Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

La Stampa: "Il piano bianconero di 5 anni: megastore e cartoon per incassi da top. Le entrate commerciali sono il 30% del totale, si punta al 43%"

Post in rilievo

 

 

Se oggi uno sceicco decide di partire con un mega progetto per un top club in africa... non raggiungerà mai la Juventus....

 

Siamo in italia... quello che sta facendo la juve è straordinario, visto che lo fa in questo paese di melma....

 

Attenzione...non ho detto che la Juve sta facendo male...ho fatto notare che essendo partiti in una situazione troppo svantaggiosa rispetto agli altri (post-Calciopoli) e lo dico con un misto di rabbia e tristezza, non credo che riusciremo mai a raggiungere gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma quale contesto

quando l'italia era il top elemosinavamo sul mercato .

senza cessioni non eravamo in grado di fare nessuna operazione di mercato di un certo livello.

l'anno di lippi e della triade ci fu un mercato basato tutto sulle cessioni

nel 1995 addirittura cedemmo baggio e kholer per prendere jugovic...viercowood 35enne e padovano.

avessi detto.

questi erano i mercati che poteva fare moggi

Meno male che c'è ancora qualcuno qui dentro che conserva la verità storica. La triade ha dovuto fare i salti mortali x competere con Berlusconi e Moratti che non avevano limiti di budget. Piuttosto quando rileggo la famosa intervista di Giraudo del 2006 quando parlava del progetto "industriale" da affiancare a quello sportivo mi chiedo come pensasse di realizzarlo con la famiglia Agnelli che non ha mai scucito il becco di un quattrino. E pensare che Giraudo pensava ad assets importanti ( immobiliare, catene alberghiere, editoria) mica come quella "mollichina" dell'altra sera. Chi era su JTV sembrava che si stesse x annunciare il "matrimonio" commerciale del secolo ed invece ci hanno presentato un logo da abbinare, almeno per ora, a penne, ciabattine ed affini. E poi non ditemi che non vi girano quando ti dicono che tutto questo servirà a farci crescere nel fatturato per essere competitors assoluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che c'è ancora qualcuno qui dentro che conserva la verità storica. La triade ha dovuto fare i salti mortali x competere con Berlusconi e Moratti che non avevano limiti di budget. Piuttosto quando rileggo la famosa intervista di Giraudo del 2006 quando parlava del progetto "industriale" da affiancare a quello sportivo mi chiedo come pensasse di realizzarlo con la famiglia Agnelli che non ha mai scucito il becco di un quattrino. E pensare che Giraudo pensava ad assets importanti ( immobiliare, catene alberghiere, editoria) mica come quella "mollichina" dell'altra sera. Chi era su JTV sembrava che si stesse x annunciare il "matrimonio" commerciale del secolo ed invece ci hanno presentato un logo da abbinare, almeno per ora, a penne, ciabattine ed affini. E poi non ditemi che non vi girano quando ti dicono che tutto questo servirà a farci crescere nel fatturato per essere competitors assoluti.

col logo adesso nuoteremo nell'oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

l'unico modo che abbiamo per colmarlo è scoprire il nuovo fenomeno, il nuovo Messi vincere 2-3 champsions nell'arco di 5 anni e far crescere la nostra visibilità mondiale ed il nostro brand.

Ma noi in Europa non vinciamo mai......

Per poi venderlo perché va in sede a dire "Beppe lasciami tornare a casa" e il nostro amato "ok vai pure e fai fare agli altri il prezzo"

 

Meno male che c'è ancora qualcuno qui dentro che conserva la verità storica. La triade ha dovuto fare i salti mortali x competere con Berlusconi e Moratti che non avevano limiti di budget. Piuttosto quando rileggo la famosa intervista di Giraudo del 2006 quando parlava del progetto "industriale" da affiancare a quello sportivo mi chiedo come pensasse di realizzarlo con la famiglia Agnelli che non ha mai scucito il becco di un quattrino. E pensare che Giraudo pensava ad assets importanti ( immobiliare, catene alberghiere, editoria) mica come quella "mollichina" dell'altra sera. Chi era su JTV sembrava che si stesse x annunciare il "matrimonio" commerciale del secolo ed invece ci hanno presentato un logo da abbinare, almeno per ora, a penne, ciabattine ed affini. E poi non ditemi che non vi girano quando ti dicono che tutto questo servirà a farci crescere nel fatturato per essere competitors assoluti.

