Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Lazio: "Marchisio non convocato per lieve affaticamento. Quest'anno abbiamo vinto il campionato delle critiche. Evra in uscita"

Post in rilievo

Ha vinto qualcosa a livello internazionale con il suo gioco Sparagnino? Non mi risulta...la società mira alla champion...con il suo non gioco non ci imporre mo mai....vincere in italia è un obbligo con una società che incassa più di tutte....scudetti vinti? Direi che si ricorda più quello perso con ibrhaimovic contro Matri Quagliarella vucinic

Perche' Conte che ha vinto a livello internazionale? Ma tanti qui dentro affermano che e' il migliore al mondo....

Basato su che? Con che fatti? uum

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco esatto

La juve un corno che DEVE vincere soffrendo

Sono le altre che devono soffrire quando ci incontrano non il contrario

Questa frase mi ha fatto imbestialire

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Quella di oggi è una conferenza delirante di un uomo chiaramente in difficoltà psicologica...o fa finta di non capire cosa realmente gli si chiede e gli si rimprovera oppure vive su un altro pianeta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco esatto

La juve un corno che DEVE vincere soffrendo

Sono le altre che devono soffrire quando ci incontrano non il contrario

Questa frase mi ha fatto imbestialire

O fate finta di non capire, o proprio odiate Allegri tanto che anche se avete capito quello che voleva dire, gli sputate addosso.....

Eppure quello che ha detto e' stato CHIARO e LIMPIDO, per chi voleva capire......

Te lo spiego io che voleva dire, visto che NON ci arrivi.

Allegri ha semplicemente detto che vincere TUTTE le partite in modo FACILE solo perche' ti ritrovi Higuain-Pjianic non sta ne in cielo ne in terra......

Ci sono partite dove si SOFFRE e si DEVE soffrire.

Non sta scritto da nessuna parte che siccome ti chiami Juve e hai i campioni devi vincere TUTTO a mani basse.

Ecco a cosa si riferiva Allegri. E il bello che lo ha provato dicendo i NUMERI del campionato in corso e di quelli passati delle avversarie e a che passo stanno viaggiando.

Ma se non volete capire, intutile continuare a discutere con certa gente

Il Real ha vinto 2 CL delle ultime 3 edizioni. Eppure oggi NON e' in testa al campionato, e se ricordo bene il Real e' arrivato SECONDO nel girone a gruppi di questa CL

Nessuno sputa a Zidane, pero'. Nessun tifoso

Vi meritate Zeman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O fate finta di non capire, o proprio odiate Allegri tanto che anche se avete capito quello che voleva dire, gli sputate addosso.....

Eppure quello che ha detto e' stato CHIARO e LIMPIDO, per chi voleva capire......

Allegri ha semplicemente detto che vincere TUTTE le partite in modo FACILE solo perche' ti ritrovi Higuain-Pjianic non sta ne in cielo ne in terra......

Non sta scritto da nessuna parte che siccome ti chiami Juve e hai i campioni devi vincere TUTTO a mani basse

Il Real ha vinto 2 CL delle ultime 3 edizioni. Eppure oggi NON e' in testa al campionato, e se ricordo bene il Real e' arrivato SECONDO nel girone a gruppi di questa CL

Nessuna sputa a Zidane, pero'. Nessun tifoso

Vi meritate Zeman

Il Real è in testa al campionato con 4 punti di vantaggio.

Prima di dare lezioni agli altri almeno documentatevi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella di oggi è una conferenza delirante di un uomo chiaramente in difficoltà psicologica...o fa finta di non capire cosa realmente gli si chiede e gli si rimprovera oppure vive su un altro pianeta

Io non ce la faccio più veramente

Se lo confermano come allenatore io vado in terapia intensiva

Io ho seria paura di non vincere lo scudetto sto anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sta scritto da nessuna parte che siccome ti chiami Juve e hai i campioni devi vincere TUTTO a mani basse.

Ecco a cosa si riferiva Allegri. E il bello che lo ha provato dicendo i NUMERI del campionato in corso e di quelli passati delle avversarie e a che passo stanno viaggiando.

Ma se non volete capire, intutile continuare a discutere con certa gente

Nessuno sputa a Zidane, pero'. Nessun tifoso

Vi meritate Zeman

Alt

Lui ha detto testuali parole senza aggiungere le altre che dici tu

Non ha detto certe partite

Ha detto "le partite"

Che poi è vero, infatti soffriamo come cani contro chiunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una? mille te ne dico. tutte quelle che ha giocato da fine ottobre a dicembre, prima che rientrasse messi.

