Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Pjanic post Lazio: "Una grande Juve, è stato bello vederla. Abbiamo dominato tutta la partita e ci siamo divertiti, ma serve sacrificio"

Post in rilievo

Oggi molto bravo anche in fase di copertura......

Io lo preferisco un po piu avanzato, ha un piede che non puo stare lontano dalla porta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora oggi avevamo:

buffon

lich bonny chiello asa

sami miralem

cuadrado dybala manzo

gonzalo

avremo:

buffon

alves bonny chiello sandro

sami miralem

cuadrado dybala manzo

gonzalo

e Marchisio? Pjaca? Rugani? Barzagli? Chi metterà fuori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giocatore, quando tocca palla lui, il livello si alza incredibilmente, poi ha messo in fila il 96% di passaggi riusciti .allah

eh ma il pippe de oro ha detto che Gonzalo ha i piedi un pò grezzi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non fai mai,mai,mai un commento positivo su nessuno .boh vivere il calcio cosi deve essere veramente brutto

Figuriamoci se oltre al calcio vive ogni cosa allo stesso modo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta migliorando, sta entrando negli schemi di squadra e sta acquisendo maggiore sicurezza, poi la personalità discontinua è insita in lui, su quella non ci si puó fare nulla.

Lo so per esperienza personale, anche io quando giocavo.a calcio facevo una o due partite da fenomeno e 4 o 5 da svogliato .ghgh

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande partita in una posizione anomala per lui. Ha fatto girare la palla in maniera impeccabile.

Altro che 60 mln per Verratti, Miralem tutta la vita.

Devo vedere partite diverse dalle vostre.

Almeno te ne rendi conto dai .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sacrificio porta ai risultati, se non ti impegni non vinci una mazza. Dall'impegno arrivano i risultati e il divertimento, stasera per la prima volta da quando pjanic veste la nostra maglia mi ha convinto pienamente e non credevo fosse possibile con questo modulo. Ho avuto 2 smentite oggi, pjanic e manzo, bisogna vedere la continuità di rendimento sul campo però, ed avversari più probanti come roma e napoli, non mi basta una partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se solo si mettesse in testa che il suo ruolo deve essere più alla Pirlo (un pò come oggi) faremmo un salto di qualità sia noi sia la sua carriera.

Io lo vedo meglio davanti....ma oggi non ha fatto male eh ...assolutamente ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo vedo meglio davanti....ma oggi non ha fatto male eh ...assolutamente ...

Anche, però come trequartista gli manca un pò il passo, certo mi piacerebbe comunque anche vedere il modulo di oggi con lui avanzato, Dybala a destra e Pjaca a sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche, però come trequartista gli manca un pò il passo, certo mi piacerebbe comunque anche vedere il modulo di oggi con lui avanzato, Dybala a destra e Pjaca a sinistra.

Esatto @@.ok

Io così voglio .piangi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo quanto dura questa propositività tattica e di attegiamento, farlo allo Stadium è più agevole ma bisogna avere il coraggio di farlo ovunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande partita in una posizione anomala per lui. Ha fatto girare la palla in maniera impeccabile.

Altro che 60 mln per Verratti, Miralem tutta la vita.

Almeno te ne rendi conto dai .ghgh

Lascia stare su. Pure Verratti hai messo in mezzo, che vale ad occhio e croce 4/5 Tjagic .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.