Verissimo :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che siamo sulla strada giusta: tra le figure di m. durante il calcio mercato estivo e a livello di gioco,quest'anno facciamo abbastanza ridere, proprio come i cartoons!!!

 

Meno male che c'è ancora qualcuno qui dentro che conserva la verità storica. La triade ha dovuto fare i salti mortali x competere con Berlusconi e Moratti che non avevano limiti di budget. Piuttosto quando rileggo la famosa intervista di Giraudo del 2006 quando parlava del progetto "industriale" da affiancare a quello sportivo mi chiedo come pensasse di realizzarlo con la famiglia Agnelli che non ha mai scucito il becco di un quattrino. E pensare che Giraudo pensava ad assets importanti ( immobiliare, catene alberghiere, editoria) mica come quella "mollichina" dell'altra sera. Chi era su JTV sembrava che si stesse x annunciare il "matrimonio" commerciale del secolo ed invece ci hanno presentato un logo da abbinare, almeno per ora, a penne, ciabattine ed affini. E poi non ditemi che non vi girano quando ti dicono che tutto questo servirà a farci crescere nel fatturato per essere competitors assoluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che avere un top player per 5/6 anni di fila aiuterebbe alla vendita di magliette..............spendere 100 € per una maglia e dopo un anno il giocatore nn ce l'hai più fa girare i maroni.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che c'è ancora qualcuno qui dentro che conserva la verità storica. La triade ha dovuto fare i salti mortali x competere con Berlusconi e Moratti che non avevano limiti di budget. Piuttosto quando rileggo la famosa intervista di Giraudo del 2006 quando parlava del progetto "industriale" da affiancare a quello sportivo mi chiedo come pensasse di realizzarlo con la famiglia Agnelli che non ha mai scucito il becco di un quattrino. E pensare che Giraudo pensava ad assets importanti ( immobiliare, catene alberghiere, editoria) mica come quella "mollichina" dell'altra sera. Chi era su JTV sembrava che si stesse x annunciare il "matrimonio" commerciale del secolo ed invece ci hanno presentato un logo da abbinare, almeno per ora, a penne, ciabattine ed affini. E poi non ditemi che non vi girano quando ti dicono che tutto questo servirà a farci crescere nel fatturato per essere competitors assoluti.

 

infatti il grandioso progetto di Giraudo fu bocciato categoricamente perché la famiglia non doveva mettere un euro.

La parte migliore di quell'intervista è quando dice "i risultati saranno conseguenza di quanto si deciderà di investire"... e si decise 0.

Ora davvero, quella pagliacciata dell'altra sera, con quei 4 fighetti in giacca e cravatta a bere champagne, te la stanno spacciando come chissà quale rivoluzione, quando in realtà cambierà poco e nulla, perché gli investimenti continuano a essere ZERO. E' solo fumo negli occhi per i soliti che vogliono credere alle favole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente ci saranno più vendite.

Siamo l'unica società in Italia a fare questo tipo di discorso.

a fuffa non ci batte nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"È il calcio del XXI° Secolo, bellezza" (semicit.)

 

Chi non gli piace, cambi giostra. .the

Quindi il calcio del XXI secolo è quello in cui i tifosi si sfottono sui bilanci. Annamo bene.....

(la mia non era una critica al tentativo delle società di fare più soldi possibili, ma sui tifosi che si trastullano coi bilanci e non con il bel gioco, che sarebbe sempre il primo prodotto di queste società)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco visto che ambisci a cose che la juve non ti può dare, o smetti di tifare per questa squadra, oppure scegline un'altra.

