Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

riccardo.john

Calcio&Finanza: "Juventus, ecco come verrà sfruttato il nuovo logo: tutte le applicazioni fornite dal club"

Post in rilievo

il pallone è carino,il resto manco gratis,pessimi .ghgh

se regalassi quel ciondolo alla mia ragazza farebbe bene a tradirmi col mio peggior nemico .asd

Conosco ragazze super tifose che lo vorrebbero in regalo! :patpat:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se regalassi quel ciondolo alla mia ragazza farebbe bene a tradirmi col mio peggior nemico .asd

Il pallone , invece, é proprio la cosa piú ridicola ...

Visto che gli scienziati vorrebbero il logo slegato dal calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che i tarocchi attorno allo stadio sono purtroppo una piccola parte del materiale tarocco che puoi trovare acquistabile in giro. Sicuramente darebbe una mano, ma pensare di recuperare i 300 mln di svantaggio che abbiamo su Real Madrid, Barcellona, Manchester United e Bayern monaco semplicemente eliminando gli abusivi attorno allo stadio mi sembra un po' problematico. Servono anche altre soluzioni più forti.

Per dire, anche se avessimo uno stadio da 6.000 posti sempre sold out per tutte le partite della stagione (e dico tutte, non solo i big match - nota che non siamo sistematicamente sold out neanche adesos con 40.000 posti a disposizione) non riusciremmo a colmare questo disavanzo economico (non riusciremmo a fatturare più di 30 mln in più all'anno).

E' vero, ma lasciarli attorno allo stadio significa in qualche modo implicitamente legittimare una pratica abusiva che ti erode risorse. Quelli attorno allo stadio sono, per così dire, "simbolici", o sintomatici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco ragazze super tifose che lo vorrebbero in regalo! :patpat:

Sono una ragazza e sì, quel ciondolo mi fa impazzire .piangi

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventus-tshirt.jpg

Eppure qui xxxx da tre giorni ci stanno spiegando che lo stemma attuale non vende sui vestiti perchè troppo ingombrante, pacchiano e apprezzabile solo dai tifosi... Qui però vedo la scritta Juve a tutto petto .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come, qui tutti sono pronti agli abiti di alta moda per cui le cinesine smiliarderanno...

E invece i soliti gadget sui quali stava molto meglio il classico stemma.

Siamo giorni che diciamo che sarà una cosa che va vista sul lungo periodo.

Questi sono solo i primi articoli, addirittura la vera applicazione del logo ci sarà tra 6 mesi.

Eppure qui xxxx da tre giorni ci stanno spiegando che lo stemma attuale non vende sui vestiti perchè troppo ingombrante, pacchiano e apprezzabile solo dai tifosi... Qui però vedo la scritta Juve a tutto petto .uhm

Vedi sopra.

Ste' cose difatti non venderanno se non ad un pubblico interessato.

Poi oh, l'idea come detto è geniale, va vista come la utilizzeranno, se tra un anno continueranno a fare sta roba non andremo da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pallone , invece, é proprio la cosa piú ridicola ...

Visto che gli scienziati vorrebbero il logo slegato dal calcio.

per me il nuovo logo sui vari gadget è una bella trovata(anche se trovo questo logo molto brutto),riguardo il logo sulla maglia dovrebbe simboleggiare la propria città o la propria maglia,nient'altro,per quanto riguardo il pallone de gustibus,anche lo sci non è male,ma non so sciare .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prego che se ne renderanno conto e che creeranno oggetti più sobri, perché borsa e maglietta sono obiettivamente inguardabili .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me il nuovo logo sui vari gadget è una bella trovata(anche se trovo questo logo molto brutto),riguardo il logo sulla maglia dovrebbe simboleggiare la propria città o la propria maglia,nient'altro,per quanto riguardo il pallone de gustibus,anche lo sci non è male,ma non so sciare .ghgh

A me il logo piace molto (x design e ragioni personali) ,

non mi piace la sostituzione dello stemma e le banfate che stanno tirando fuori per placare le critiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ossignore...i font allungati sono tamarrissimi. Il logo è stupendo, lo ribadisco, ma mai e poi mai comprerei un gadget con quelle scritte così. Oscene. .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente il font allunganto, come quello nel diario non si può vedere. Ma quello normale degli sci è potente e ha stile. Mi piace da matti.

Sono sci in carbonio bah se vuoi comprare degli sci vai sulle marche classiche e per l'amor di dio stai lontano dal carbonio .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre la verità è...?

Che a tutti evidentemente piaceva il calcio dove l'Agnelli, il Moratti, il Cragnotti o il Mantovani di turno spendeva un sacco di soldi (magari non del tutto suoi...) e si faceva la squadra forte.

La sola idea di guadagnare da una squadra di calcio é, per alcuni, offensiva e tradisce il concetto stesso di questo sport: che deve essere appannaggio di ricchi scemi smiliardanti che fanno felici le masse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sci in carbonio bah se vuoi comprare degli sci vai sulle marche classiche e per l'amor di dio stai lontano dal carbonio .brr

Io parlavo dello stile estetico non del materiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacerebbe taaanto sapere quale sono le fantomatiche parole con iniziale J che facevano "emozionare" l'Avvocato .muttley

Jugoslavia, junior, Jumanji, Jurgen...e poi? .ghgh

L'Avvocato leggeva la stampa estera, hai voglia quante J che trovava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi se ho capito bene :con il logo con zebretta o toro,mole etc.non si combina niente perchè troppo retrò,infantile etc.Con questo minimalist-asian-essenzial-newquanticworld-enterprise che fa figo si avrà un brand da urlo si venderà di tutto,si faranno costruzioni galattiche e si diverrà un impero senza confini.E' così?Basta poco dunque..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero, ma lasciarli attorno allo stadio significa in qualche modo implicitamente legittimare una pratica abusiva che ti erode risorse. Quelli attorno allo stadio sono, per così dire, "simbolici", o sintomatici.

