Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

riccardo.john

Calcio&Finanza: "Juventus, ecco come verrà sfruttato il nuovo logo: tutte le applicazioni fornite dal club"

Post in rilievo

Si, e ne acquistavamo altri. Alcuni dei quali non sono mai stati venduti.

ebbe.

chi dovevi vednere?nedved a 33 anni?sefz

dai su.

un minimo di realismo...siamo stati a galla per la competenza della triade...fosse stato per l'azionista saremmo stati a livello della roma o giu di li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ebbe.

chi dovevi vednere?nedved a 33 anni?sefz

dai su.

un minimo di realismo...siamo stati a galla per la competenza della triade...fosse stato per l'azionista saremmo stati a livello della roma o giu di li.

 

Mai sentito parlare di Buffon? E' un portiere piuttosto bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai sentito parlare di Buffon? E' un portiere piuttosto bravo.

si ma è un portiere.

non ha lo stesso appeal di un attaccante o un fantasista.

comunque...contento tu.

fra 10 anni saremo ancora a parlare del progetto per raggiungere il fatturato dellebig.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si ma è un portiere.

non ha lo stesso appeal di un attaccante o un fantasista.

comunque...contento tu.

fra 10 anni saremo ancora a parlare del progetto per raggiungere il fatturato dellebig.

 

potrebbe anche essere eh, mica sto dicendo che siamo infallibili, e sicuramente non ho la sfera di cristallo.

Ma +è evidente che non è nelle loro intenzioni rimanere così.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per essere precisi la Chevrolet non é piú in Europa da fine 2015...ma penso fosse "europea" quando il MUtd ha ottenuto lo sponsor

 

Non credo che si faccia un contratto da 100 mln all'anno per più anni per una zona in cui si prevede di togliere il marchio; é chiaro che l'obiettivo é extraeuropeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la juventus è ,per volonta della proprieta, una realta economica sportiva di secondo piano da decenni.

non è mai stata messa nelle condizioni ottimali di poter primeggiare...è stata abbandonata all'abilita del management di turno....costantemtemente senza capitali da investire.

questa è la storia

il resto è agiografia

Dispiace vedere che questa ovvietà e' negata contro ogni evidenza. Solo chi ha poca memoria o nessuna voglia di confrontarsi con il passato non si è reso conto che in questi anni abbiamo soltanto beneficiato dell'implosione di Moratti e Berlusconi e della nanita' di Roma e Napoli. Ora che l'Inter ha una proprietà con voglia di spendere e,verosimilmente,anche quella del Milan, ritorneremo a fare quello che la proprietà ci ha insegnato a memoria "non partecipare alle aste". Io detesto Conte come uomo ma negare che sia stato "esasperato" da una filosofia aziendale cui non interessa migliorarsi ma soltanto "autofinanziarsi" vuol dire rifiutare la realtà. Ritornando al nuovo logo non ci sputo sopra. E' una iniziativa intelligente ma light estremamente light. E' il piano do Giraudo che ci farebbe svoltare ma per realizzarlo ci vogliono soci nuovi, importanti. Ma da quest orecchio anche una persona estremamente intelligente come Andra Agnelli non ci sentono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io sono stato alla festa inaugurale e c'era una ragazza che faceva i tatuaggi.. nell'euforia della serata mi sono svegliato con il logo della juve tatuato su un fianco.. fortunatamente nella mia demenza ho scelto quello della misura più piccola! Comunque anche se al risveglio mi sono sentito un idiota adesso inizia a piacermi. Il vecchio logo non lo avrei MAI tatuato, troppo da sfigati (IMHO)

Puoi sempre vendere una fetta di chiappa a buona parte del forum....ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah sono questi gli articoli che ci faranno fare il salto di qualità a livello mondiale...

 

Belli .sisi

Milioni di cinesi a comprarsi la tazza perché il marchio è "fighissimo bro, troppo avanti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come, qui tutti sono pronti agli abiti di alta moda per cui le cinesine smiliarderanno...

 

E invece i soliti gadget sui quali stava molto meglio il classico stemma.

 

Il vecchio logo è vecchio, fatevene una ragione. E' normale che oggi ci si identifichi maggiormente con il vecchio, ma in meno di qualche mese il nuovo prenderà il suo posto in tutto e per tutto.

 

Non diciamo poi cose assurde, il nuovo è moderno e molto più accattivante, è facilmente applicabile in cose che con il vecchio non venderesti quasi a nessuno. Basta pensare al ciondolo, è facilmente identificabile come nuovo logo dlla Juve ma sembra tranquillamente un moderno ciondolo: così lo comprerà anche chi non è tifoso. Oggi un ciondolo con il vecchio logo non lo comprerebbe nessuno o quasi e chi lo comprerebbe lo lascerebbe nel cassetto. Il nuovo te lo metti tutti i giorni. Le persone lo compreranno anche se semplici simpatizzanti per diventare tifosi dopo.