Mi sa che lo confondi con Higuain, per cui ti do un indizio: Mandzukic è quello che da prima punta ha segnato 6 gol in 24 partite (media gol 0,25), due soli dei quali decisivi per il risultato.

Basta cavolate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci son delle.cose che dice che proprio non mi vanno giu,non lo capisco...cmq la sua mentalità è questa,inutile sperare che cambi,a questo punto l'importante è che continui a portare risultati che sono il.minimo sindacale vista la squadra che guida,però onestamente se secondo lui tra le 4 partite esterne perse ha sbagliato solo quella col genoa,beh,alzo le.mani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real è in testa al campionato con 4 punti di vantaggio.

Prima di dare lezioni agli altri almeno documentatevi.

La classifica della Liga non l'ho seguita le ultime paio di settimane, ma fino a 2-3 settimane fa il Real era dietro al secondo posto.

Questo non ti giustifica a sputare ad Allegri, un allenatore che ti rinfresco la memoria: HA VINTO PIU' DEL TUO BENIAMINO Conte.......... e dove in CL ha fatto MILLE volte meglio di Conte --->> FATTI....... ti sono chiari??????

Eccoti la lezione

Saluti......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Allegri leggerebbe certe cose che scrivete sul Manzo si dimette dalla Juve, garantito.......

Pensa un po' che lezioni può darmi uno che non conosce la differenza tra congiuntivo e condizionale... haha

E così hai rimediato la seconda bella figura in pochi minuti! .asd

Riprova, sarai più fortunato. .ghgh

Nel frattempo, oltre alla classifica della Liga, ripassa anche i verbi. .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa un po' che lezioni può darmi uno che non conosce la differenza tra congiuntivo e condizionale... haha

E così hai rimediato la seconda bella figura in pochi minuti! .asd

Riprova, sarai più fortunato. .ghgh

Nel frattempo, oltre alla classifica della Liga, ripassa anche i verbi. .the

Classica replica di uno che VUOLE passare per intelligente, ma in realta'........ ce ben poco in quella zucca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani?

simulerei un infortunio anche per buffon, nel riscalmento.

neto

lichsteiner barzagli bonucci asamoah

khedira hernanes rincon

pjanic

higuain mandzukic

dybala si brucia da solo.

morata con noi è stato protagonista indiscusso, per ora molto più di dybala, decisivo in palcoscenici che dybala si sogna.

morata si sta bruciando... al real.

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classica replica di uno che VUOLE passare per intelligente, ma in realta'........ ce ben poco in quella zucca

"Ce ben poco".

haha

Continua pure a renderti ridicolo, non sarò certo io ad impedirtelo. .asd

E con questa sono tre figure di melma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State montando un teatrino dell'assurdo...qui nessuno chiede ad allegri di vincere tutte le partite 3-0 in carrozza senza sudare.

Qui si chiede semplicemente si di vincere, ma anche di sviluppare un gioco organizzato e corale, consono alle qualità della rosa a disposizione, che diventa indispensabile se si vuole andare a giocarsela con le big europee in champions, proprio perché a livello di singoli sono quantomeno alla pari con noi.

L'obiettivo che tutti ci prefissiamo è questo.

E ad oggi, dopo ben 5 mesi di stagione, dico che siamo più lontani dal raggiungere quei livello rispetto a dove eravamo a giugno.

La squadra sta acquisendo una mentalità sparagnina e timorosa, difende nei propri ultimi 20 metri costringendo higuain e dybala a giocare a 50 metri dalla porta avversaria per tenere la squadra corta, vive esclusivamente sull'estro e sulle giocate dei singoli, nessuno schema ma solo improvvisazione di calcio e ciò si nota ancora di più tutte le volte che affrontiamo una squadra che pratica un pressing organizzato dal quale non sappiamo come uscirne.

Se l'obiettivo era giocare un calcio di questo genere si potevano benissimo andare a comprare cacciatore, migliaccio e thereau invece che alves, pjanic e higuain... Così si risparmiava pure per la felicità di john elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State montando un teatrino dell'assurdo...qui nessuno chiede ad allegri di vincere tutte le partite 3-0 in carrozza senza sudare.

Qui si chiede semplicemente si di vincere, ma anche di sviluppare un gioco organizzato e corale, consono alle qualità della rosa a disposizione, che diventa indispensabile se si vuole andare a giocarsela con le big europee in champions, proprio perché a livello di singoli sono quantomeno alla pari con noi.

E ad oggi, dopo ben 5 mesi di stagione, dico che siamo più lontani dal raggiungere quei livello rispetto a dove eravamo a giugno.

