Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

JTV

Nuovo logo, a JTv tutti i perché spiegati da chi l'ha ideato

Post in rilievo

l'ideale sarebbe una petizione ma noi tifosi juventini da questo lato valiamo poco.

Varrebbe poco perché sarebbe firmata da quattro dinosauri attaccati ai simboli delle città.

Se una società come la Juventus dovesse mettersi ad ascoltare i tifosi su ogni scelta:

1- non avrebbe senso avere una dirigenza che DECIDE

2- verrebbero fuori le comiche .ghgh

http://www.soccermagazine.it/campionati-esteri/premier-league/everton-cambia-il-logo-ma-i-tifosi-non-ci-stanno-ne-faranno-un-altro-la-prossima-stagione-121292/. All'everton l'hanno fatto e sono stati ascoltati...ma loro non sono come la Juventus, società proiettata al futuro e pioniera che se uno sponsor qualsiasi gli offrisse un milione a partita per mettere degli alberi sugli spalti e mandare via i tifosi accetterebbe al volo. I tifosi possono stare fuori a comprare le collanine con la J

Esattamente.

Vorremmo mica paragonare l'Everton alla Juventus vero?

Ma veramente non lo dice solo lui

Dai commenti che ho letto sui social, un buon 60% non ha gradito

Questa percentuale da dove verrebbe fuori?? .ghgh

Su VS piace al 58% dei tifosi nel sondaggio...

beh... Di questo solo convinto pure io.

Sulle maglie alla fine non lo metteranno. E ho seri dubbi che lo metteranno pure in alto sulla tribuna est all'interno dello Stadium.

Infatti, lo stanno comunicando a destra e a manca che a luglio verrà messo DAPPERTUTTO, soprattutto sulla maglia come detto dall'ideatore, ma "alla fine non lo metteranno"... sicuro! .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il sottoscritto questo logo è una cacata pazzesca (Fantozzi docet). Ma tant'è non è con i logo che si vincono le Champions. Poteva metterci pure lo zoccolo di una zebra ma il nostro centrocampo sempre ridere fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Varrebbe poco perché sarebbe firmata da quattro dinosauri attaccati ai simboli delle città.

Se una società come la Juventus dovesse mettersi ad ascoltare i tifosi su ogni scelta:

Esattamente.

Infatti, lo stanno comunicando a destra e a manca che a luglio verrà messo DAPPERTUTTO, soprattutto sulla maglia come detto dall'ideatore, ma "alla fine non lo metteranno"... sicuro! .sisi

all'everton no, neanche al city ovviamente che però chiede pareri ai tifosi

https://www.google.it/amp/www.soccerstyle24.it/nuovo-stemma-manchester-city-circolare/amp/

Comunque sia possiamo parlare per ore senza essere d'accordo, united, real ecc pur con un logo old style vendono tantissimo nel mondo. Non capisco che vantaggi dovrebbe dare il nuovo logo, io ho scalda collo e cuffia della Juve col vecchio logo piccolo e d'argento, una j non mi pare quel valore aggiunto.se devo prendere una camicia o cravatta non avendo 12 anni non la prendo della j.se devi prendere una polo una fred Perry o una uspolo Saranno sempre meglio di una j. Chi non è juventino a maggior ragione non lo comprerà niente. Apriranno un j cafe, j medical ecc? Sicuramente saranno posti come da cannavacciuolo a Novara, ci puoi anche andare ma visti i prezzi ci vai una volta ogni tanto è i non juventini giustamente non ci metteranno piede.Aprono il megastore ma gli italiani di maglie e cose costose ne prendono poche...poi oh se questo logo li farà svoltare meglio per loro. Io preferisco purtroppo il calcio vecchio stile e questa società non la sento vicina, a partire dall'aumento scriteriato dei prezzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente.

il tuo affannarti a ripetere all'infinito cosa dice la società è commovente.

+ stadio

- internet

Ascolta me.

Ciao dallo Juventus Stadium.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tuo affannarti a ripetere all'infinito cosa dice la società è commovente.

+ stadio

- internet

Ascolta me.

Ciao dallo Juventus Stadium.

A tutto il Forum invece fa ridere il TUO tenero affannarti a pensare che il nuovo logo non verrà esposto sulle magliette .ghgh

- proteste sul webbe

+ vita reale

Ascolta me

all'everton no, neanche al city ovviamente che però chiede pareri ai tifosi

https://www.google.it/amp/www.soccerstyle24.it/nuovo-stemma-manchester-city-circolare/amp/

Comunque sia possiamo parlare per ore senza essere d'accordo, united, real ecc pur con un logo old style vendono tantissimo nel mondo. Non capisco che vantaggi dovrebbe dare il nuovo logo, io ho scalda collo e cuffia della Juve col vecchio logo piccolo e d'argento, una j non mi pare quel valore aggiunto.se devo prendere una camicia o cravatta non avendo 12 anni non la prendo della j.se devi prendere una polo una fred Perry o una uspolo Saranno sempre meglio di una j. Chi non è juventino a maggior ragione non lo comprerà niente. Apriranno un j cafe, j medical ecc? Sicuramente saranno posti come da cannavacciuolo a Novara, ci puoi anche andare ma visti i prezzi ci vai una volta ogni tanto è i non juventini giustamente non ci metteranno piede.Aprono il megastore ma gli italiani di maglie e cose costose ne prendono poche...poi oh se questo logo li farà svoltare meglio per loro. Io preferisco purtroppo il calcio vecchio stile e questa società non la sento vicina, a partire dall'aumento scriteriato dei prezzi

