Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

JTV

Nuovo logo, a JTv tutti i perché spiegati da chi l'ha ideato

Post in rilievo

Se hanno dovuto fare i volantini per spiegarlo è evidente che ha fatto presa....sisi

Sicuramente. Nulla di programmato eh. Hanno stampato i volantini Domenica mattina dopo aver letto un centinaio di commenti su feisbuk e hanno commissionato il logo gigante alla sarta ufficiale Interbrand giusto 2 ore prima dell'inizio.

Infatti J-Toner è la prossima iniziativa, viste le stampe improvvise .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi allo stadium hanno distribuito i volantini che spiegavano il logo... e i commenti degli spettatori non sembravano entusiasti .ghgh

E cosa riportava il volantino? Cosa c'era scritto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cosa riportava il volantino? Cosa c'era scritto?

«Benvenuti nel futuro. Il nuovo logo, che sarà utilizzato da luglio 2017, rappresenta la Juventus nella sua essenza attraverso l'unione di tre elementi che costituiscono il DNA del nostro Club». «La stilizzazione di uno scudetto, a rappresentare la nostra determinazione nel perseguire sempre la vittoria». «Le strisce bianconere che verranno declinate e interpretate su qualsiasi interfaccia». «La lettera J, il nostro segno distintivo che ci permetterà di essere riconoscibili in tutto il mondo».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi allo stadium hanno distribuito i volantini che spiegavano il logo... e i commenti degli spettatori non sembravano entusiasti .ghgh

Già che sapessero leggere é un passo avanti.

«Benvenuti nel futuro. Il nuovo logo, che sarà utilizzato da luglio 2017, rappresenta la Juventus nella sua essenza attraverso l'unione di tre elementi che costituiscono il DNA del nostro Club». «La stilizzazione di uno scudetto, a rappresentare la nostra determinazione nel perseguire sempre la vittoria». «Le strisce bianconere che verranno declinate e interpretate su qualsiasi interfaccia». «La lettera J, il nostro segno distintivo che ci permetterà di essere riconoscibili in tutto il mondo».

Ma molto probabilmente i mugugni di chi leggeva (ed in buona parte capiva) il volantino, udibili distintamente anche in TV, gli faranno cambiare idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I grandi risultati la società li ha raggiunti grazie all'egregio lavoro di un certo Francesco Calvo che appena è andato via dalla Juve (il suo migliore amico si è comportato da infame) è stato preso dal Barcellona che almeno fino ad ora ha dimostrato di capirne più di noi in tutto

Bhé, tranne nel presentare la moglie al suo capo...

scherzi a parte, Calvo se ne é andato due anni fa mi pare, con queste scelte non c'entra nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il logo va bene così.

Avete mai visto il logo più venduto al mondo da quali lettere è formato? N e Y, stop.

Gli Yankees vendono milioni (se non miliardi) di cappelli, sciarpe e t-shirt in tutto il mondo.

beh.. a me il nuovo logo continua a piacere. E anche molto :)

C'è bisogno di tempo per farci l'occhio, ma non è così brutto come molti dicono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che TU avresti riscontrato pareri negativi allo Stadio non era neanche quotata come cosa.

Immangino comunque tu abbia fatto un sondaggio tra tutti gli spettatori paganti.

Dacci una delle tue proiezioni stile Exit Poll: il NO a quanto sta?

.ghgh

Classico volantino di una Società che tentenna .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è un equazione quantistica, non serve spiegare il logo, è brutto, punto.

non è un equazione quantistica, è vero...

Ma è anche vero che la bellezza è soggettiva.

A te il logo non piace, a me si. Come a tanti altri

Una polo con il nuovo logo io la compro.

Difficilmente avrei comprato una polo con lo stemma attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che sia un logo, esattamente. un logo, non è assolutamente un simbolo di calcio, è un bel logo commerciale.

può piacere o meno, di sicuro incarna alla perfezione la tendenza tecnologica moderna, incarna l'inconografia digitale ed un simbolo che sicuramente ha un futuro digitale.

tutto interessante, ma poco calcistico...come ho già avuto modo di scrivere....poco "patriottico"...sinceramente non mi ci vedo sotto la bandiera che porterà magari solo questo simbolo...francamente non mi ci riconosco nè mi da l'idea di un qualcosa di trionfale.

poi le motivazione possono essere 100.000, il chiefmanager può dire tutto e il contrario di tutto puntando sulla potenza del simbolo, sul fatto che è una tendenza a cui gli altri si accoderanno...mi sta bene tutto...però non è che sia così bello.

ripeto: commercialmente sarà indovinatissimo...nel futuro quel logo sarà come il baffo della nike...ma sulle maglie sarà solo un marchio commerciale...non un simbolo sportivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è un equazione quantistica, è vero...

Ma è anche vero che la bellezza è oggettiva.

A te il logo non piace, a me si. Come a tanti altri

Una polo con il nuovo logo io la compro.

