Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Pirlo: "Juve in crisi e "BBC" bollita? Chiacchiere. Champions possibile. Ho lasciato Torino perchè non volevo essere un peso. A Doha ho tifato Juve"

Post in rilievo

Andreino manchi, manchi parecchio...e pensare che c'è gente che non lo poteva più vedere, la punizione è vedere hernanes e sturaro al posto suo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande calciatore. Purtroppo è arrivato tardino alla Juve per evidenti motivi ma ha lasciato un segno indelebile e credo che anche la Juve gli abbia lasciato qualcosa dentro. Forse anche più del milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che centrocampo meraviglioso...

Pirlo, Vidal, Marchisio, Pogba

Resterà alla storia come uno dei più forti di tutti i tempi

Un grande rammarico non aver vinto la Champions con quel centrocampo da sogno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fuoriclasse che ha cambiato la nostra storia recente.

Lo amerò per sempre. È stato un sogno vederlo giocare da noi per quattro anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo un Peso?? e ci credo con Allegri...rischava di finire come al Milan in panchina.

invece la BBC non e bollita, ma e stata sempre sopravalutata...perche e stata sempre ben coperta dall centrocampo, perche non c'erano avversari in italia infatti si sono visti i risultati in CL....oppure in nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non finirò mai di ringraziare la nostra dirigenza per averlo portato a Torino. Uno dei più grandi degli ultimi vent'anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quangto caxxo mi manchi Andrea....vederti sul campo una gioia per gli occhi...quella grazia, intelligenza, finte, lanci....purtroppo sapevo che una volta che saresti partito difficilemente avremmo visto un bel gioco....per sempre nel mio cuore fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sono andato allo stadio per la prima volta.. E' stato per Palermo vs Juve 0-2 Bonucci , Quagliarella nello Scudetto della 'rinascita' , il giocatore che mi ha impressionato dal vivo è stato Andrea , stellare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che centrocampo meraviglioso...

Pirlo, Vidal, Marchisio, Pogba

Resterà alla storia come uno dei più forti di tutti i tempi

ti dico solo deschamps sousa jugovic....questi se li mangiavano ad uno ad uno i vidal pogba e pirlo....il migliore degli ultimi 10 anni si....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.