Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza stampa pre Milan. Allegri: "Marchisio difficilmente giocherà, Pjaca partirà dalla panchina"

Post in rilievo

quindi?

non giocherà mai perché è possibile che, con lui che parte titolare, si potrebbe perdere la partita e, ovviamente, avremmo perso per colpa di Pjaca?

che razza di "ragionamento" se così si può chiamare é?

tra l'altro in mezza stagione abbiamo già perso 5 volte e Pjaca non è mai stato della partita, se non i soliti pochi minuti nel finale.

Semplicemente si può aspettare il momento in cui Allegri lo riterrà pronto senza lamentarsi in continuazione.

D'altronde il mister ha dimostrato di saper gestire bene i giovani quindi gli darei fiducia, almeno su questo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' divertente vedere quanti rivendichino l'utilizzo di Pjaca dall'inizio poi se si perde son tutti pronti col dito puntato col "perchè non ha giocato tizio?" "perchè caio in panchina?". Sono il primo che vorrebbe vedere Pjaca giocare ma sono anche convinto che avrà tutto il tempo per dimostrare le sue qualità avere fretta non ha senso specialmente perchè siamo la juve e puntiamo a vincere le competizioni a cui partecipiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la storia dell.infortunio non regge più???????

è parecchie partite che viene convocato quindi si presume l'infortunio sia passato.

gli manca il ritmo partita ma se lo fai giocare gli ultimi 5 minuti quando lo riprende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjaca è proprio un pupillo del Max .ghgh

No è il pupillo del forum....domenica 2 occasioni davanti ala porta sparate in tribuna,possiamo anche dirlo .Allegri lo sa meglio di voi quando farlo giocare.!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è parecchie partite che viene convocato quindi si presume l'infortunio sia passato.

gli manca il ritmo partita ma se lo fai giocare gli ultimi 5 minuti quando lo riprende

mi pare siano 2 le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio non deve giocare!

Nel 2012 si è giocato T.Silva x fsrlo giocare con noi in Coppa Italia

Impari lezione

X colpa della Coppa Italia con l Atalanta haavuto affaticamento Marchisio...bastaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No è il pupillo del forum....domenica 2 occasioni davanti ala porta sparate in tribuna,possiamo anche dirlo .Allegri lo sa meglio di voi quando farlo giocare.!!

Volevo dirlo io, mi sembrava di aver visto un fenomeno mangiarsi due gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È tornato una settimana fa .asd .asd .asd

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

pjaca è stato convocato per la roma il 16 dicembre..si presume fosse arruolabile.. da allora è passato più di un mese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pjaca è stato convocato per la roma il 16 dicembre..si presume fosse arruolabile.. da allora è passato più di un mese...

Si sapeva che non sarebbe potuto rientrare prima di gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sapeva che non sarebbe potuto rientrare prima di gennaio

tralsciando che tra poco siamo a febbraio, se continua a giocare 5 minuti non so che ritmo partita possa mai trovare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Allegri parla di calcio c'è solo da tacere.

Il discorso sulla Champions e sulla palla è da far ascoltare ai tanti saccenti.

Ricordo ancora le conferenze prima delle partite di Champions, quando arrivammo in finale.. Quando parlava delle singole partite, le ha azzeccate TUTTE!!

A me basta questo per non insultarlo o pensare male ogni volta che decide qualcosa.. Anch'io sono critico, ma come si fa ad essere convinti di sapere più di lui?! .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tralsciando che tra poco siamo a febbraio, se continua a giocare 5 minuti non so che ritmo partita possa mai trovare

Ma pensare che allegri ne sappia di piu è un idea cosi strampalata? Chiedo eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fu convocato anche a dicembre con la roma se non sbaglio

comunque sia fargli fare un altro spezzone di dieci minuti pure col milan mi sembra troppo poco

nessuno.ha detto.che fara 10 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neto

Barzagli Bonucci Chiellini

Cuadrado Hernanes Sturaro Rincon A. Sandro

Dybala - Mandzukic

per me giocheremo così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insiste su 'sta qualità e velocità del gioco da migliorare ultimamente. Rischia di inimicarsi i suoi sostenitori di questo passo, quelli che si facevano beffe del "giuoko".

In realtà è l'allenatore più * mai esistito. Occorre migliorare la qualità del gioco, ma Mandzukic è fondamentale per le palle alte, in cui andavamo in difficoltà. Beh, se la manovra non fosse improvvisata, ma più fluida e rapida, non ci sarebbe nemmeno bisogno di scodellare palloni a caso in avanti .ghgh

Purtroppo i passi in avanti sono ancora enormi, e non vedo un trend incoraggiante. Leggo che ci vuole tempo, che Pjanic, Dybala ed Higuain hanno giocato poco insieme. Ma siamo quasi a febbraio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pensare che allegri ne sappia di piu è un idea cosi strampalata? Chiedo eh...

ah ok, allora non commentiamo più, limitiamoci ad annuire senza dare le proprie opinioni.. tanto nessuno può saperne quanto lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ok, allora non commentiamo più, limitiamoci ad annuire senza dare le proprie opinioni.. tanto nessuno può saperne quanto lui

Non so...io mi aspetto sempre che uno che ha studiato per fare questo lavoro, che lo fa da boh quanti anni, che lavora tutti i giorni con la squadra, che è a conoscenza delle condizioni fisiche di tutti i giocatori, che conosce le persone oltre che i calciatori, che monitora l ambientamento dei nuovi ne sappia piu di me

Ma cxxxo....capisco che e un'idea folle, ha molto piu senso rompere le pxxxe per ogni strunsata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.