Appunto, sarebbe come risolvere un problema alla pompa dell'olio di un motore spegnendo il led sul cruscotto. Il problema più grosso comunque rimane.

E comunque ho il sospetto che soggetti privati non possano toccare o far sgomberare facilmente altri soggetti da luoghi, anche se magari in concessione od addirittura privati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortunati quelli che potranno comprare il "gioiello" J alla propria ragazza/moglie/compagna...

quella vecchia me l'avrebbe tirato in faccia, quella nuova senza dire niente prenderebbe il primo aereo per l'altra parte del mondo .ghgh

battute a parte l'unica cosa che comprerei è questo capo con il nuovo logo...

ap1767_adida_juventu_champions_league_anthem_jacket_s-l-140ks-500x500.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa è di una tristezza unica.

Che tu ti faccia 10, 100, 1000 km per vedere la Juve fondamentalmente è problema tuo.

Hai sempre saputo di tifare per LA SQUADRA DI TORINO.

Più rispetto per la città dova la Juventus è nata e cresciuta.

Ricordati sempre che se fossimo nati altrove, probabilmente non avresti mai conosciuto la Juventus che conosci.

E tu non dimenticare che se non ci fossero gli oltre 12 miloni fuori da Torino non avresti la Juve che hai.

Porta rispetto tu a chi passa le giornate su una autostrada per una passione,

PS lo avessero fatto a Monza lo stadio, come aveva minacciato Giraudo non sarebbero bastati 80.000 posti, noi rispettiamo Torino e siamo profondamente grati agli Agnelli, ma allo stesso tempo ci chiediamo come * sia possibile che la quarta città d'Italia non riesca a riempiere uno stadio da 41.000 posti, sicuri di meritarvi la Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, sarebbe come risolvere un problema alla pompa dell'olio di un motore spegnendo il led sul cruscotto. Il problema più grosso comunque rimane.

quindi se ho capito bene :con il logo con zebretta o toro,mole etc.non si combina niente perchè troppo retrò,infantile etc.Con questo minimalist-asian-essenzial-newquanticworld-enterprise che fa figo si avrà un brand da urlo si venderà di tutto,si faranno costruzioni galattiche e si diverrà un impero senza confini.E' così?Basta poco dunque..

no, è un'impresa titanica che per essere portata avanti dovrà essere coordinata anche con tutti i partner economici della Juventus. Sarà un'impresa, altor che "basta poco allora".....

Sempre che per te creare e costruire per esempio strutture come ristoranti, Hotel e quant'altro sia un gioco da ragazzi. in tal caso ti consiglio di portare il curriculum alle migliori società di costruzioni al mondo.

Fortunati quelli che potranno comprare il "gioiello" J alla propria ragazza/moglie/compagna...

quella vecchia me l'avrebbe tirato in faccia, quella nuova senza dire niente prenderebbe il primo aereo per l'altra parte del mondo .ghgh

Veramente io spererei che esista anche una versione per uomo, che quasi quasi me lo prenderei per me :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la tendenza "griffe-minimal" é oramai dominante, perché l'essenzialità aiuta a fissare di più la mente su pochi particolari e a veicolare il marchio. Non é granché bello, ma raggiunge lo scopo.

Da appassionato anche di tennis, vi invito a confrontare il vecchio ed il nuovo logo degli Australian Open, attualmente in corso di svolgimento a Melbourne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che a tutti evidentemente piaceva il calcio dove l'Agnelli, il Moratti, il Cragnotti o il Mantovani di turno spendeva un sacco di soldi (magari non del tutto suoi...) e si faceva la squadra forte.

La sola idea di guadagnare da una squadra di calcio é, per alcuni, offensiva e tradisce il concetto stesso di questo sport: che deve essere appannaggio di ricchi scemi smiliardanti che fanno felici le masse.

Ma questi signori lo sanno che club quali Real Madrid, Barcellona, Manchester United, Bayern monaco si autofinanziano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

battute a parte l'unica cosa che comprerei è questo capo con il nuovo logo...

Io ho fatto vedere la collanina alla mia ragazza e ho proposto di comprargliela...ma mi ha risposto male, non capisco perché non le piaccia .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, è un'impresa titanica che per essere portata avanti dovrà essere coordinata anche con tutti i partner economici della Juventus. Sarà un'impresa, altor che "basta poco allora".....

Sempre che per te creare e costruire per esempio strutture come ristoranti, Hotel e quant'altro sia un gioco da ragazzi. in tal caso ti consiglio di portare il curriculum alle migliori società di costruzioni al mondo.

Veramente io spererei che esista anche una versione per uomo, che quasi quasi me lo prenderei per me :d

ovviamente scherzavo..la mia era solo perplessità sul fatto che un logo disegnato in un certo modo faccia tanto rispetto ad un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.