Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Avril stoned

Paulo Dybala svela il significato della #DybalaMask

Post in rilievo

Il notiziario di Rai Sport ha confezionato un servizio ridicolo su questa cosa...il cui unico senso era "ma chissenefrega"...senso palesato ad inizio servizio...nel corso del servizio e a fine servizio con una foto di Paulo col suo cane che dorme ed il commento "forse il cane aveva capito tutto dall'inizio"...

Ora...se la cosa non vi interessa...cosa stracazzo ne parlate a fare??

Immagino pero' che se al posto di Dybala ci fosse stato...che ne so...Florenzi o Salah...allora si' che sarebbe stato interessante...

Ormai RaiTrigoria getta la maschera ogni giorno di più...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non va il video...

Chi mi spiega il significato??

"Ciao a tutti! Grazie per avermi mandato le vostre bellissime foto nella quale mostrate la Dybala Mask! Sfortunatamente nessuno ha scoperto la reale ragione, ma premierò i cinque che si sono avvicinati maggiormente! La Dybala mask è davvero semplice. È la maschera di un gladiatore! Quando si deve lottare si deve indossare una maschera da guerriero per essere più forti senza perdere il piacere", ha scritto Dybala che ha anche postato un video che lo ritrae e nel quale svela cosa significa la sua esultanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il notiziario di Rai Sport ha confezionato un servizio ridicolo su questa cosa...il cui unico senso era "ma chissenefrega"...senso palesato ad inizio servizio...nel corso del servizio e a fine servizio con una foto di Paulo col suo cane che dorme ed il commento "forse il cane aveva capito tutto dall'inizio"...

Ora...se la cosa non vi interessa...cosa stracazzo ne parlate a fare??

Immagino pero' che se al posto di Dybala ci fosse stato...che ne so...Florenzi o Salah...allora si' che sarebbe stato interessante...

Ormai RaiTrigoria getta la maschera ogni giorno di più...

É la famosa RosicaMask

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito cosa ha sopra le vetrinetta? Dei giocattoli? .uhm

Sopra il mobile basso ci sono delle bottiglie sefz

Premi " ctrl " + il tasto positivo sulla calcolatrice quante volte vuoi e per ritornare alla grandezza normale sempre " ctrl " e il tasto negativo sempre sulla calcolatrice.

Comunque è un bel messaggio,avevo pensato un'altra cosa ossia:

dopo aver segnato i gol " portandosi la mano sul viso si rivolgeva a chi ne parlava male di andare a nascondersi "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto mi sembrava meno che la maschera di un gladiatore.

Scusa, ma come volevi te la facesse con la mano? E' sul viso, mica su un foglio che con la matita la disegni come ti pare. E' una cosa simbolica.

Però, se guardi bene un pò la ricorda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, ma come volevi te la facesse con la mano? E' sul viso, mica su un foglio che con la matita la disegni come ti pare. E' una cosa simbolica.

Però, se guardi bene un pò la ricorda.

Ma mica l'ho contestato per questo, ho semplicemente detto che non mi ricorda la maschera di un gladiatore e infatti non l'aveva capito nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore eccezionale....deve essere la linea del piave per noi....se lo si cede è il segnale che in società non c'è l'ambizione di essere i migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono parole semplici, ma vere.

Mi piacciono molto di più questi video, spontanei mi vien da pensare, piuttosto che tanti altri, sinceri sia ben chiaro, ma dettati magari da qualche evento o situazione.

Bravo Paulo. Continua così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mica l'ho contestato per questo, ho semplcemente detto che non mi ricorda la maschera di un gladiatore e infatti non l'aveva capito nessuno

Si, ho capito...non detto hai contestato... era per dire come volevi la facesse inteso meglio di quello. Però visto che si diceva maschera, non era poi così impossibile. Uno ha indovinato, guarda:

16299245_1440609329285389_983089570814885740_n.jpg?oh=dae3f158c069a605879e66f582dfc49f&oe=59070FF0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.