Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lorenzomilano35

Pjanic, maglia della Lazio sotto i piedi. Sul web: "Il solito romanista"

Post in rilievo

Multiamo anche Neto perche in mutande o Asamoah perche troppo abbronzato? ahah ahah ahah

 

La frase nella sua costruzione italiana è introdotta da una ipotetica: SE. "Se lo ha fatto apposta" non vuol dire che lo abbia fatto apposta. Di più: fa intendere che, se non lo ha fatto apposta, non merita la multa.

 

Questo post non serviva nemmeno scriverlo, è tutto contenuto in quel SE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La frase nella sua costruzione italiana è introdotta da una ipotetica: SE. "Se lo ha fatto apposta" non vuol dire che lo abbia fatto apposta. Di più: fa intendere che, se non lo ha fatto apposta, non merita la multa.

 

Questo post non serviva nemmeno scriverlo, è tutto contenuto in quel SE.

 

Ma dai su....

Visto il tuo nick..e facendo riferimento alle mie ormai lontane rimembranze liceali..

 

Quello e un periodo ipotetico se non sbaglio del 4 tipo (o forse terzo. uum )

Ovvero quello dell irrealtá :d

 

Pjanic non e guascone...no/ fa gesti del genere per il tipo di persona che e...

 

E talmente palese che sia una casualita che e stucchevole che ci abbiano fatto su un articolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai su....

Visto il tuo nick..e facendo riferimento alle mie ormai lontane rimembranze liceali..

 

Quello e un periodo ipotetico se non sbaglio del 4 tipo (o forse terzo. uum )

Ovvero quello dell irrealtá :d

 

Pjanic non e guascone...no/ fa gesti del genere per il tipo di persona che e...

 

E talmente palese che sia una casualita che e stucchevole che ci abbiano fatto su un articolo

 

Probabilmente non lo ha fatto apposta, questo è chiaro :d Era però utile sottolineare come (al di là del caso specifico) la Juventus abbia dei suoi precisi codici comportamentali, nei quali le guerre di quartiere che fanno a Roma non devono entrarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace che i tifosi della Lazio se la siano presa ma io dico che miralem manco se la ricorda più la rivalità con i laziali. Adesso è in un altro mondo, non è in quella squadra provinciale che tutti conoscono come Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando: pjanic non ha alcun rispetto per i valori dello sport e gli avversari, la Lazio si è scansata, buffon abbraccia l'arbitro dimostrando una volta per tutte che la Juve sia la vera mafia del calcio.

Ho la vaga impressione che qualcuno non si aspettava una vittoria così convincente ieri .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che davvero 6 pagine di commenti per questa stro.nzata?

Ma stiamo scherzando?

E c'è pure chi da addosso a Pjanic e chiede multe...voi non state bene.

Quanto ci vuole a capirlo che non è una cosa fatta apposta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma non diciamo sciocchezze, per favore. A terra c'è pure la maglia della juventus.

 

La maglia della Juve è dietro, su quella della Lazio ha il,piede sopra. PER ESSERE PRECISI !

 

Mi dispiace che i tifosi della Lazio se la siano presa ma io dico che miralem manco se la ricorda più la rivalità con i laziali. Adesso è in un altro mondo, non è in quella squadra provinciale che tutti conoscono come Roma

 

Credo a questo, ma dovrebbe fare più attenzione a queste stupidate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa foto é vergognosa e pjanic va assolutamente redarguito dalla società e multato, ma seriamente!

anzi gli farei saltare pure un turno.

senza contare che anche gli altri nella foto non si accorgono di niente??!!mmmhh

p.s. ma si rendono conto alla Juventus che ste cretinate non sono permesse ,prima gli abbracci e i baci in pubblico di buffon, poi sta foto vergognosa!andrea prendi provvedimenti!

e adirarsi per questi comportamenti "incauti" non significa non essere Juventini, anzi...significa esserlo ancora di più di chi giustifica ogni comportamento dei nostri calciatori, perché noi siamo la Juventus e non possiamo e dobbiamo permetterci *, quelle le lasciamo agli altri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finisce la partita, si rientra negli spogliatoi, ridi per la vittoria, scherzi, cazzeggi ti alimenti e disseti, poi all'improvviso ti dicono, "hei dai che ci si fa una foto", lasci quello che hai in mano dove capita (si anche per terra), anche la maglietta della lazio et voilà si riesce a creare un caso assurdo!

