Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Lazio: "Marchisio non convocato per lieve affaticamento. Quest'anno abbiamo vinto il campionato delle critiche. Evra in uscita"

Post in rilievo

se fa come dice lui, perchè io so come la pensa, si vince.

mandzukic in campo e eravamo a +7.

fattele due domande.

Ah il + 7 è solo perché giocava mandzukic invece di dybala. Lo scorso anno invece con dybala in panca eravamo nella parte destra della classifica e poi abbiamo vinto lo scudetto. Ragioniamo così?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah il + 7 è solo perché giocava mandzukic invece di dybala. Lo scorso anno invece con dybala in panca eravamo nella parte destra della classifica e poi abbiamo vinto lo scudetto. Ragioniamo così?

parliamo di quest'anno.

allegri ci prova a ritrovare il dybala dell'anno scorso, ma non può perdere lo scudetto perchè questo ragazzo gioca di *.

non è un predestinato, è uno come gli altri.

e se fa prestazioni come quelle che sta facendo, è un danno tenerlo in campo al posto di mandzukic,

se gioca domani, deve giocare alla grande... senti a me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa motivi?

dybala è un predestinato?

questo marchisio è il miglior centrocampista della juve?

la squadra corre ma male, secondo le statistiche?

questa roba mi tocca leggere...

quando invece guardi le partite e dybala un passaggio, ha il fiatone, sbaglia i dribbling, non difende la palla e arriva sempre col tempo sbagliato; marchisio tira via il piede dai contrasti, leggerissimo, passa la palla solo all'indietro e si nasconde sempre, khedira, higuain e pjanic corrono quasi esclusivamente in avanti... e nemmeno sempre.

basta kazzate contro allegri. basta.

Evidentemente non segui ....e ti fermi alle parole ...ho scritto mille volte perché Dybala é costretto ad andare a prendersi la palla a centrocampo...te lo rispiego per ennesima volta ...se tu strutturi in centrocampo con marchisio khedira e Sturaro (mamma mia aiuto) SENZA Pjanic a turno marchisio khedira e lo stesso Dybala devono andare a recuperare le ca*ate che Sturaro fa... perché un conto é se Sturaro lo metti con khedira marchisio e pjanic ...un conto é se lo metti senza Mire ..

Hai il coraggio di criticare Dybala e a me viene da ridere....lo si incolpa per un tiro e un rigore sbagliato a doha (* Eva allora messi e higuain in nazionale erano da fucilare...delle pi**e mai viste) e una prestazione a Firenze dove TUTTI hanno fatto schifo..TUTTI..

Quindi...Marchisio sta tornando da un serissimo infortunio e anche con una gamba e bendato é meglio di hernanes integro...

Io ti ho spiegato tutto...

Poi se tu vuoi continuare a vaneggiare e a dire cose fuori dal mondo fallo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assenze importanti, speriamo di fare bene lo stesso. C'è la possibilità di sperimentare qualcosa di interessante, ma lo farà mister prudenza? E' sotto esame più che mai adesso. Evra è indecente, e anche il comportamento della società, non c'è più il polso duro di una volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi se pianic gioca a centrocampo gli altri 2 dovrebbero essere kedhira rincon e davanti presuppongo dybala higuain e cuadrado se invece pianjc gioca spostato in avanti insieme a dybala higuain allora i 3 di cc saranno kedhira rincon e per forza di cose hernanes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi se pianic gioca a centrocampo gli altri 2 dovrebbero essere kedhira rincon e davanti presuppongo dybala higuain e cuadrado se invece pianjc gioca spostato in avanti insieme a dybala higuain allora i 3 di cc saranno kedhira rincon e per forza di cose hernanes

Ha già detto che gioca sicuro hernanes ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo vincere soffrendo .asd

Con una squadra di 400mln dobbiamo vincere soffrendo contro le squadrette di A .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E noi fummo penalizzati dal gol annullato ingiustamente a Matri, quella partita fu un pareggio giusto, ma il maramegafenomeno livornese della panchina doveva attaccarsi ai vetri insieme al suo superiore che poi riscrisse successivamente le regole della prospettiva e dell'astigmatismo.

Considerando la mancata espulsione di Mexes: a conti fatti fummo penalizzati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente non segui ....e ti fermi alle parole ...ho scritto mille volte perché Dybala é costretto ad andare a prendersi la palla a centrocampo...te lo rispiego per ennesima volta ...se tu strutturi in centrocampo con marchisio khedira e Sturaro (mamma mia aiuto) SENZA Pjanic a turno marchisio khedira e lo stesso Dybala devono andare a recuperare le ca*ate che Sturaro fa... perché un conto é se Sturaro lo metti con khedira marchisio e pjanic ...un conto é se lo metti senza Mire ..

