Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Juve, parla il creatore del nuovo logo: "Ai tifosi non piace? Capiranno col tempo. Sintetizza tre cose: "J", strisce bianconere e scudetto"

Post in rilievo

i tifosi bovini ci stanno prendendo per il * per questo logo che ha eliminato ogni riferimento alla città.

e la cosa che mi fa imbestialire è che HANNO RAGIONE bah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo solo chiacchiere e logo.

Ma pensiamo a vincere la Champions piuttosto che vendere magliette.

Sbagli alla grande.

Vendendo magliette (e tutto il resto) hai la possibilità di crescere economicamente e di conseguenza sportivamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse perchè non è un kanji

infatti è l'imitazione di un pittogramma giapponese (più che cinese). a me personalmente sembra ornamentale, quasi kitsch.

ma non voglio far polemica su queste sciocchezze, si tratta di gusti alla fine.

i tifosi bovini ci stanno prendendo per il * per questo logo che ha eliminato ogni riferimento alla città.

ti riferisci a nonleggerlo? però ammetto che ho riso quando l'ho visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente brutto

Piuttosto che fare una roba del genere mi tenevo quello vecchio a sto punto

Cosi è assolutamente fuori dalla logica per la quale lo abbiamo cambiato

ma rispecchierebbe la storia, inoltre la cosa assurda non è il nuovo logo, ma che venga utilizzato come stemma sulle divise.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per queste cose bisognerebbe fare le votazioni on-line: possibile che la parte più importante del calcio ossia i tifosi non abbia mai voce in capitolo su nulla?

Non sono daccordo, certe cose vanno decise da esperti e da professionisti del settore. I tifosi vanno troppo di pancia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi dopo i beoti che insultano sul web dovremmo preoccuparci pure del parere dei tifosi cornuti? Meraviglioso .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per queste cose bisognerebbe fare le votazioni on-line: possibile che la parte più importante del calcio ossia i tifosi non abbia mai voce in capitolo su nulla?

Se fai decidere ai tifosi queste cose sei fritto. Basta vedere le robaccie antiestetiche che alcuni stanno postando sul Forum .ghgh

Lasciamo fare il lavoro a chi è del mestiere, noi facciamo i tifosi e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il minimalisno di questo logo mi piace tantissimo ... e una scelta di marketing e personalmente mi convince ....il conservatismo che ce in giro non mi stupisce

Gesendet von meinem HUAWEI CAN-L11 mit Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il minimalisno di questo logo mi piace tantissimo ... e una scelta di marketing e personalmente mi convince ....il conservatismo che ce in giro non mi stupisce

Gesendet von meinem HUAWEI CAN-L11 mit Tapatalk

Io lo definirei stucchevole nel 2017

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe incoerente, se lanci il logo per me devi metterlo dappertutto, sulle maglie da calcio della prima squadra (e delle giovanili) come sul merchandising.

non so..io separarei le due cose...

anche perchè la juve non è più solo calcio..

avere un logo più comprensivo di tutto il mondo juve ha un senso...perchè un ristorante con questo logo in vista è bello...un ristorante con lo stemma juve fa un pò ridere..

però può avere senso continuare a usare lo stemma solo per le maglie da gioco...

poi le stelle starebbero malissimo sopra questo logo..se lo mettiamo sulla maglia probabilmente toglieremo le stelle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche la juve fa calcio da sempre

Non fa ristorazione e non la fará mai

Ne altro

Giraudo sosteneva altro. l'dea è stata concepita oltre vent'anni fa dalla Triade assieme a Gianni agnelli. Dovrai entrare nell'ottica che la Juventus invece farà proprio questo, ristorazione, abbigliamento, magari anche editoria. Hanno deciso di perseguire quella strada.

Il fatto che tu dica che la Juventus non farà ristorazione ne ora ne mai fa francamente tenerezza ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no..è il brand che tira non la forma..quelle 2 strisce li le faceva anche un bambino.

Ma guarda, non è la difficoltà del disegno ma quello che serve. Magari poteva creare un logo in 3D dalla grnade opera artistica ma, evidentemente, non serviva quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma rispecchierebbe la storia, inoltre la cosa assurda non è il nuovo logo, ma che venga utilizzato come stemma sulle divise.

Fare un logo per il campo e uno exstracampo sarebbe stata una cosa senza senso. O cambi come hanno fatto o tieni quello vecchio a sto punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fai decidere ai tifosi queste cose sei fritto. Basta vedere le robaccie antiestetiche che alcuni stanno postando sul Forum .ghgh

Lasciamo fare il lavoro a chi è del mestiere, noi facciamo i tifosi e basta.

Vediamo come si mette se i tifosi(vacche da mungere) si rompono i *... A gia' con il nuovo brand possono aprire i nuovi IKEA in Cina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso non mi piace, ma probabilmente come ha detto capiro' la genialità del logo. Detto questo ancora una volta saremo il modello a cui tutti i club italiani seguiranno senza mai ammetterlo...come sempre .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il real ha tolto la croce nel proprio stemma per vendere di più nel mercato islamico sefz

Sì ma basta con questa cosa ormai diventata leggenda metropolitana. Il real ha tolto una croce microscopica solo da una serie limitate di carte di credito griffate negli emirati, ma lo stemma allo stadio, sulle maglie, online, dappertutto ha la croce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa è certa... dopo quello pseudo evento MILANESE non si potrà tornare indietro.

ho solo una speranza... che la società,che si è resa conto che il logo fa schifo alla maggioranza, conservi il vecchio stemma sugli indumenti da gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo come si mette se i tifosi(vacche da mungere) si rompono i *... A gia' con il nuovo brand possono aprire i nuovi IKEA in Cina...

Queste "semi minacce" da tifoso francamente mi hanno sempre fatto sorridere.

Nessuno ti o vi obbliga ad andare allo stadio, a comprare merchandising o a fare abbonamenti tv.

Se non vi sentiti rappresentati dal logo (anche sa fa ridere come cosa) comportatevi di conseguenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che uscissero fuori li sordi sti braccini demmerda!

Che cazz'ce ne futt' annoi de sta strunzata do'o marchetin che noi c'abbiamo da tifare mica da perderci in ste minchiate da studiati.

E tu tienimi sta cazz'e bbirra che chò dandare a pisciare...

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.