La squadra sta acquisendo una mentalità sparagnina e timorosa, difende nei propri ultimi 20 metri costringendo higuain e dybala a giocare a 50 metri dalla porta avversaria per tenere la squadra corta, vive esclusivamente sull'estro e sulle giocate dei singoli, nessuno schema ma solo improvvisazione di calcio e ciò si nota ancora di più tutte le volte che affrontiamo una squadra che pratica un pressing organizzato dal quale non sappiamo come uscirne.

Se l'obiettivo era giocare un calcio di questo genere si potevano benissimo andare a comprare cacciatore, migliaccio e thereau invece che alves, pjanic e higuain... Così si risparmiava pure per la felicità di john elkann

Applausi

Esattamente quello che penso io

Gente che ancora discute del centrocampo

Quello è l'ultimo dei nostri problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ce la faccio più veramente

Se lo confermano come allenatore io vado in terapia intensiva

Io ho seria paura di non vincere lo scudetto sto anno

Vengo a farti compagnia insieme a tanti altri tifosi. Allegri è un LIMITE per questa Juve, stiamo buttando una buona occasione per vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque contro l'Atalanta in coppa (blackout finale di 15 minuti a parte che capitava anche con conte) e contro il Bologna avevamo dominato, a dicembre ad eccezione della supercoppa siamo andati avanti in controllo dominando un Atalanta in formissima, battendo la Roma senza rischiare e vincendo con merito il derby in trasferta.

Le 2 partitacce con Milan e fiorentina sono state segnate entrambe da cambi inadeguati, la prima a gara in corso per gli infortuni, la seconda con una formazione iniziale totalmente toppata, ma in parte dettata da una rosa squilibrata che non offre ricambi in molti ruoli.

In ogni caso è molto difficile dare un gioco con un centrocampo che non ha né capacità di palleggio, né corsa, né fisico.

A mio avviso allegri sta sbagliando a tentare di costruire un centrocampo che crei qualcosa, per me con questo aborto di rosa devi sfruttare il grande valore di alcuni singoli e di un reparto offensivo fortissimo, tamponando a centrocampo con gli uomini utili a reggere tanti giocatori d'attacco, ma avrai comunque una squadra da folate, non una squadra da palleggio e 60% di possesso, quello non è nelle nostre corde se marchisio e khedira non sono in forma accettabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti prego Mister, fai giocare Pjanic nei 3 di centrocampo e schiera finalmente Pjanic regista con libertà di avanzare per trasformarsi in 4-2-3-1.

Hernanes ancora titolare sarebbe troppo...

BUFFON

LICHSTEINER BONUCCI CHIELLINI ASAMOAH

KHEDIRA PJANIC RINCON

DYBALA CUADRADO

HIGUAIN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa squadra non è un gradino sotto a quella dello scorso anno, ma una rampa di scale intera.

domani il centrocampo sarà il più scarso degli ultimi 6 7 anni

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

E la difesa un anno più vecchia. A quella età un anno è un macigno.Troppi vecchi con amnesie, troppi scarsoni che corrono e troppi mollaccioni che camminano. Poi ci mettiamo due terzini carichi di glorie e di acciacchi che ancora non capisco perché li abbiamo in rosa. Ah...dimenticavo...poi c'è Hernanes....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, ma nella Roma ha sempre giocato a sinistra in un centrocampo a 3, vero che in quel centrocampo c'era Naingoolan ha dare intensità, ma anche se un po meno può darla Rincon che è sempre meglio di avere Hernanes in campo davanti alal difesa!

Non vale, Naingoolan vale doppio, corre per 3 persone come Vidal. Immaginati una mediana con Naingoolan - Kroos/Rakitic - Vidal :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e infatti fino ad oggi è riuscito a giocare per vincere meglio della concorrenza

Non proprio. Diciamo che ha i giocatori più forti rispetto alla concorrenza. Il Napoli per quello che ha a disposizione Sarri sta facendo benissimo e gioca un calcio bello, aggressivo e spettacolare. In casa e fuori. Noi facciamo pena sotto il profilo del gioco bisogna ammetterlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 min di applausi. E aggiungo che per far giocare Mandzukic manda mezza squadra fuori ruolo. Solo lui non ha capito che Higuain e Mandzukic non possono coesistere. Ogni volta che ha schierato la formazione "tipo" abbiamo vinto senza troppi patemi ma giustamente dobbiamo vincere soffrendo ergo...

Prevedo partitaccia anche perché gli altri hanno capito che siamo in difficoltà e verranno belli carichi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.