Per favore smettetela vi prego è solo una foto fatta di dinamiche...cosa * doveva fare pjianic dire: "ooops aspetta a scattare fammi prima appendere la maglietta della lazio". Povera Italia!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi solo mezzo piede la calpesta, anzi la ciabatta...

 

Piuttosto cslpesterebbe volentieri quella dei A.C. BURINI non quella laziale che non gliene può fregar de meno

 

Ma anche juventini che chiedono la multa... dai siate più seri

 

Oggi ho aperto il forum e vedo due polemiche create sul nulla (Buffon e pjanic ) e alcuni tifosi juventini ci vanno dietro a queste cag.ate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo gente che non è mai stata dentro uno spogliatoio può scrivere ste stronzate...

 

Unica cosa positiva su questo argomento, Tardelli che alla DS smerda "GuglielmoMariottoZazzaroni" con "prima accendi il fuoco e ora tiri l'acqua?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei sottolineare che i giocatori hanno i piedi per terra, quindi stanno calpestando il mondo. è un palese segnale di come a torino pensino di essere superiori a tutti e che tutto il mondo sia ai loro piedi.

scudetto all'inter a tavolino immediasubito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo ha fatto apposta va multato. Queste coattate le lasci a Roma.

sono d'accordo con te, ma come fai a valutare se lo ha fatto apposta.??...se glielo chiedessero direbbe che é stata una svista, una casualità, che non se n'é nemmeno accorto....per me invece c'era la volontà dopo cinque anni alla rometta ste stronzate ti rimangono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....... ai mie Tempi ... uum non se se usa ancora .... si diceva :

" PALLA CONTESA ... PALLA ALLA DIFESA " e ciò non era riferito solo ed esclusivamente

allo " strumento di lavoro ", e cioè il pallone , ma sottintendeva che " nel dubbio " l'arbitro

fischiava sempre e/o quasi sempre a favore del difensore/difendente !

 

Vista l'aria che tira ( 10 Rigori ... diconsi ... DIECI Rigori a favore della A.S.ROMA ... di cui

almeno 6/7 tarocchi e/o inesistenti ) ne son certo come sono certo del quotidiano sorgere del sole ...

a maglie invertite un paio di episodi sarebbero andati nella direzione opposta :

 

1 ) IL , probabilmente non rigore di DE ROSSI , se commesso da un calciatore Cagliaritano ,

sarebbe diventato un " rigorissimo "

 

2) Ca va san dire che il gol sarebbe stato annullato senza esitazione alcuna !

 

ATTENZIONE : A ROMA SPIRA UN VENTICELLO DETTO " PONENTINO " ....

NON VORREI CHE ESSO , VISTO E CONSIDERATO IL TRATTAMENTO

FINORA RISERVATO ALLA A.S. ROMA E TOTALMENTE AGLI ANTIPODI

RISPETTO A QUELLO UTILIZZATO NEI CONFRONTI DELLA JUVENTUS F.C.,

SI TRASFORMI IN UN TRIONFALE ED INTENSO VENTO DI POPPA

IN GRADO DI SCUCIRCI LO SCUDETTO DAL PETTO E DI AFFOSSARE

LE NOSTRE SPERANZE DI UN ULTERIORE SIGILLO TRICOLORE CHE,

ALMENO PER CIO' CHE MI CONCERNE , SAREBBE ASSAI GRADITO !

 

uum Spero che coloro che si trovano ai Vertici della Nostra Società non si

facciano trovare impreparati .... anche perchè .... IL FETORE DI MARCIO ...

dovrebbe ormai essere già stato avvertito anche sotto la MOLE :

C.ORNUTI e MAZZIATI ... NO GRAZIE ... ABBIAMO GIA' DATO ,

ED IN LARGA MISURA , NELLA MALEDETTA ESTATE DEL 2006 ! .uah

....... ai mie Tempi ... uum non se se usa ancora .... si diceva :

" PALLA CONTESA ... PALLA ALLA DIFESA " e ciò non era riferito solo ed esclusivamente

allo " strumento di lavoro ", e cioè il pallone , ma sottintendeva che " nel dubbio " l'arbitro

fischiava sempre e/o quasi sempre a favore del difensore/difendente !

 

 

Il che, però, non ha senso, dal momento che lo spirito del gioco è quello di far finire un pallone in rete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.