Difficilmente avrei comprato una polo con lo stemma attuale.

sulle polo possono mettere cio che gli pare, sulle magliette da gare io voglio lo stemma della Juve, non un J stilizzata.

io penso che sia un logo, esattamente. un logo, non è assolutamente un simbolo di calcio, è un bel logo commerciale.

può piacere o meno, di sicuro incarna alla perfezione la tendenza tecnologica moderna, incarna l'inconografia digitale ed un simbolo che sicuramente ha un futuro digitale.

tutto interessante, ma poco calcistico...come ho già avuto modo di scrivere....poco "patriottico"...sinceramente non mi ci vedo sotto la bandiera che porterà magari solo questo simbolo...francamente non mi ci riconosco nè mi da l'idea di un qualcosa di trionfale.

poi le motivazione possono essere 100.000, il chiefmanager può dire tutto e il contrario di tutto puntando sulla potenza del simbolo, sul fatto che è una tendenza a cui gli altri si accoderanno...mi sta bene tutto...però non è che sia così bello.

ripeto: commercialmente sarà indovinatissimo...nel futuro quel logo sarà come il baffo della nike...ma sulle maglie sarà solo un marchio commerciale...non un simbolo sportivo.

ecco, se usavano la J per il merchandising andava benissimo, il problema è volerlo sostituirlo a quello attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

post alquanto IDIOTA il tuo. vieni anche tu allo stadio invece di stare a scrivere al PC... così magari alzi il livello culturale di noi tifosi da stadio .sisi

adesso siamo passati alle offese nei confronti di chi frequenta lo stadio.

fenomeni da tastiera .doh

Che TU avresti riscontrato pareri negativi allo Stadio non era neanche quotata come cosa.

Immangino comunque tu abbia fatto un sondaggio tra tutti gli spettatori paganti.

Dacci una delle tue proiezioni stile Exit Poll: il NO a quanto sta?

.ghgh

Classico volantino di una Società che tentenna .sisi

ti rispondo io per lui. vieni tu allo stadio a fare il sondaggio... così sarai utile a qualcosa.

invece di passare le giornate al PC.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

post alquanto IDIOTA il tuo. vieni anche tu allo stadio invece di stare a scrivere al PC... così magari alzi il livello culturale di noi tifosi da stadio .sisi

adesso siamo passati alle offese nei confronti di chi frequenta lo stadio.

fenomeni da tastiera .doh

ti rispondo io per lui. vieni tu allo stadio a fare il sondaggio... così sarai utile a qualcosa.

invece di passare le giornate al PC.

Le giornate al Pc mi sa che le passi tu, dato che ti preoccupi tanto di trovare le rivolte sul "webbe" .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le giornate al Pc mi sa che le passi tu, dato che ti preoccupi tanto di trovare le rivolte sul "webbe" .ghgh

quando c'è da sostenere la squadra io sono sempre presente. abbonato dal 1995.

tu invece non si sa.

ah ok lasciami indovinare... tu la sosterrai acquistando un portachiavi con la J?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu invece non si sa.

ah ok lasciami indovinare... tu la sosterrai acquistando un portachiavi con la J?

Quindi è un tifoso che "sostiene" SOLO chi va allo Stadio? Teoria molto interessante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi è un tifoso che "sostiene" SOLO chi va allo Stadio? Teoria molto interessante...

e dillo che non ci hai mai messo piede in vita tua.

Dilloooo!!! haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu invece non si sa.

Non appena sposteranno la Juve da Torino non andremo più allo stadio nemmeno noi che pensiamo ancora che la Juve sia una squadra Piemontese .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non appena sposteranno la Juve da Torino non andremo più allo stadio nemmeno noi che pensiamo ancora che la Juve sia una squadra Piemontese .sisi

speriamo non ci spostino a pekino e che non ci facciano giocare con le maglie rosse "per via del marketing".

A parte che per certi tifosi da tastiera cambierebbe poco.

Questo lo dici tu, come dici che sei abbonato dal 1995...

mi stai dando del bugiardo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo non ci spostino a pekino e che non ci facciano giocare con le maglie rosse "per via del marketing".

Tu puoi fare insinuazioni senza alcun fondamento su di me e io non posso farle su di te?

Ripeto, fai dei ragionamenti proprio singolari eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu puoi fare insinuazioni senza alcun fondamento su di me e io non posso farle su di te?

Ripeto, fai dei ragionamenti proprio singolari eh...

sei soltanto buono a provocare. E la cosa triste è che continuano a permettertelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupido io che gradisco il gialloblù come seconda maglia per via dei colori della città di Torino. Comunque si parla del logo. Può piacere o non piacere. Io avrei preferito un logo che ricordasse le nostre radici e la nostra provenienza. Restano gusti personali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma molto probabilmente i mugugni di chi leggeva (ed in buona parte capiva) il volantino, udibili distintamente anche in TV, gli faranno cambiare idea.

e magari sei pure convinto di avere scritto un post intelligente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei soltanto buono a provocare. E la cosa triste è che continuano a permettertelo.

In realtà quello che ha insinuato e provocato sei tu, affermando che non ho mai messo piede allo Stadio.

Non ti lamentare delle risposte a tono poi...

Comunque tu sarai anche abbonato trentennale e super tifoso che "supporta" davvvero anndando allo Stadio (?) ma da giorni sei uno dei pochissimi che qui dentro, un luogo di tifosi JUVENTINI, che spera che una delle maggiori iniziative della nostra Società volta alla crescita della nostra Società stessa, fallisca miseramente. Per carita, punti di vista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.