'altro stai dicendo la stessa cosa.

 

il NY rappresenta la grande mela, film, ecc ecc,

e gli Yankees non se li inghulam nessuno se non i tifosi Americani.

 

Il discorso sta tutto li, hai detto tutto tu.

 

Qua parlate di Champions, Storia, ecc ecc.

Sta mossa con ste cose non c'entra una fava, vogliono vendere, non far tifare Juve in Burkina Faso.

 

Cioè, hai detto tutto te, io nemmeno dovrei specificare.

 

 

Sta mossa funzionerà?

Forse si, forse no.

Quindi?

Se funziona abbiamo pescato il Jolly, se non funziona hanno fatto incazzare qualche Juventino. Sticazzi.

 

Il gioco vale la candela direi...

....tanto gli Juventini sono sempre incazzati .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io le ho sempre comprate, quando mi piacevano.

Da luglio 2017 non comprerò più nemmeno un pantaloncino... Quella roba non mi rappresenta, non è la Juventus.

non essere così drastico dai, bisogna farci l'abitudine :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si sono bevuti il cervello? E poi spiegatemi perché la doppia J vi prego spiegatemi

ma quale doppia j..... la j è una sola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.