Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Juve-Lazio, le pagelle dei quotidiani. La Stampa: "Mandzukic cuore e corsa. Bonucci ok". GdS:"Pjanic cresce, bene Mandzukic. Cuadrado ok"

Post in rilievo

BUFFON 6 Un mezzogiorno di noia ordinaria. Così Gigi, tanto per rompere la monotonia, si esibisce in una passeggiata fuori area un po’ così per fermare Immobile

LICHTSTEINER 6.5 Ripreso il suo posto, è in crescita. C’è il suo zampino in entrambe le azioni dei gol.

BONUCCI 6 Con Khedira e Pjanic più vicini, lascia a loro impostare. Visto che di pericoli non se ne vedono, cerca gloria in avanti. E per un soffio non la trova.

CHIELLINI 6 Rende mansueto Immobile già mansueto di suo, lo manda al largo a raccattare palloni. Più preciso del solito nei passaggi,

anche se una chiellinata la fa.

ASAMOAH 6.5 Il tuttofare di Allegri, basta che si faccia a sinistra. Lombardi è un gattino bagnato nelle sue grinfie. sale anche con puntualità, senza strafare.

PJANIC 7 Dal piccolo trotto al galoppo. Miralem cresce di minuto in minuto e alla fine sembra proprio che con questo sistema possa

essere prezioso anche da regista.

CUADRADO 7 Qualità-quantità: dribbling e giocate prestate alla causa. Più bravo del solito nella doppia fase. Con lui il centrocampo

non resta scoperto.

MANDZUKIC 7 Ritorno al passato. Centravanti ri-prestato alla fascia. Svolge bene il nuovo compito. In copertura solito mastino, e regala l’assist a Dybala.

HIGUAIN 7 L’implacabile legge del Pipita colpisce ancora (e sempre la Lazio): 7 reti nelle ultime 5 gare di A, scusate se è poco. Stupendo l’invito per Dybala.

IL MIGLIORE PAULO DYBALA 7 Paulo il caldo regala sempre qualcosa di bello. Il gol è un esercizio di stile e concretezza.Sciupa un paio di occasioni, perdonato per il gran lavoro di raccordo tra centro e attacco e le cento iniziative.

IL PEGGIORE SAMI KHEDIRA 5.5 Il professore era in una di quelle giornate da poltrona e coperta sulle gambe. Lento e impreciso, ha pure da controllare Milinkovic-Savic, il cliente più fastidioso di tutti gli avversari.

 

 

Fonte: Gazzetta dello Sport

 


 

6 BUFFON L’insidia viene dal sole, che nel primo tempo l’acceca, e da un’uscita di piede su Immobile: il resto, è relax.

6,5 LICHTSTEINER L’assenteismo di Felipe Anderson gli facilita il compito: davanti, avvia l’azione del primo gol.

6,5 BONUCCI Per il suo standard sbaglia qualche passaggio di troppo (83 su 91 ok), ma anticipa tutti e sfiora il gol.

6,5 CHIELLINI Gli rimbalza tutto contro (9 respinte), dovrà cercare altre soluzioni ai palloni giocati che gli lasciano (113).

6,5 ASAMOAH Con la pratica, ha rispolverato il manuale da terzino, anche se nel primo tempo regala un paio di appoggi. Ma non rinuncia alla fase offensiva.

7 PJANIC Come nel gioco dell’oca, si ritrova davanti alla difesa dopo aver visitato quasi tutte le caselle. Lì, è la sua miglior partita, come da telemetria: 5 intercetti, 6 duelli vinti (su 8), e 106 palloni giocati.

6,5 KHEDIRA Pjanic gli ruba un po’ il centro di gravità e lui s’arrangia, senza incantare né sbandare.

7 CUADRADO Allegri gli ha dato senso tattico, prima questo sconosciuto, e il colombiano lo ricambia con cifre da terzino: 3 palloni rubati e 10 (dieci!) duelli vinti su 19. Senza rinunciare il suo samba, tra assist (1) e occasioni create (3).

6,5 DYBALA Con il gol dell’avvio taglia in due la partita come fosse una torta (voto 8), ma poi nella ripresa se ne mangia due fettone, sprecando un paio di palle gol (voto 5).

7,5 MANDZUKIC Più che un centravanti, un Navy Seals: acqua, aria, terra, Supermario c’è sempre. Da 15 duelli, 9 volte esce con la palla tra i piedi. Ci aggiunge l’innesco per il gol di Dybala.

