Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Damascelli: "Juve costruita per il mito, non può rischiare fallimento. Allegri? Ormai sa solo minacciare i giocatori e urlare volgarità all'arbitro"

Post in rilievo

Sei fazioso, inutile anche parlare con i faziosi. Potrei postarti dichiarazioni di decine di giocatori che ne parlano benissimo, ma sarebbe inutile. Sei convinto che Allegri sia un incapace e che vinciamo da due anni per caso? Tieniti la tua convinzione. Tanto non cambieresti idea neache se vincesse la Champions (c'è già andato vicinissimo e non è servito). Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

http://www.90min.com/it/posts/2871336-retroscena-pirlo-allegri-alla-juve-abbiamo-dimenticato-il-passato-voglio-l-europeo

Basta Pirlo che dichiara implicitamente che ha dovuto mettere una pietra sopra a, suo rapporto con Allegri? Quindi quello spogliatoio grazie ad allegri era una polveriera....nesta....ibrhaimovic ecc...quello che sta capitando nuovamente....quelli sono j fatti non è mala fede ma la dichiarazione di gente che giocava insieme....ha avuto problemi un po con tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.90min.com...oglio-l-europeo

Basta Pirlo che dichiara implicitamente che ha dovuto mettere una pietra sopra a, suo rapporto con Allegri? Quindi quello spogliatoio grazie ad allegri era una polveriera....nesta....ibrhaimovic ecc...quello che sta capitando nuovamente....quelli sono j fatti non è mala fede ma la dichiarazione di gente che giocava insieme....ha avuto problemi un po con tutti

Quando è andato via Allegri si è visto di chi era la colpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioca come giocava lo scorso anno. La differenza è che l'anno scorso giocava insieme a Mandzukic e quest'anno insieme ad Higuain. Che magari è la vera causa delle sue difficoltà attuali, perchè il modo di interpretare il ruolo dei due calciatori è completamente differente e, sicuramente, si giovava di più della presenza del croato. Oltre il fatto che viene da un infortunio di due mesi

Non diciamo inesatezze: l'anno scorso c'era Pogba che faceva da collante tra centrocampo e attacco e faceva il lavoro sporco chiesto ora a Dybala, alternandosi nel compito con Khedira o Marchisio. Che poi debba crearsi una migliore affinità tra i due argentini, su questo mi trovi d'accordo. Ma non credo che l'interpretazione del ruolo da parte di Higuain sia così deleterio al rendimento di Dybala, il quale che comunque delle qualità indiscutibili ma semplicemente non ha ancora la maturità e personalità richiesta per un vero leader che gli consenta di risolvere da solo i match più complicati e chiusi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non diciamo inesatezze: l'anno scorso c'era Pogba che faceva da collante tra centrocampo e attacco e faceva il lavoro sporco chiesto ora a Dybala, alternandosi nel compito con Khedira o Marchisio. Che poi debba crearsi una migliore affinità tra i due argentini, su questo mi trovi d'accordo. Ma non credo che l'interpretazione del ruolo da parte di Higuain sia così deleterio al rendimento di Dybala, il quale che comunque delle qualità indiscutibili ma semplicemente non ha ancora la maturità e personalità richiesta per un vero leader che gli consenta di risolvere da solo i match più complicati e chiusi.

Non so se riesco a recuperarle ma sono state postate più volte le mappe con le zone del campo occupate da Dybala nella stagione scorsa e nella stagione attuale: sono perfettamente sovrapponibili. Gioca esattamente nello stesso modo. Pogba ci manca e aiutava nella costruzione del gioco, questo è palese: ma Dybala quest'anno ha un rendimento differente da quello dello scorso anno e il problema non è la posizione. Da seconda punta pura può rendere di più? E' possibile. Ma quest'anno Dybala non è lo stesso calciatore dello scorso anno: ha mille attenuanti in questo (infortuni, squadra senza una identità di gioco, problemi infiniti in mezzo al campo, cambio di partner offensivo, ecc.). Ma questo mi sembra abbastanza oggettivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso a inizio campionato, intervenendo a "tutti convocati" su radio 24, questo personaggio disse che la Juve sarebbe arrivata fra il 5° e 7° posto..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso a inizio campionato, intervenendo a "tutti convocati" su radio 24, questo personaggio disse che la Juve sarebbe arrivata fra il 5° e 7° posto..........

