Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Sergio Ramos ancora in gol: ora sono 6 in Liga. [ES] Marca: "Ha fatto meglio di Mandzukic, Morata, Bale, Benzema, Neymar e "mister 80 mln" Dybala"

Post in rilievo

Giocatore sopravvalutato a mio modo di vedere, fuori dalla Spagna farebbe ridere, per quando riguarda dybala dunque è scarso lasciatelo a noi!

Inviato dal mio 5015D utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raffronti senza senso! In Spagna Real e Barcellona segnano a campionato 100 gol e passa, cosa che in Italia non riuscirebbero mai a fare. E' logico quindi che poi gente come Messi e Ronaldo segnano 50 gol e che un difensore ne faccia 6 mentre in Italia magari ne fa 3!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo spazzatura. Ma questa roba deve per forza stare in JF? Solo per due righe dette su Dybala? Si parla del momento poco brillante del Real, non della Juventus, in questo articolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi? ah ho capito, è un suggerimento per Zidane, togliere Ronaldo e mettere Ramos centravanti :d

Credo che Ronaldo sia ormai totalmente appagato di quello che ha vinto: Palloni d'Oro a iosa, Europeo, CL e Campionati Nazionali. Mi sa che ha bisogno di nuovi stimoli e nuove sfide.

Potremmo rivederlo in Premier e proprio dove ha iniziato la sua carriera: il MU.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.