Una Società pagata come tale deve prendere le decisioni senza dover chiedere a nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante belle sciarpe con lo stemma a strisce e il torello nelle bancarelle qui intorno allo Stadium. Meglio rifornirsi per tempo prima dell'arrivo della J.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il sottoscritto questo logo è una cacata pazzesca (Fantozzi docet). Ma tant'è non è con i logo che si vincono le Champions. Poteva metterci pure lo zoccolo di una zebra ma il nostro centrocampo sempre ridere fa.

a me la zebra(anni 80'..) stile cavillino,puma e tanti altri marchi animaleschi funzionano abbastanza bene nel mercato, peccato... ditemi voi qual è meglio, la più approriata, rappresentativa, idonea.. :doh:https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/564x/e3/d1/0b/e3d10b2a5b1febfb5d86a2fb9d2739fb.jpg http://www.prodirectsoccer.com/productimages/V3_1_Main/109386.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i critici c'è chi è nostalgico di natura ma la stragrande maggioranza è critico di natura. Il senso del cambiamento non è difficile da capire, come ho scritto in altri posto con questo logo puoi invadere il mondo, perchè è semplice, modernissimo, lineare ma d'impatto e si presta molto bene a tante applicazioni. Ma hanno visto il ciondolo d'acciao con il nuovo logo? E' bello, è moderno, lo compreranno anche i semplici simpatizzanti e lo metteranno tutti i giorni. Con il vecchio farebbe pena, piacerebbe solo al fan sfegatato, lo comprerebbe solo lui per metterlo poi nel cassetto.

Il cappellino blu con la N sopra la Y bianche ha invaso il mondo, lo hanno portato tutti senza saper cosa sia il baseball. Poi 1 su 10 si è messo pure a simpatizzare gli Yankees

Il logo degli yankees rimanda alla Città di New York, vorresti mica fare un parallelismo tra quello e le due strisciate anonime della Juve? Vi atteggiate a veni del marketing e trattate da idioti i critici e poi ve ne uscite con ste cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il logo degli yankees rimanda alla Città di New York, vorresti mica fare un parallelismo tra quello e le due strisciate anonime della Juve? Vi atteggiate a veni del marketing e trattate da idioti i critici e poi ve ne uscite con ste cose...

Io e il marketing siamo in due mondi diversi, ma non credo che tu sia un genio. Io da ragazzino lo avevo quel cappellino, me lo prese mio padre, ma ne io ne lui vedevano gli Yankees o la città di NewYork in quelle lettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I grandi risultati la società li ha raggiunti grazie all'egregio lavoro di un certo Francesco Calvo che appena è andato via dalla Juve (il suo migliore amico si è comportato da infame) è stato preso dal Barcellona che almeno fino ad ora ha dimostrato di capirne più di noi in tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e il marketing siamo in due mondi diversi, ma non credo che tu sia un genio. Io da ragazzino lo avevo quel cappellino, me lo prese mio padre, ma ne io ne lui vedevano gli Yankees o la città di NewYork in quelle lettere.

Se non vedevate in quel logo la città di ny, geni o no, eravate parecchio ignoranti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vedevate in quel logo la città di ny, geni o no, eravate parecchio ignoranti.

Si, a 9 anni ero parecchio ignorante.

Genio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me la zebra(anni 80'..) stile cavillino,puma e tanti altri marchi animaleschi funzionano abbastanza bene nel mercato, peccato... ditemi voi qual è meglio, la più approriata, rappresentativa, idonea.. :doh:https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/564x/e3/d1/0b/e3d10b2a5b1febfb5d86a2fb9d2739fb.jpg http://www.prodirectsoccer.com/productimages/V3_1_Main/109386.jpg

quella con la zebra è carina! La j non è neanche una bella lettera visivamente parlando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi allo stadium hanno distribuito i volantini che spiegavano il logo... e i commenti degli spettatori non sembravano entusiasti .ghgh

Se hanno dovuto fare i volantini per spiegarlo è evidente che ha fatto presa....sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nuovo logo e' appunto "una J piu attraente".

Ma piu che di gusti soggettivi qui in realta' l'aspetto importante e' l'unicita' e la riconoscibilita' di quella J, come la M di macdonald non e' una semplice M.

Poi c'e' il secondo aspetto, ovvero che oltre ad avere un marchio discreto e indossabile, quel marchio poi devi anche renderlo famoso, simbolico, evocativo della Juventus in senso lato.

E il modo piu diretto per fare cio' e' mettere quel logo sulle maglie.

Sul fatto che nessun tifoso di un altra squadra comprerebbe prodotti con il marchio di un'altra non sono assolutamente d'accordo.

I tifosi di squadre estere spesso comprano maglie di squadre di altri paesi solo perche' gli piacciono o ne sono tiepidi simpatizzanti.

Un tifoso della juve non comprerebbe mai una maglia dell'Inter ma ce ne sono molti che se ne comprano una del Barcellona o dell'Arsenal o del Brasile o, per esempio, di squadre minori come il West Ham o il Crystal Palace.

Si ha visioni diverse, capita..

Comunque il riferimento alle altre squadre dimostra comunque che logo o stemma, non è quello che ti fa comprare o meno i prodotti (visto che hai fatto esempi di squadre che hanno uno stemma classico).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.