Basta pensare al cappellino blu con la N sopra alla Y, ha invaso il mondo semplicemente perchè piaceva. Poi 1 su 10 si è messo a simpatizzare gli Yankees

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 anni fa ci dicevano...con lo stadio nuovo colmeremo il gap con le spagnole e le inglesi

adesso il gap continua ad esserci..e anche di piu

ora ci dicono che con il nuovo brand colmeremo il gap

fra 5 anni ci diranno che per colmare il gap dovremo cambiare da bianconeri a nerobianchi ecc ecc

senza mai dire che cì'è un modo diretto per colmare il gap domattina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Milioni di cinesi a comprarsi la tazza perché il marchio è "fighissimo bro, troppo avanti".

tu scherzi ma metà forum crede sul serio a sta boiata .ghgh

E ti danno del primitivo se la contesti .sisi

 

Quando ci diranno che per vendere le maglie in Vietnam e Cina dovremmo cambiare i nostri colori in giallo-rosso qualche scienziato qui dentro dirà che è giusto così bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 anni fa ci dicevano...con lo stadio nuovo colmeremo il gap con le spagnole e le inglesi

adesso il gap continua ad esserci..e anche di piu

ora ci dicono che con il nuovo brand colmeremo il gap

fra 5 anni ci diranno che per colmare il gap dovremo cambiare da bianconeri a nerobianchi ecc ecc

senza mai dire che cì'è un modo diretto per colmare il gap domattina.

Verità....amara...ma vera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vecchio logo è vecchio, fatevene una ragione. E' normale che oggi ci si identifichi maggiormente con il vecchio, ma in meno di qualche mese il nuovo prenderà il suo posto in tutto e per tutto.

 

Non diciamo poi cose assurde, il nuovo è moderno e molto più accattivante, è facilmente applicabile in cose che con il vecchio non venderesti quasi a nessuno. Basta pensare al ciondolo, è facilmente identificabile come nuovo logo dlla Juve ma sembra tranquillamente un moderno ciondolo: così lo comprerà anche chi non è tifoso. Oggi un ciondolo con il vecchio logo non lo comprerebbe nessuno o quasi e chi lo comprerebbe lo lascerebbe nel cassetto. Il nuovo te lo metti tutti i giorni. Le persone lo compreranno anche se semplici simpatizzanti per diventare tifosi dopo.

Basta pensare al cappellino blu con la N sopra alla Y, ha invaso il mondo semplicemente perchè piaceva. Poi 1 su 10 si è messo a simpatizzare gli Yankees

 

Peccato che sta J fa * a noi che siamo juventini, figurati agli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Peccato che sta J fa * a noi che siamo juventini, figurati agli altri.

Parla per te. Qui tutti esperti di design sono diventati :)

Ovvio che ci voglia del tempo per abituarsi al cambiamento, ne riparleremo fra qualche tempo.

Per me è molto bello e versatile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 anni fa ci dicevano...con lo stadio nuovo colmeremo il gap con le spagnole e le inglesi

adesso il gap continua ad esserci..e anche di piu

ora ci dicono che con il nuovo brand colmeremo il gap

fra 5 anni ci diranno che per colmare il gap dovremo cambiare da bianconeri a nerobianchi ecc ecc

senza mai dire che cì'è un modo diretto per colmare il gap domattina.

Forse non lo abbiamo colmato

Forse potevamo far meglio

Ma negare i meriti di questa dirigenza

Mi sembra a me medesimo mi sembra troppo

Valutando il contesto dove opera

Basta vedere la gestione della tragedia albergo in abruzzo

 

occhevosape

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che sta J fa * a noi che siamo juventini, figurati agli altri.

 

Fa * a te che pensi al vecchio scudo con il simbolo di Torino al centro e che orfani di chissà che cosa vi piace polemizzare.

Serve un logo da proporre in tutte le salse in tutti i luoghi abitati del mondo, moderno, che piaccia ( a me piace per esempio), con cui identificare la Juventus senza pericolo di errori. Questo nuovo è mezzo adeguato molto più del vecchio. Avrà pure ricevuto una ventina di critiche perché somiglia ad altri ( cosa che non mi risulta ) ma quello più facile da confondere al primo colpo d'occhio è proprio il vecchio. Finché non leggi tutta la scritta non sai se è quello del Botafogo, dell'udinese, del cesena o altri bianconeri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa * a te che pensi al vecchio scudo con il simbolo di Torino al centro e che orfani di chissà che cosa vi piace polemizzare.

Serve un logo da proporre in tutte le salse in tutti i luoghi abitati del mondo, moderno, che piaccia ( a me piace per esempio), con cui identificare la Juventus senza pericolo di errori. Questo nuovo è mezzo adeguato molto più del vecchio. Avrà pure ricevuto una ventina di critiche perché somiglia ad altri ( cosa che non mi risulta ) ma quello più facile da confondere al primo colpo d'occhio è proprio il vecchio. Finché non leggi tutta la scritta non sai se è quello del Botafogo, dell'udinese, del cesena o altri bianconeri

 

No no dei simboli di Torino mi importa poco e nulla, mi fa schifo a prescindere di ciò che rappresenta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

orribili....tanti auguri e che ne vendano tanti in cina e in indonesia...da parte mia continuerò a fare razzia di articoli "vintage" col vero logo della JUVENTUS F.C.

Quale dei 9 precedenti? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di luglio sarà meglio fare incetta di articoli con il vecchio stemma. Visto che poi non comprerò mai più nulla.

Mai viste porcate del genere.

per favore tutto ma non le divise. lo stemma sulla maglietta deve essere il solito che è stato già modificato. si cancellano 120 anni di storia con questa J

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.