Domenica se vinciamo con la Lazio scriverà il solito articolo in cui dice che siamo imbattibili in Italia e scarsi in Europa. Se vinciamo la Champions penso che si mette una corda al collo e si suicida

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macchè spala. Dama ama la Juve, come si può non essere d'accordo con quello che scrive? Vuol dire non amarla abbastanza. Dar sempre ragione ai figli non vuol dire amarli, anzi tutt'altro

E no,col *,non va bene che chi critica chi non vi piace è innamorato della Juve e invece chi critica chi vi piace è un incompetente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi piace Damascelli perché è uno a cui piace cavalcare l'onda emotiva, ma, in questo caso, ha scritto verità innegabili, a meno di non essere uno di quelli con la testa sotto la sabbia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è Allegri il problema ma Marotta, Prendi Higuain pagando la clausola per rimpiazzare Morata preso e perso da squadretta, perdi Pogba e per sostituirlo aspetti mezza stagione e porti Rincon, sai che hai Marchisio a mezzo servizio per l'infortunio, sai che Khedira è di burro e quale reparto lasci sguarnito? Poi parliamo del fiore all'occhiello dei mercati di Marotta, gli esterni... Licht che vuole andarsene, Evra che è cotto, Alves rotto e non ci sfiora minimamente di prenderne uno... per quello Allegri dice che Mandragora e Mattiello devono rimanere a Torino visto come vanno le cose... secondo me appena gli infortuni li lasciano un po' in pace diventano titolari subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci conosciamo?

Ne che per caso ti ho derubato della tipa? .uhm

no non ci conosciamo ovviamente.

ridevo solo del fatto che non riesci a distinguere fra allegri e juventus.

lo vede pure un cieco che quell'articolo è scritto da uno juventino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se domani ci fosse una finale di champions la juve non avrebbe una formazione, e modulo tipo con cui affrontarla.

e dopo 6 mesi un minimo di chiarezza in questo senso doveva esserci.

quindi si, d'accordo con quel che dice damascelli. Inutile fare i permalosi o gli struzzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no non ci conosciamo ovviamente.

ridevo solo del fatto che non riesci a distinguere fra allegri e juventus.

lo vede pure un cieco che quell'articolo è scritto da uno juventino.

Continuo a non capire questo scambio di opinioni quando è abbastanza chiaro che non m'interessa dell'opinione che tu hai di una mia opinione.

Damascelli è dal day 1 di Allegri che emette sentenze,anno scorso non dovevamo qualificarci in CL per lui,molla dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va fatto giocare più avanti invece che in mediana, in una squadra che sa uscire senza il suo aiuto dalla propria metà campo.

Dopo vedrai il vero Dybala, più o meno in forma ma quello vero.

Il suo aiuto serve perchè non c'è più Pogba che portava palla dalla nostra area alla metà campo avversaria! ecco perchè gioca a centrocampo! perchè quest'anno non c'è nessuno dei centrocampisti che fa questo, e la cosa grave non è tanto quello che faceva Pogba e ora non lo fa nessuno, ma perchè coi centrocampisti che abbiamo ora si deve cambiare il modo di giocare, e fino ad oggi non si è visto uno schema per ribaltare l'azione e nemmeno per costruirla! Ecco perchè quando mancava Dybala era Higuain a fare da raccordo tra centrocampo e Mandzukic, ecco perchè quando c'è Dybala lo fa lui il raccordo tra centrocampo e Higuain

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Damascelli, e' un Moggi Boy..... e' da dopo la triade che ci spara fango addosso... non perde mai occasione

E devo leggere di utenti che gli danno pure ragione,( pur di andare contro Allegri).... che tristezza e che vergogna che siete.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Damascelli, e' un Moggi Boy..... e' da dopo la triade che ci spara fango addosso... non perde mai occasione

E devo leggere di utenti che gli danno pure ragione,( pur di andare contro Allegri).... che tristezza e che vergogna che siete.......

Sì, veramente squallidi, ma del resto sto leggendo di gente che dice di prendere l'xxxxx ad esempio...

ottima idea! sono due ore che la signora bronson prova a combinare qualcosa ma ancora niente e se non sbaglio tu torni a casa alle quattro.

Che eleganza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potete finirla di mandarvi affan** solo perché non vi capite o la pensate diversamente?

chiedo questo perché vorrei poter leggere "in argomento", e vi suggerisco di continuare in privato, se volete, ma anche no ... lasciate perdere ... non serve a nulla farsi il sangue cattivo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace come sta guidando la squadra, ma pagherei di tasca mia per vedere allegri far fare una figura di * epocale citandolo per nome e cognome nella prossima conferenza a sto beota capa di * di damascelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Allegri ha ragione

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Il fegato sta scoppiando a me dopo perso una supercoppa e aver perso con inter,Milan,Genoa e viola...non c'è gioco e centrocampo...

Guarda che il centrocampo ha difficoltà proprio perché non c'è gioco organizzato e non viceversa

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.