Non vedo altra via, perché Elkann non molla, e la politica dei prossimi anni sarà questa, anche se scriverai 10 mila messaggi

sul forum per lamentarti degli scudetti.

 

Ma il motto non era "vincere è l'unica cosa che conta"? Ormai sembra essere diventato: fare merchandising è l'unica cosa che conta.

Secondo me il vero tifoso deve ambire al massimo come conseguimento dirisultati sportivi. Altrimenti diventerebbe nè più nè meno che un azionista che segue le quotazioni in borsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi virare quanto ti pare ma gli altri non ti aspetteranno e hanno dimostrato di saperci fare quanto e più di te.Arriverai a 500/600 mln di fatturato e potrai offrire al tuo nuovo Pogba 10 l'anno?Gli altri sfonderanno il muro del miliardo e te lo porteranno via ugualmente offrendogli il doppio.Se poi Agnelli il cantastorie pensa di cambiare il mondo lisciando in modo squallido il pelo a Tavecchio o dando il suo appoggio a Galliani in lega,dico solo che dopo la storiella degli scudetti ci sta prendendo ancora una volta per i fondelli.

Magari lo sfondiamo noi. Tutto dipende da come riusciremo a gestire questa strategia, che potenzialmente non ha alcun limite in termini di benefici.

 

Ma poi mi spieghi 'sti discorsi da complottisti del * su Tavecchio e Galliani? Agnelli non votò Tavecchio, ti ricordo, ma ora che c'è cosa dovrebbe fare, me lo spieghi? Smettiamola di frignare e sparare minchiate, questa strategia era l'unica attuabile per cercare di spodestare le grandi d'Europa, posto che la serie a è in preda a un tracollo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Magari lo sfondiamo noi. Tutto dipende da come riusciremo a gestire questa strategia, che potenzialmente non ha alcun limite in termini di benefici.

 

Ma poi mi spieghi 'sti discorsi da complottisti del * su Tavecchio e Galliani? Agnelli non votò Tavecchio, ti ricordo, ma ora che c'è cosa dovrebbe fare, me lo spieghi? Smettiamola di frignare e sparare minchiate, questa strategia era l'unica attuabile per cercare di spodestare le grandi d'Europa, posto che la serie a è in preda a un tracollo

Impara prima l'educazione e dopo a confrontarti civilmente con gli altri se vuoi avere una risposta educata.Quelli che frignano o sparano minchiate non cercarli qui ma cercateli a casa tua o tra i tuoi conoscenti.Unica politica attuabile .doh fanno bene a prendervi per il * visto che vi piace pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì deve lavorare molto sul settore commerciale.

 

Sunning avrà i soldi non una dirigenza competente come la nostra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, è stata ceduta perché voleva andarsene a guadagnare il quadruplo di quello che prendeva da noi e sinceramente avete stracciato le palle con sta cessione di Pogba.

 

complimenti per l'eleganza, inferiore solo alla profondità dei contenuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm questo è il mio lavoro...Su i moduli 352 433 ecc non ho molto da dire avendo solo giocato a calcio e non ho mai allenato (in verità alleno i pulcini dell'oratorio del mio paese) ma riguardo questo topic ritengo il management Juventus davvero al top. Ma si consideri quanto segue:

1. La Juventus opera in un mercato economicamente più debole la serie A all'estero non vale niente

2. A livello economico e finanziario vengono eseguite simulazioni che considerano variabili come la cessione di giocatori al top.

3. Il trend è sempre in crescita e cosa formidabile il MOL è sempre costante cosa che di solito non avviene con questi trend e in altri mercati quindi tanto di cappello.

4.la Juventus opera in Italia stato membro della Ue con il più basso tasso di crescita e il più alto regime di tassazione dopo la Grecia.

5. Nel 2016 il titolo in borsa è cresciuto del 15%

6. I risultati economici sono da "leggenda" o da "manuale" non vinceremo la Champions ma abbiamo vinto il titolo di miglior performance finanziaria europea

7. Torniamo a parlare di calcio e scusate se non mi dilungo e approfondisco per scrivo da uno smartphone di m...a

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.