Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

M.Caputi: "“Rincorsa”: il campionato lancia la sua parola d’ordine. Il successo della Juve merito anche della mollezza della formazione biancoceleste"

Post in rilievo

Per me invece è fallo. Il difensore cerca di interporsi tra palla ed avversario e geco lo spinge, gli fa perdere l'equilibrio e volare per le terre senza dargli la possibilità di intervenire

ed il commento su Marty Feldman (attore mitico in Frankstein Junior) era ovviamente una battuta...

 

PS II: se ci sono ti ci puoi rivolgere allora.. :d

 

Mancava una faccina per far capire che la risposta non era piccata ... :d

 

Secondo me il difensore è in netto ritardo e posizionato male pure con i piedi tanto da non poter recuperare la posizione scivolando lateralmente ... ricorda molto De Rossi contro Higuain, non poteva che andare giù di chiappa !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancava una faccina per far capire che la risposta non era piccata ... :d

 

Secondo me il difensore è in netto ritardo e posizionato male pure con i piedi tanto da non poter recuperare la posizione scivolando lateralmente ... ricorda molto De Rossi contro Higuain, non poteva che andare giù di chiappa !

Ovviamente ognuno ha la sua visione ed opinione..

io rimango della mia idea... mi è sembrata una furbata del geko..

avendo giocato a calcio e con un fisico simile a quello del geko quelle cose cercavo di farle anche io... ma in interregionale....

ogni tanto mi riuscivano ogni tanto beccavo qualche gomitata... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente ognuno ha la sua visione ed opinione..

io rimango della mia idea... mi è sembrata una furbata del geko..

avendo giocato a calcio e con un fisico simile a quello del geko quelle cose cercavo di farle anche io... ma in interregionale....

ogni tanto mi riuscivano ogni tanto beccavo qualche gomitata... :d

 

ahahah ...mai giocato a calcio, ma a basket dove i gomiti alti sono un must !

 

... il pollo ci ha provato a mettere il gomito ma era troppo in ritardo :d

 

p.s. attento che prendo spunto, hai detto gomitata ... non fallo contro !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah ...mai giocato a calcio, ma a basket dove i gomiti alti sono un must !

 

... il pollo ci ha provato a mettere il gomito ma era troppo in ritardo :d

 

p.s. attento che prendo spunto, hai detto gomitata ... non fallo contro !

 

ho detto gomitata.. in interregionale i duelli erano diciamo abbastanza rusticani e gli arbitri sopratutto fuori casa pensavano solo a portare in salvo la pelle.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, a tutto c'e' un limite.....

 

Caputi non e' seguito neanche dai suoi parenti, e noi lo mettiamo in evidenza su VS ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si sono davvero scansati contro l inter in quella famosa quanto schifosa partita, non hanno certo protestato ne fatto un caso mediatico, strano, guarda caso non c era di mezzo la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vinciamo è perché sono molli li avversari, mai che meritiamo qualcosa, quanta tristezza mi fanno questi rosiconi...

 

Se ci fai caso sono le medesime cose - solo espresse in modo più elegante - che si sentono (o leggono considerando forum e social) dire dai tifosi avversari.

Ormai anche i media si sono allineati a loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.