Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Valnic

Dybala ritwitta VecchiaSignora.com

Post in rilievo

in pratica Carlos Bacca è Carlo Vacca. E chi si ricorda del grande bomber Carlo Vacca è un mio amico a prescindere :d :d

'Vacca, un toro scatenato'

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico che deve leggerci é Allegri. Secondo me l'idea di cambiare modulo nel 4-2-3-1 gli é venuta leggendo il forum. Comunque Allegri se ci leggi VATTENE

Sì gliela hai data tu l'idea del modulo di gioco....e sicuramente va via dalla Juve perché lo dici tu...ma che robe!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I ragazzi ci leggono al mille per mille :)

Quindi molti utenti debbono iniziare a preoccuparsi viste le minch1ate che scrivono sui nostri portacolori del tipo: giocatore bollito, senza pelle etc. etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se qualche calciatore o qualcuno della Juventus non sia presente anche sul forum e ogni tanto ci legge.

Mi auguro di no .doh

Complimenti a chi cura i social, ragazzi davvero in gamba. Ci guardo spesso, soprattutto sulla pagina Twitter e mi compiaccio per come sia davvero bene organizzata. Sono contenta per il ritwitta del nostro Campione. Ve lo meritate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se qualche calciatore o qualcuno della Juventus non sia presente anche sul forum e ogni tanto ci legge.

Mio Dio, spero di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bacca è quello che ogni volta che fa gol ringrazia il signore, e ad ogni intervista ringrazia dio, poi appena puó si ingroppa i ragazzini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica Carlos Bacca è Carlo Vacca. E chi si ricorda del grande bomber Carlo Vacca è un mio amico a prescindere :d :d

E come no...grande interpretazione di Pino Insegno in "Mezzo destro mezzo sinistro due calciatori nel pallone".... :d

Ti sparo un paio di chicchette...

Lo sai che lo stadio dove si allenavano era quello della Sambenedettese??? :d

E che nella scena dell'ultima partita(quella in Germania)...la ragazza con i capelli corti in tribuna seduta sotto il presidente era una mia compagna d'infanzia che abitava nel mio palazzo??? sefz

Ora sono ufficialmente tuo amico... :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me lo sono chiesto anch'io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vi fate un giro sui "mi piace" ad esempio di Paulo,Bonny,Pjanic e Marchisio siamo molto presenti grazie ai ragazzi che curano i social :)

Marchisio ci segue anche, su twitter :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me qualcuno si o comunque entrano a leggere senza essere iscritti. È assolutamente possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fossi un calciatore della juve saprei che vecchiasignora e' il forum principale ed il numero uno dei forum e quindi verrei a vedere costantemente l umore dei tifosi

...e farsi costantemente il sangue acido, con conseguente distruzione del tablet,

alla lettura di certi commenti

"Adesso bisogna cacciare le palle,Dybala non accetta di firmare il contratto,vai in tribuna. Il Barcellona vuole Dybala,costa 180 milioni,anche senza clausola. Tanto se è tutto vincolato al rinnovo di Messi,Messi dovrà rinnovare tra questa estate e Gennaio 2018,altrimenti non rinnova più. Mentre il contratto di Dybala scade il 2020 ed io preferisco darlo via a zero a scadenza di contratto,dopo che l'ho tenuto fuori rosa per 2/3 anni,che essere preso per il collo da lui ed il suo agente. Tanto difficilmente il Barcellona aspetta due anni per sostituire Messi,quindi o lo prendono questa estate,o quella prossima,otre non andranno mai. "

Uno a caso, un paio di ore fa.

Vedi te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.