Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Nota ufficiale: "Società pronta a tutelarsi legalmente per gli articoli pubblicati, indagine conclusa e nessun tesserato indagato in sede penale"

Post in rilievo

Uno dei due autori dell'articolo apparso su Il Fatto.

aveva scritto qualcosa su twitter?

Retorica da 4 soldi

Ti ho scritto che se han sbagliato si beccheranno il deferimento, che vuoi che ti dica?

E infatti ci son stati degli arresti e ci sarà un processo

Ma additare il presidente di incontrare la mafia è da figli di putt

tra l'altro non hanno sbagliato, agnelli aveva chiarito questa situazione tempo fa .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,io non mi metto a ridere.

Semplicemente perchè questo clima non piace anche nemmeno a me.

Semplicemente perchè Moncalvo non dice minchiate, a partire da quello che successe nel 2006.

Giuro a te, cosi come a tutti voi, che se Elkann o chi per lui ci mette di nuovo il naso, chiudo con il calcio e con la Juve.

Mi auguro che, se così fosse, Andrea abbia i mezzi adeguatamente potenti per combattere questa "guerra fredda" e magari vincerla...stavolta non è Moggi, è un Agnelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro non hanno sbagliato, agnelli aveva chiarito questa situazione tempo fa .ok

Ma si, nel senso che mica stiamo parlando di partite truccate, n'a roba da poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che, se così fosse, Andrea abbia i mezzi adeguatamente potenti per combattere questa "guerra fredda" e magari vincerla...stavolta non è Moggi, è un Agnelli.

Ma anche in Famiglia cosa conta Andrea?

Dimmi se sbaglio eh...ma credo di aver capito che non ha la maggioranza delle azioni da nessuna parte. Nè tantomeno delle cariche che lo proteggano in qualche modo.

E' vero, è un Agnelli ma di fatto è come se non lo fosse visto che non ha la fetta di torta più grossa.

Prendimi per scemo se vuoi, ma c'ho paura veramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente quereliamo??.....Allora babbo natale,l'uomo nero,la fata turchina esistono per davvero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì. Subito dopo la nota ufficiale della Juventus, aveva scritto una cosa del tipo: "noi giornalisti informiamo e riportiamo la realtà dei fatti..." le solite scemenze , insomma. Il tutto con l'hashtag #juventus. Ovviamente è stato subito sommerso dai tweet dei tifosi della Juventus .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la domanda ma mi spiegate cos'è successo? Non sono entrato nel forum per circa una settimana e non capisco nulla

I "cronisti" de il fatto quotidiano hanno pubblicato oggi un articolo intitolato "Agnelli incontrava i m4fiosi" per quanto riguarda l'inchiesta del bagarinaggio a opera della criminalità organizzata. Da lì l'ennesimo shitstorm sui social che hanno sentenziato che Agnelli fosse personalmente e consapevolmente colluso con questi personaggi, ovviamente col solito ex pagelliere mediaset a fare da grancassa alle sue pecorelle.

Da qui la nota della società che (si spera) perseguirà in sede legale tutti coloro che hanno avanzato tali illazioni basandosi soltanto su un documento della procura federale sportiva (nemmeno le informative delle forze dell'ordine).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I "cronisti" de il fatto quotidiano hanno pubblicato oggi un articolo intitolato "Agnelli incontrava i m4fiosi" per quanto riguarda l'inchiesta del bagarinaggio a opera della criminalità organizzata. Da lì l'ennesimo shitstorm sui social che hanno sentenziato che Agnelli fosse personalmente e consapevolmente colluso con questi personaggi, ovviamente col solito ex pagelliere mediaset a fare da grancassa alle sue pecorelle.

Da qui la nota della società che (si spera) perseguirà in sede legale tutti coloro che hanno avanzato tali illazioni basandosi soltanto su un documento della procura federale sportiva (nemmeno le informative delle forze dell'ordine).

Sui social è pieno di capre

Grazie per la spiegazione comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è entrata in azione l'anonima sequestri.....ovviamente agnelli e marotta regalavano biglietti anche a loro

Facciamo la colletta e paghiamo il riscatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me state a dì che la GdS and company hanno sprecato carta e quindi ucciso alberi per niente?

Più che la Gazzetta stavolta a farla fuori dal vaso con un titolo vomitevole è stato Il Fatto Quotidiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere se la societa' incomincia a "cresimare" qualcuno :)

Troppe volte e' rimasta in silenzio e sinceramente mi da fastidio.

Capisco che non sempre vale la pena intervenire ......ma sulle cose serie non si puo' far finta di niente e subire la gognia mediatica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà chi c'è dietro ai giornali che cerca di buttare melma su di noi e soprattutto Andrea Agnelli!

Io un nome lo avrei pure....ma meglio che non lo dica sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che la Gazzetta stavolta a farla fuori dal vaso con un titolo vomitevole è stato Il Fatto Quotidiano.

non ho seguito la vicenda. a quando risale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.