Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Post partita di Juve-Lazio - Allegri, perché non è amatissimo? Bergomi: "Non farà mai giocare una squadra come Sarri, ma sa vincere in più modi"

Post in rilievo

Converrai che le altre squadre paghino un divario tecnico francamente imbarazzante e le vittorie vengono quasi di inerzia. Basti pensare che con Higuain parti sempre dall' 1-0 (e questo accadeva anche con il Napoli,quindi c'entrano poco la squadra,il mister,il modulo ecc). Infatti contro squadre un po'più attrezzate io di vittorie non di misura e dominate ci posso mettere quella di ieri e in casa contro l'Atalanta. Stop

Anzi ho visto parecchie squadre di bassa classifica che vengono in casa nostra e ci chiudono nella nostra area dopo il nostro vantaggio,anche per 20 minuti. Poi casomai arriva un calcio d'angolo, una giocata di Dybala ecc. e segni. Ora non è che mi sembra un bello spettacolo. Perché è vero che come dice Allegri che ci sono due fasi e bisogna fare bene entrambe,ma credo che se hai tu il pallone gli avversari non possono creare pericoli. Se invece lo lasci a loro è più probabile che creino pericoli e ti facciano gol. Come infatti abbiamo subito spesso quest'anno. Con 5 difensori e palla a loro,prendi gol,ieri con ventordici attaccanti ma pressing altro e palla a noi per la stragrande parte della partita,0 occasioni subite. Guarda caso.

P.S. Con me caschi male con la Juve di Capello .ghgh Per me la squadra più sopravvalutata di tutti i tempi dagli Juventini. Grandi nomi,ma non adatta minimamente a vincere in Europa. La sua fama la deve a Farsopoli( "Senza Farsopoli quella squadra avrebbe vinto ventordici Champions" pluricit.) e un po' all'effetto nostalgia di un periodo dove poteva,almeno sulla carta, lottare alla pari con tutte le big d'Europa essendo una delle più ricche. Fine OT

D'accordissimo con lo OT.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha sempre detto anche quando era da noi che in futuro non avrebbe avuto problemi ad allenare altre squadre italiane neppure Milan o Inter

E infatti l'ultimo anno che è stato da noi, quasi sicuramente ha avuto degli abboccamenti con zio fester

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non c'infilano sempre Sarri non sono contenti...

E' davvero assurdo. Ma poi parlano di uno che non ha vinto nulla. Forse lo usano per dare contro ad Allegri .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' davvero assurdo. Ma poi parlano di uno che non ha vinto nulla. Forse lo usano per dare contro ad Allegri .ghgh

Ormai è diventato metro di paragone quando si parla di bel gioco, come se nessun altro prima di lui abbia fatto giocare bene le sue squadre .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facci vincere qualche partita di seguito prendendo a pallonate l'avversario pure se è forte invece di soffrire fino alla fine anche con quelli meno quotati e vedi se mi sta simpatico Allegri, tutto il resto è fuffa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.