Hai il coraggio di criticare Dybala e a me viene da ridere....lo si incolpa per un tiro e un rigore sbagliato a doha (* Eva allora messi e higuain in nazionale erano da fucilare...delle pi**e mai viste) e una prestazione a Firenze dove TUTTI hanno fatto schifo..TUTTI..

Quindi...Marchisio sta tornando da un serissimo infortunio e anche con una gamba e bendato é meglio di hernanes integro...

Io ti ho spiegato tutto...

Poi se tu vuoi continuare a vaneggiare e a dire cose fuori dal mondo fallo...

che mi hai spiegato?

scrivi tutto il contrario della realtà.

dybala DEVE venire a centrocampo a cercarsi la palla, perchè c'è higuain che fa la prima punta.

non c'è mandzukic che si fa il * per lui.

volete vedere dybala segnare? togliete higuian e mettete madzukic.

ma higuian è troppo forte per tenerlo in panchina, almeno in italia.

quindi, dybala dalla prima punta atipica dell'anno scorso , che si inseriva negli spazi creati dal croato, deve diventare una seconda punta.

o trasformarsi in una prima punta alla tevez, che rientra e con due gambe di ferro ti fa anche il regista avanzato.

altrimenti è inutile, e nelle gare che contano è sempre stato inutile.

ma questo dybala non fa niente. è amorfo.

marchisio torna e non gioca a pallone, ma a nascondino. sostenere che è meglio di hernanes è schifosamente fazioso.

hernanes difende MOLTO meglio, è più reattivo, il piede lo mette e SALTA di testa. lotta, combatte per quel che può fare.

come regia, o sofferenza del pressing avversario, i due sono uguali:perdono palla entrambi ed entrambi non fanno certo aperture alla pirlo.

questa che ti ho raccontato è la REALTA'.

la tua è la stereotipata fantasia di chi non se ne intende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani mi aspetto una durissima partita, le nostre assenze saranno pesanti....Marchisio e Sandro sono quelli che fanno gioco praticamente assieme a Dybala e Pjanic....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fa giocare dybala sbaglia la terza.

il problema marchisio lo ha risolto simulando l'affaticamento.

se ci schiera così:

khedira hernanes rincon

pjanic

higuain mandzukic

schiera la formazione migliore, la momento.

se gioca dybala, ha paura delle critiche e stiamo punto e a capo.

Su Marchisio concordo in parte. Le contraddizioni su questo giocatore imho sono molteplici: 1) lo si ritiene indispensabile; 2) lo si ritiene un fenomeno; 3) non ci sono comunque giocatori alla sua altezza con i quali sostituirlo.

Su Dybala sei un cieco. Questo giocatore ha le stigmate del fenomeno, non riconoscerlo è quasi malafede. Senza di lui perdiamo tanto a livello tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 scudetti consecutivi, 2 coppe italia, finale di champions, supercoppe, 400 milioni di fatturato

e giocatori come

Asamoah

Lichtsteiner

Hernanes

Rincon

sono titolari o ritenuti quasi indispensabili

c'è qualcosa di terribilmente sbagliato in tutto ciò...dal dopo Berlino invece di avanziare regrediamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà cosa avrebbe fatto il maramegafenomeno livornese della panchina giocando con una formazione titolare che prevedeva tra gli altri fuoriclasse del calibro di Isla, Peluso, Padoin, Giovinco, Asamoah (e potrei continuare), anche a Monaco di Baviera.

A me di difendere Conte me ne frega zero, ma la coerenza non è proprio di casa. Se facevamo * all'epoca quando a fine campionato giocavamo col 3-6-1 e Marchisio trequartista e fiatavi, allora devi fiatare pure ora che facciamo * uguale, anche all'epoca eravamo primi in campionato e i risultati stiracchiati arrivavano.

Ti è andata male, mi dispiace.

Il 2013-14 è l'anno con Tevez e Llorente altro che Giovinco e Padoin. A livello di gioco credo sia stata la peggior stagione degli ultimi dieci anni (settimi posti esclusi). Tutti zitti all'epoca sul gioco, non mi ricordo ci fossero tutti questi esteti del bel calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro la Lazio si deve vincere, punto. Voglio vedere la grinta in campo per 95 minuti.

Se giocano come contro la Fiorentina, la Roma merita il sorpasso .uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza grandiosa di Allegri. Da ammirare la sua lucidità e intelligenza, dote rara nel mondo del calcio.

Hai detto benissimo,checchè ne dicano i fenomeni, Allegri è sempre lucido nelle spiegazioni.

Per capire il livello di malafede e pregiudizio, anche quando dice cose normali tipo "la Juve deve saper vincere soffrendo", si vuole capire "tutti dietro e il cielo ce la mandi buona", quando semplicemente vuol dire che

tutti devono correre, stare sul pezzo, aiutare i compagni e recuperare la palla quando la hanno gli avversari. Insomma, l'ABC del calcio, roba da asilo, eppure si riesce a criticare anche le cose ovvie e di buon senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.