Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Nota ufficiale: "Società pronta a tutelarsi legalmente per gli articoli pubblicati, indagine conclusa e nessun tesserato indagato in sede penale"

Post in rilievo

Va be', Travaglio è stato diffamato una decina di volte. Se non fosse stato diffamato, avrebbe avuto una schiena dritta.

Come lo dimostra l'annuncio appena clicchi sul sito.

Veramente dovrebbe essere lui il diffamatore e non il diffamato !!

Che volevi scrivere ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Travaglio è una persona squallida, viscida e becera.Il suo giornale è ovviamente figlio della sua mente malata. Però quello che mi preoccupa è che nel testo ci sia scritto che la procura federale attribuisce rapporti illeciti con esponenti *. Le cose sono due : 1) non è vero e allora l'idiota becero si becca anche una querela dalla figc. 2) E' vero e quindi è partito il solito attacco alla Juve.

E pensare che AA voleva tavecchio nuovamente....la verità è che la figc, assieme a tanti altri enti pubblici, dovrebbero essere incenerite assieme al gruppo dirigente e rifondate nuovamente con nuovi statuti e nuova gente. Invece abbiaimo gente che passa una vita all'interno di queste strutture fetenti e inutili in attesa di prendere il potere e attuare le vendette e i ricatti che ha covato per anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultim'ora ANSA

Agnelli e Juve a rischio deferimento

Procura Figc indaga su rapporti ultrà-club

(ANSA) - TORINO, 26 GEN - La procura della Figc intende procedere con il deferimento di Andrea Agnelli, di tre fra dirigenti, ex dirigenti e funzionari, nonché della stessa Juventus a titolo di responsabilità diretta e oggettiva al termine degli accertamenti nati dopo l'inchiesta della procura di Torino sulle infiltrazioni della 'ndrangheta in curva. Lo si ricava dall'avviso di conclusione delle indagini firmato dal procuratore Giuseppe Pecoraro.    

Ansa.it

Spero nulla di nuovo di quello che già sappiamo

Perché l'Ansa parla di deferimento di Agnelli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ultim'ora ANSA

(ANSA) - TORINO, 26 GEN - La procura della Figc intende procedere con il deferimento di Andrea Agnelli, di tre fra dirigenti, ex dirigenti e funzionari, nonché della stessa Juventus a titolo di responsabilità diretta e oggettiva al termine degli accertamenti nati dopo l'inchiesta della procura di Torino sulle infiltrazioni della 'ndrangheta in curva. Lo si ricava dall'avviso di conclusione delle indagini firmato dal procuratore Giuseppe Pecoraro.    

Ansa.it

È fatta. Andremo di nuovo in B.

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho paura. Per me ci penalizzeranno in classifica.

alè.

ma invece di farvi le pippe mentali non fate prima a andarvi a leggere il codice di giustizia sportiva?

sembra godiate a darvi le martellate sui * !

È fatta. Andremo di nuovo in B.

come diciamo a Torino...

FATE FURB!

Ultim'ora ANSA

Ansa.it

E chi devono deferire in questi casi se non il presidente? mia nonna?

ogni tanto pare caschiate dal pero bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alè.

ma invece di farvi le pippe mentali non fate prima a andarvi a leggere il codice di giustizia sportiva?

sembra godiate a darvi le martellate sui *?

come diciamo a Torino...

FATE FURB!

Penso e spero sia ironico perché non ho capito cosa non è chiaro che la società mal che vada prenderà 50mila euro di ammenda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso e spero sia ironico perché non ho capito cosa non è chiaro che la società mal che vada prenderà 50mila euro di ammenda

per me era serio.

e sinceramente mi sono stufato di elencare le "sanzioni" che ci attendono. vadano a cercarse nel codice di giustizia sportiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho paura. Per me ci penalizzeranno in classifica.

ragazzi finiamola di far circolare ste fandonie che sono il pane quotidiano di rosiconi napoletani, prescritti, bovini e compagnia cantante....

e sopratutto auguriamoci che, comunque vada a finire questa vicenda, si faccia definitivamente pulizia di determinati elementi che popolano e gestiscono la curva sud dello stadium...ricordatevi che i primi truffati da questa storia sono i tifosi juventini sani che per andare allo stadio vengono taglieggiati da questa gentaglia che rivende i biglietti che la società gli procura a prezzi maggiorati per intascarsi la percentuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo i signori Tecce e Gianbartolomei nello stadio di Torino entrano gli ultras?

Che notizia haha

Ps il prode Tecce oggi si é cancellato da twitter .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azione dovuta, che purtroppo dà al giornalaccio in questione più pubblicità e la possibilità di fare il martire, raccogliendo i consensi dei numerosi odiatori del mostro (juventino). Entrambi specialità del signor Travaglio, mi pare...

Diciamo che col caro, vecchio sensazionalismo difficilmente si fa cilecca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevi postare la prima pagina de Il Fatto? :d

Ecco:

CE28Q5L.png

Allo stadio entrano gli ultrà? :|

Non l'avrei mai detto.... .doh

Ma i petardi quando? Che penso lo stadium sia l'unico stadio dove non ne hanno mai usato uno...

Ho letto ... In BEN una partita: il derby del febbraio 2014... .uhm

Cioè... se guardassero a Napoli, la squadra meriterebbe la radiazione, in confronto... bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.