Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Juve, parla il creatore del nuovo logo: "Ai tifosi non piace? Capiranno col tempo. Sintetizza tre cose: "J", strisce bianconere e scudetto"

Post in rilievo

Che non ci finirà lo dici tu.

La Juventus dice altro.

Chissà a chi dovremmo credere eh .ghgh

Non capisco il senso di postare queste cretinate che non fanno ridere...

si dice che l'auto ironia è sintomo di intelligenza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo DICEVA ieri.

oggi le cose sono già cambiate.

Oggi hanno dichiarato altro? Mi posti qualcosa?

si dice che l'auto ironia è sintomo di intelligenza

Autoironia?

Un fotomontaggio fatto sicuramente da qualche Prescritto, Ciuccio o chi altro che ritrae il Logo della mia squadra come un WC a me NON fa ridere per niente. Se a te diverte inizio ad avere forti dubbi come altri utenti qui dentro sulla sua reale fede calcistica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma... io scherzavo ma qui dentro ci sono parecchi che lo scrivono seriamente quasi ogni giorno

Lo so lo so, ma è cattivissima :(:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi hanno dichiarato altro? Mi posti qualcosa?

Autoironia?

Un fotomontaggio fatto sicuramente da qualche Prescritto, Ciuccio o chi altro che ritrae il Logo della mia squadra come un WC a me NON fa ridere per niente. Se a te diverte inizio ad avere forti dubbi come altri utenti qui dentro sulla sua reale fede calcistica

ti ripeto io non cosidero la Juve una divinità, è se c'è qualcosa di divertente sulla Juve non è che non rido perchè e sulla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ripeto io non cosidero la Juve una divinità, è se c'è qualcosa di divertente sulla Juve non è che non rido perchè e sulla Juve.

La Juventus ritratta come un Wc NON dovrebbe fare ridere un tifoso...

Non fai altro che aumentare i miei dubbi ad ogni uscita che fai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ritratta come un Wc NON dovrebbe fare ridere un tifoso...

Non fai altro che aumentare i miei dubbi ad ogni uscita che fai

sinceramente dei tuoi dubbi non è che mi interessano molto, nemmeno posso fare qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me fa ridere... se chiami una figlia Gloria non puoi pretendere i compagni non la canticchino la canzone di tozzi, se fai un logo che si presta a vari fotomontaggi visto che ci sono voluti esperti per fare una j, è ovvio che vieni preso in giro. MA giustamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente dei tuoi dubbi non è che mi interessano molto, nemmeno posso fare qualcosa.

Posta certe cretinate sui Forum dei Prescritti magari...non qui.

Comunque l'ho segnalata perché è una schifezza offensiva su un Sito di tifosi della Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'ho segnalata perché è una schifezza offensiva su un Sito di tifosi della Juventus

Se lo ritieni giusto fai pure, spero nel l'intelligenza dei moderatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me fa ridere... se chiami una figlia Gloria non puoi pretendere i compagni non la canticchino la canzone di tozzi, se fai un logo che si presta a vari fotomontaggi visto che ci sono voluti esperti per fare una j, è ovvio che vieni preso in giro. MA giustamente

Ma che esempio è? Quello mica è offensivo.

Raffigurare il nostro logo come un WC lo è eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so per quale motivo qui dentro ti sia permesso provocare tutti quanti dalla mattina alla sera... in ogni caso mi farò un gran risata quando la tua cara J si rivelerà un flop totale.

Stacce, delle reazioni di quattro esaltati marmocchi come te, in società se ne sbattono. Per fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu di segnalazioni ai mod ne fai sempre troppe.

come i troppi topic che apri.

e il brutto è che ti danno retta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quoto se una cosa fa ridere fa ridere, non è che ti picchi per non ridere solo perché si tratta della Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stacce, delle reazioni di quattro esaltati marmocchi come te, in società se ne sbattono. Per fortuna.

si è visto quanto se ne sbattono. logo levato dai social in fretta e furia.

e vedrai che non finisce qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è visto quanto se ne sbattono. logo levato dai social in fretta e furia.

e vedrai che non finisce qua.

Ti ho fatto una domanda prima ma non hai risposto: la linea ufficiale della Società è cambiata? Ci sono dichiarazioni in merito?

siete spesso in contatto?

Basta vedere come è amministrato il Forum e il successo che ha.

Non è necessario conoscersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho fatto una domanda prima ma non hai risposto: la linea ufficiale della Società è cambiata? Ci sono dichiarazioni in merito?

si è visto dai social il cambiamento di linea.

sei duro in comprendonio eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahaha ancora? Era una cosa PROGRAMMATA

Ok, dichiarazioni Ufficiali di cambi si strategia non ce ne sono, come è OVVIO che sia.

Quindi stai parlando del nulla mischiato col niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fotomontaggi... non Fotomontaggi....

Voi non avete ancora capito le strategie di marketing... ve lo spiego io : "non importa che se ne parli bene o se ne parli male, purchè se ne parli"...

E non si parla d'altro... quindi obiettivo raggiunto,,. Anche grazie ai rosikoni che diffondono il Logo .ghgh .. è tutta pubblicità ... grazie rosikoni..ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me quello duro di comprendonio sembri tu, hanno chiaramente detto che il nuovo logo sarà adoperato da luglio e che fino ad allora rimarrà quello attuale ... sembra quasi che tu stia cercando di autoconvincerti che il logo non cambierà più perché quello nuovo non ti piace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.