8 HIGUAIN Non guardate la zampata del gol, che per lui è un caffè al bar, ma quel che fa in giro per il campo: rincorse, contrasti (3 vinti su 3), e giocate per gli altri, come il tocco da playmaker che Dybala spreca davanti alla porta.

Fonte: La Stampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira è uno di quei giocatori che non si vedono tanto ma hanno senso della posizione e intelligenza tattica che fanno sembrare facile tutto quello che fanno, ingeneroso il 5,5 della stampa, a me è piaciuto tanto cuadrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5,5 a khedira immeritato, ha fatto il suo dovere io la sufficienza gliela do. oltretutto vorrei sapere come guardano le partite sti giornalisti, vista la diversità di valutazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5,5 a khedira immeritato, ha fatto il suo dovere io la sufficienza gliela do. oltretutto vorrei sapere come guardano le partite sti giornalisti, vista la diversità di valutazione

mica solo i giornalisti mio caro !!!! khedira ieri in campo e' stato tatticamente perfetto e la buona prestazione di pianic e' anche merito suo !!!

 

5,5 a khedira immeritato, ha fatto il suo dovere io la sufficienza gliela do. oltretutto vorrei sapere come guardano le partite sti giornalisti, vista la diversità di valutazione

mica solo i giornalisti mio caro !!!! khedira ieri in campo e' stato tatticamente perfetto e la buona prestazione di pianic e' anche merito suo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mica solo i giornalisti mio caro !!!! khedira ieri in campo e' stato tatticamente perfetto e la buona prestazione di pianic e' anche merito suo !!!

esatto, si vede che quello è indaista :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure per me, ma tutti direi

pipita ieri ha fatto una partita da paura !! era dappertutto praticamente un manzo bis !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridicolo dare a Mandzukic 7.5...solo perche corre e si sbatte...praticamente si dovrebbe dare 8 sempre a Sturaro...

 

Secondo me voi o ci siete o ci fate !Altrimenti non ci sarebbe alcuna spiegazione !

Come puoi paragonare la nerda (Sturaro) con la cioccolata (Mandzukic)?? .doh

Mandzukic non solo corre e si sbatte come vuoi lasciar intendere tu in mala fede,ma recupera palloni ,sforna assist e di testa le prende tutte.

Ma dico io ,ma non vi entra in testa che lui rappresenta quell'equilibrio che andiamo a cercare ??

Con lui titolare, la squadra si sacrifica di più,ed è esempio per tutti.Attualmente è imprescindibile !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pipita ieri ha fatto una partita da paura !! era dappertutto praticamente un manzo bis !!

a me è piaciuto tantissimo anche asamoah in quella posizione. se qualcuno da lassù lo guarda e non si infortuna, direi che fino a giugno siamo a postissimo

 

Secondo me voi o ci siete o ci fate !Altrimenti non ci sarebbe alcuna spiegazione !

Come puoi paragonare la nerda (Sturaro) con la cioccolata (Mandzukic)?? .doh

Mandzukic non solo corre e si sbatte come vuoi lasciar intendere tu in mala fede,ma recupera palloni ,sforna assist e di testa la prende tutte.

Ma dico io ,ma non vi entra in testa che lui rappresenta quell'equilibrio che andiamo a cercare.

Con lui titolare, la squadra si sacrifica di più,ed è esempio per tutti.Attualmente è imprescindibile !

si ma devi anche pensare che chi scrive certe castronerie, di calcio ne sa some me di uncinetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è piaciuto tantissimo anche asamoah in quella posizione. se qualcuno da lassù lo guarda e non si infortuna, direi che fino a giugno siamo a postissimo

 

 

si ma devi anche pensare che chi scrive certe castronerie, di calcio ne sa some me di uncinetto

mi viene da dire che conte aveva visto giusto quello e' il suo ruolo e adesso sta anche bene fisicamente .. a me anche e' piaciuto molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi viene da dire che conte aveva visto giusto quello e' il suo ruolo e adesso sta anche bene fisicamente .. a me anche e' piaciuto molto

speriamo solo che duri!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mica solo i giornalisti mio caro !!!! khedira ieri in campo e' stato tatticamente perfetto e la buona prestazione di pianic e' anche merito suo !!!

 

mica solo i giornalisti mio caro !!!! khedira ieri in campo e' stato tatticamente perfetto e la buona prestazione di pianic e' anche merito suo !!!

anche perché con un modulo del genere se uno dei 2 davanti alla difesa prende 5 vuol dire che per la squadra sono guai, e non mi pare sia stato così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.