Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Valnic

Dybala ritwitta VecchiaSignora.com

Post in rilievo

raga ma secondo voi dei plurimilionari passano le loro giornate sul forum? ma mai piu...... faranno altre cose in tutta la giornata

cmq qualcuno sa se bonny ha risposto e se si potete metterlo ch non ho twitter?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fossi un calciatore della juve saprei che vecchiasignora e' il forum principale ed il numero uno dei forum e quindi verrei a vedere costantemente l umore dei tifosi

fossi un calciatore della juve sarei iscritto con il mio nome sicuramente :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che demente bacca, grande leo ragazzo dalle palle cubiche. Al suo posto avrei fatto la stessa cosa, tra l'altro aveva subito un fallo nettissimo e anche abbastanza cattivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri per me segue eccome il forum. In alcune sue conferenze ha spiegato cose e risposto a domande che sono sicura di avere letto qua e in tal caso ha tutta la mia simpatica visto che viene insultato pure se piove, poveraccio.

Nel caso ci leggessero davvero ho un paio di comunicazioni veloci veloci da fare .uhuh

Voglio bene a tutti, ragazzi @@ Pure a te, Max :d

Claudio, sei troppo bello, mannaggia a te, perché ti sei sposato .piangi

Tornando seri, sono contenta per chi cura i social del forum, svolgono davvero un ottimo lavoro! Un retweet più che meritato, sono soddisfazioni .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri per me segue eccome il forum. In alcune sue conferenze ha spiegato cose e risposto a domande che sono sicura di avere letto qua e in tal caso ha tutta la mia simpatica visto che viene insultato pure se piove, poveraccio.

Nel caso ci leggessero davvero ho un paio di comunicazioni veloci veloci da fare . uhuh

Tornando seri, sono contenta per chi cura i social del forum, svolgono davvero un ottimo lavoro! Un retweet più che meritato, sono soddisfazioni .ok

Paulino questa settimana ci ha regalato molte gioie, pensa che l'immagine che usa come header su twitter l'abbiamo fatta noi di VS :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sicuro che alcuni membri della squadra e della società in generale ci seguano, ovviamente siamo talmente tanti che, per una semplice questione di statistica, è inevitabile che si dicano un sacco di "baccate" ogni giorno. Basta non fare di tutta l'erba un fascio, chi è un assiduo frequentatore di un forum come questo (soprattutto se lo fa da anni) è perchè evidentemente ha una passione sconfinata per la Juve e fa di tutto nel suo piccolo per portarla il più alto possibile.

Detto questo, come ho fatto ieri nel topic delle pagelle, sono molto contento di Pjanic perchè ha fatto lo step mentale che gli mancava per migliorarsi. Ora è diventato trascinatore in campo e ha dimostrato di avere carattere, come nella situazione della gif. I piedi li ha, ora anche la testa .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bella famiglia è la nostra juventus...è vero che spesso alcuni sono critici,soprattutto durante i live,purtroppo anche la tensione del momento si fa sentire,ma sono sicuro che tutti noi vogliamo bene a questi ragazzi,in fondo lottiamo tutti insieme per gli stessi traguardi...e se qualcuno legge volevo solo dirgli che noi tutti abbiamo un sogno che si chiama cardiff...ma non solo andarci,se dobbiamo andarci per perdere ancora è meglio uscire prima,dovete far di tutto e di piu' per portarci quella coppa,un popolo non aspetta altro da vent'anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paulino questa settimana ci ha regalato molte gioie, pensa che l'immagine che usa come header su twitter l'abbiamo fatta noi di VS :d

Me ne sono accorta, ho visto un tweet a proposito che credo fosse il tuo, i nick diversi mi confondono sempre e non so chi è chi .doh

L'immagine è bellissima, me ne sono proprio innamorata. Complimenti @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso ci leggessero davvero ho un paio di comunicazioni veloci veloci da fare . uhuh

trovo anche io che marchisio sia un bel ragazzo , di sicuro il piu bello della squadra. poi, con gli anni è anche migliorato, senza contare che ha degli occhi davvero stupendi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ne sono accorta, ho visto un tweet a proposito che credo fosse il tuo, i nick diversi mi confondono sempre e non so chi è chi .doh

L'immagine è bellissima, me ne sono proprio innamorata. Complimenti @@

Grazie :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se qualche calciatore o qualcuno della Juventus non sia presente anche sul forum e ogni tanto ci legge.

mi***a non i live spero!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzante, ogni volta che c'era uno a terra andava a sbraitare e ad urlargli qualcosa, l'ha fatto anche con Pjanic e Rugani, ma il top è stato quando protestava dopo aver subito un fallo da un suo compagno, pretendeva anche il rigore. Da calci nelle gengive

Bacca in quell'occasione mi ha ricordato un mio amico " pino la spugna" quando giocava a pallone e già sorbiva gotti a valanghe. In un'occasione inciampo' nel piede di un compagno e si fece espellere per le proteste. Voleva il rigore. Nei giorni seguenti i suoi compagni gli misero il sopranome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dalle gif mi sono accorta di una cosa. Chi è quell'idiota che, dopo che Bonucci ha dato la spintarella a Bacca, arriva correndo di gran carriera e dà un mega spintone a Leo facendolo sbalzare un metro più in là? :|

Si nota in questa gif:

E in tutto ciò l'arbitro non ha fatto nulla... a parte l'ammonizione a Locatelli...

Abate ma ha fatto bene, li ha separati e ha placato gli animi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E qui penso a tutte le carognate che vengono scritte su live e post partita e mi vergogno

eh si ma voglio sperare che quelli che scrivono cose fuori dal mondo siano troll perchè chi ama la propria squadra non può scrivere certe castronerie .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abate ma ha fatto bene, li ha separati e ha placato gli animi

Beh.... è il modo che non mi è piaciuto. Poi ha spintonato solo Bonucci (e neanche in maniera leggera) e non il suo compagno. Se l'intento era veramente solo quello di separare i due, avrebbe dovuto farlo in modi meno irruenti. Tipo frapporsi fra i due e allontanare con un braccio l'uno e con l'altro braccio l'altro.

Pensare di placare gli animi spintonado pesantemente un avversario non mi sembra il modo. Ecco perché non sono convinta che l'intento fosse quello.

Comunque, fine OT.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.