Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giupolfour

VIDEO Mandzukic: "Mi piace questo modulo. Allegri mi ha voluto alla Juve. Abbiamo molta stima reciproca. Cerco di essere un esempio per i compagni"

Post in rilievo

Il più juventino di tutti.

Mario Manduzkic.

Incarna lo spirito bianconero in tutto. Chi lo giudica per i gol non ha capito una fava di calcio.

uno che sbraita contro un suo stesso compagno di squadra non incarna lo spirito juve.

Uno che si definisce prima punta deve fare i gol...il calcio è un gioco semplice.

Detto questo nel nuovo ruolo di esterno sinistro nel 4-2-3-1 sta dimostrando di essere utile alla causa, e forse è ciò che gli è più congeniale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non parlo delle ultime due partite ma del suo intero periodo qui alla Juve.

e allora non mi sembra tutto sto fenomeno che vuoi dipingere

Certo certo...

Un mostro da film horror...

Prenditi una camomilla vista l ora...

Cè qualcosa che non mi quadra stasera.

Prima di spegnere il pc son passato su " VS "

e leggo qualcosa assurda.

Cè chi ha le idee chiare,non parlo delle ultime prestazioni.....,

( sinceramente sta parlando di Mario e confermo il suo valore e non lo si discute)

Poi addirittura mi sembra che qualcosa non mi convince, allora non mi sembra tutto sto fenomeno che vuoi dipingere.....,

( credi di esswre convinto di quel che hai scritto o veramente devi registrarti le cervellette e non solo a quest'ora)

Per il terzo utente che dire

meno male che qualcuno cerca di far rinsavire il malato :d da non farlo precipitare come un troll.

Mancava,lo riscrivo ancora,un terrier o un dobermann a centrocampo e tutti a sparlare addirittura di Sturaro

ora che cè Mandzukic a far qualcosa di complesso ma MOLTO efficace per la squadra qualcuno ha anche da dire,ASSURDO. .cartel1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

( sinceramente sta parlando di Mario e confermo il suo valore e non lo si discute)

Poi addirittura mi sembra che qualcosa non mi convince, allora non mi sembra tutto sto fenomeno che vuoi dipingere.....,

( credi di esswre convinto di quel che hai scritto o veramente devi registrarti le cervellette e non solo a quest'ora)

meno male che qualcuno cerca di far rinsavire il malato :d da non farlo precipitare come un troll.

Mancava,lo riscrivo ancora,un terrier o un dobermann a centrocampo e tutti a sparlare addirittura di Sturaro

ora che cè Mandzukic a far qualcosa di complesso ma MOLTO efficace per la squadra qualcuno ha anche da dire,ASSURDO. .cartel1

dopo le pontificazioni direttamente da piazza San Pietro...puoi spegnere il pc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo le pontificazioni direttamente da piazza San Pietro...puoi spegnere il pc

Fratello,solo perchè ami i miei stessi colori,l

fattene .....convinto e lascia il calcio per un'altro sport,gioca a tuddrhi è piu rilassante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratello,solo perchè ami i miei stessi colori,l

fattene .....convinto e lascia il calcio per un'altro sport,gioca a tuddrhi è piu rilassante.

grazie fratello per il saggio consiglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai stato un grande estimatore di Mandzukic ma va detto che nelle ultime partite sta dando l'anima.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie fratello per il saggio consiglio

Vorrei tanto capire da che parte stai.

Vorrei capire che visione hai di un giocatore che riesce a fare quello che sino adesso manca alla Juve,la tua la mia la nostra Juve.

Possibile che devo arrivare a credere che nessuno sa guardare oltre ai difetti che si trovano in un giocatore,juventino,mentre casualmente abbiamo trovato quello che mancava e grazie a chi critica possiamo aspettarci picche dalla società perchè il borsone non te lo apre nemmeno se ci mettiamo a .....°

Ma di che stiamo parlando mi spieghi una volta per tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Marione, non è mai stato il mio preferito anzi, ma quando è in forma e lotta così è un piacere vederlo giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il terzo utente ringrazia. :d

E ti augura una buona giornata :)

Ti stavo per quotare per quello che hai detto di dybala e manzo... ma poi ho letto la stronzata su bonucci :upss:

E che vuoi farci...nessuno e perfetto bro :d

Cmq son contento che condividi su Mandzukic :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il terzo utente ringrazia. :d

E ti augura una buona giornata :)

Ricambio vivamente.

Assurdo andare a guardare gli episodi a favore di un giocatore per poi coprirlo di tutto quel.....e non pensare a quanto é utile per la squadra a discapito delle proprie soddisfazioni.

É questo che cercano i responsabili di una squadra e non se lo lasciano scappare perché sono elementi rari,spero che rimanga a lungo con noi Mario Mandzukic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I commenti fuori luogo non mancano mai

Parliamo di Mandzukic ed ho sottolineato che il modulo gli piace perchè cosi gioca......sicuramente in cuor suo gli piacerebbe più fare la prima punta (come ha sempre fatto) ma non lo può certo dire, ergo non vedo nulla di fuori luogo sul mio commento che è la pura e semplice verità!

Al netto di tutto questo a me Mandzukic continua a non piacermi anche da esterno di centrocampo, anche se nel disgusto meglio lì che da prima punta.....(Questo parere è a titolo puramente personale, non sono Sacchi, non sono un professore di calcio, faccio altro nella vita in modo egregio.....sono solo un forte appassionato e praticante di questo sport.....se Mandzukic segne un goal a partita e ci fa alzare la Champions io sono il primo a comprare la sua maglietta e ha dire si sono un idiota mi sono sbagliato....)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mario anche se non è un top player sono fiero e felice di averlo visto con la nostra maglia!

Inviato dal mio 5015D utilizzando Tapatalk

a me quest'anno tutto lascia presagire bene ..... vedo una serie di fattori , tra cui anche una squadra che piano piano trova il modulo adatto per poter far male agli avversari in champions, che mi rendono molto tranquillo per l'europa

sento che questo è l'anno nostro , ripeto anche per giocatori come mandzukic che dove vanno vanno giocano

L anno per l europa..vero? Speriamo ragazzi!

Inviato dal mio 5015D utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.