Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Lazio: "Marchisio non convocato per lieve affaticamento. Quest'anno abbiamo vinto il campionato delle critiche. Evra in uscita"

Post in rilievo

Sembra quei cattolici che dicono essere cristiano significa soffrire. Hahahahaha che mentalità da provinciLe

Mentalità da provinciale ce l'ha anche Conte che diceva che la juventus era indebolita perché avevano venduto Matri e Giaccherini. Credo che si dicano certe cose per il detto: piangi e fotti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le colpe sono di tutti,ma che senso ha,insultare e gufare contro, in questo momento della stagione? Le @ @ le devono fare uscire a Giugno per certi tifosi..

certo che le colpe sono di tutti e una società che vince da 5 anni sa benissimo dove ha sbagliato. Ora che abbiamo dei problemi specie a centrocampo è evidente come è evidente che calciatori forti a gennaio non se ne trovano a meno di pagarli cari. Se la società ha capito i problemi il prossimo anno investe a centrocampo e sui terzini. Detto questo fino a giugno non possiamo fare niente. Possiamo fare solo la nostra parte da tifosi facendo in modo che la squadra percepisca fiducia e non critiche come ha ammesso Allegri. A giugno si tireranno le somme e la società tirerà le somme. Ma fino ad allora bisogna stare concentrati a vincere uno scudetto che è difficile da vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era palesemente preparato, così come il continuo riferimento all'Europa.

Almeno nelle dichiarazioni andiamo a memoria sefz

ah,quindi non sono stato l.unico a pensarlo sul fatto che certe risposte era "studiate" :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La boiata l'ha sparata Allegri. Alleni una squadra che ha speso 200 milioni di euro, alleni Higuain, Dybala e oro vario, pigli cinque milioni all'anno, smettila con questo difensivismo e con questa mania di soffrire e dell'equilibrio che fai solo ridere i polli.

E smettetela anche voi con questa stupidaggine del "sperate nei fallimenti, falsi tifosi" perché avete rotto, ci sono problemi evidentissimi e uno sta proprio in panchina, e se lo sottolineamo lo facciamo perché non abbiamo i paraocchi come qualcun altro.

Nessuno qua ha i paraocchi, si vede che siamo in difficoltà, però la squadra va sostenuta sempre e comunque.

E poi non sottolineate un tubo, rompete i maroni e basta con sta litania continua, l'avete detto una volta, due, tre che la Juve fa pietà...alla millesima diventate stucchevoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono alternative.

Khedira Pjanic Rincon

Cuadrado Higuain Dybala.

Con Hernanes perfino lui sa che giochiamo in 10

Se lo fa giocare vuol dire che ormai ha perso il

senso della realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno qua ha i paraocchi, si vede che siamo in difficoltà, però la squadra va sostenuta sempre e comunque.

E poi non sottolineate un tubo, rompete i maroni e basta con sta litania continua, l'avete detto una volta, due, tre che la Juve fa pietà...alla millesima diventate stucchevoli.

Io l'ho detto una volta commentando le deliranti dichiarazioni di 40 minuti fa. E non ho detto che la Juve fa pena, casomai l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Allegri: "La Juventus deve vincere soffrendo. Ci vuole equilibrio". @GoalItalia

Possiamo chiuderla qui, veramente.

E' stato contagiato dal morbo di Chiellini, purtroppo nello spogliatoio il cocco del presidente continua a fare il bello ed il cattivo tempo. Dopotutto come ha affermato nell'intervista pubblicata oggi lui tiene da morire al sesto scudetto, sia mai che gli importi qualcosa della Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che paura, Roma e Napoli... due squadroni. Con mentalità vincente, soprattutto.

e si adesso pur di giustificare Allegri si dice che La Juve ha una rosa ridicola e che la vittoria dello scudetto sarà un miracolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato contagiato dal morbo di Chiellini, purtroppo nello spogliatoio il cocco del presidente continua a fare il bello ed il cattivo tempo. Dopotutto come ha affermato nell'intervista pubblicata oggi lui tiene da morire al sesto scudetto, sia mai che gli importi qualcosa della Champions.

Senza il LebbronGeims del calcio non puoi andartela a giocare. Parole sue eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di marchisio lo sapevamo tutti che sarebbe anadata cosi, l'ha detto il mister quando è rientrato, chi sperava che le avrebbe fatte tutte e benissimo è un incurabile ottimista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè c'è speranza di vedere pjanic nei 3 di cc e Pjaca insieme a Dybala e Higuain?

:o

No, vabe, al max si riferiva a Mandzukic.

Che vado a pensare?! .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il giocare bene, essere belli, a volte non so darmi una spiegazione. Noi dobbiamo far combaciare le due cose, bisogna giocare bene ed essere concreti. Ma queste critiche ci sono e mi sono state fatte, ma non mi toccano, perchè ormai ci sono abituato. Ero al Milan, ero in testa alla classifica e mi criticavano, alla Juventus mi criticano, se ne devono fare una ragione, finchè ci sarò io, poi quando me ne andrò magari arriverà uno un pochino più simpatico e vedremo. Ma io lavoro sempre per cercare di portare risultati".

.allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè c'è speranza di vedere pjanic nei 3 di cc e Pjaca insieme a Dybala e Higuain?

:o

No, vabe, al max si riferiva a Mandzukic.

Che vado a pensare?! .ghgh

Pjaca non parte titolare ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè ragazzi di che stiamo parlando. hernanes davanti la difesa dai, domani sarà un altro marasma di bestemmioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di marchisio lo sapevamo tutti che sarebbe anadata cosi, l'ha detto il mister quando è rientrato, chi sperava che le avrebbe fatte tutte e benissimo è un incurabile ottimista

Ci sta il fatto di Claudio....é come lo sostituisce che per me é allucinante ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.