Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

Kean, parla il fratello Giovanni: "Rifiutammo la Juve, ma ora si trova benissimo. Se rinnoverà sarà un premio. Vi racconto tutto di lui..."

Post in rilievo

Un ragazzo di 17 anni deve solo ringraziare di avere la fortuna di debuttare in A e giocare per la squadra che lo ha cresciuto, invece si fa montare la testa da quel maiale di raiola senza dimostrare nessuna riconoscenza a chi l'ha preso e ha creduto in lui prima che arrivasse l'analfabeta italobelga, lo stesso vale per Donnarumma sia chiaro.

No e cosa? Noi abbiamo una grande storia ma non siamo il Real.

Ibra al Milan ci è andato come Silva.. Eto'o all'inter e ce n'è ancora qualcuno eh...

- non capisco perchè lo vedi ingrato e montato

- chiaro,e il real non è la Juve...

- è passato un pezzo eh...comunque,Ibra..è andato anche al Psg se per quello,proprio insieme a silva...notoriamente uno squadrone ricco di storia,sisi..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono mesi che cercano di fargli firmare il contratto e questo nicchia..secondo me anche il fatto che sia sparito dai radar dopo l'esordio significa qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 - non capisco perchè lo vedi ingrato e montato

2 - chiaro,e il real non è la Juve...

3 - è passato un pezzo eh...comunque,Ibra..è andato anche al Psg se per quello,proprio insieme a silva...notoriamente uno squadrone ricco di storia,sisi..

1 Perchè immagino come andrà a finire, o Marotta scuce il grano e gli fa un contratto che non ha ragione di essere o lo porta da altre parti, stesso giochetto che sta facendo con donnarumma e io, sinceramente non vorrei avere più a che fare con chi ci ha messo in seria difficoltà per il suo personale tornaconto.;

2 Almeno su qualcosa siamo d'accordo;

3 Se tieni più ai soldi che alla carriera..inquel momento il PSG era quello che pagava di più con la speranza di vincere qualcosa, ma se li avesse cercati il Real dove credi sarebbero andati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 Perchè immagino come andrà a finire, o Marotta scuce il grano e gli fa un contratto che non ha ragione di essere o lo porta da altre parti, stesso giochetto che sta facendo con donnarumma e io, sinceramente non vorrei avere più a che fare con chi ci ha messo in seria difficoltà per il suo personale tornaconto.;

2 Almeno su qualcosa siamo d'accordo;

3 Se tieni più ai soldi che alla carriera..inquel momento il PSG era quello che pagava di più con la speranza di vincere qualcosa, ma se li avesse cercati il Real dove credi sarebbero andati?

- ok,ricordiamoci sempre anche quanto ci guadagnamo con raiola e suoi giocatori

- tanti anni fa,20/30,i giocatori preferivano la Juve e la serie A,personalmente il "sorpasso" è coinciso con il passaggio di Zizou al Real nel luglio 2001...

- hai sbagliato giocatori da prendere ad esempio...

Per me i veri motivi non sono il numero di champions,ma più o meno in ordine di importanza...,

ingaggi,livello del campionato,possibilità di vincere,compagni di squadra,blasone e importanza del club,

sponsor,ambiente,città,allenatore,tifosi......e poi forse anche il n. di champions..

Sono mesi che cercano di fargli firmare il contratto e questo nicchia..secondo me anche il fatto che sia sparito dai radar dopo l'esordio significa qualcosa

che è tornato in primavera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- ok,ricordiamoci sempre anche quanto ci guadagnamo con raiola e suoi giocatori

-?

Una rondine non fa primavera e chi ci ha guadagnato di più tra Juve e il maiale è sicuramente il secondo, una commissione da 25/30 milioni dove la trova un'altra volta?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E gia tutto scritto il suo destino e un percorso alla pogba.

Ha esordito per volonta del pizzaiolo.

E cosi sara x 5 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che è tornato in primavera?

No..che la società gli ha dimostrato che può dargli fiducia e portarlo ai massimi livelli..ma se questo nicchia manco fosse Cristiano Ronaldo mi pare anche naturale che prima o poi la società si stufi e lo ricacci in primavera.

Sono mesi che la Juve cerca di fargli firmare il contratto ma niente..continuare a dargli visibilità andrebbe solamente a vantaggio del ragazzo e di raiola, che andrebbe a mercanteggiare contratti ancora più danarosi in giro per l'Europa.

Bravi si, fessi però no..quindi se ne torna dritto dritto in primavera, dove avrà tutto il tempo che vuole per pensare in quale club vuole andare a giocare.

Ed io approvo assolutamente questo tipo di atteggiamento da parte della società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si puo' dire che il caro Fratello Giovanni ha scassato ampiamente 3/4 diminkia ???

Ha fiutato l'odore dei soldi e ha già perso la brocca

stai sereno Brother Joe, hai già svoltato... ma datti una regolata ,va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore alla Pogba, destinato ad andarsene, tamarro e legato ai soldi uguale .ghgh

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Se ci porta soldi va bene lo stesso, i mercenari servono a questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A chi ti ispira tuo fratello?

"Ha sempre avuto una predilezione per Mario Balotelli, a livello di gioco è sempre stato il suo idolo. Si è ispirato molto a lui come stile di gioco, ma non disdegna nemmeno Thierry Henry".

Ho smesso di leggere qua .doh

Sarà onorato Titì....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha come idolo Balotelli

Lascia decidere Mino...e dice "serestiamo un premio...se andiamo altrove amen"

Ho gia capito

È nato il clan Kean

Vedo d sopportarlo un paio d anni e farci una bella plusvalenza

Finto umile...

Ho smesso di leggere qua .doh

Sarà onorato Titì....

Veramente

Sembeano * ma non lo sono

Spesso gli idoli sono il nostro riflesso

Ma puoi avere come idolp Balotelli?

Sto poppante non mi frega

Lui e la sua famiglia

Ora umili...fra sei mesi abbastanza umili...guidando il Porsche

Fra un anno a battete cassa...

Non ne sentiro la mancanza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è meglio perderlo ora, piuttosto che perderlo più tardi, quando ci attacchiamo a lui come ci siamo attaccati alla Pogba ..

Non mi importa dei soldi, perché sarà sempre essere sprecata nelle mani di Marotta ..

il mio piccolo cuore può prendere un altro colpo ..

sapendo che Dybala sarà venduto nei prossimi 2 anni al massimo ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio non affezionarsi! se farà carriere da noi segnando gol importanti bene, poi se vuole di più, libero di andare dove vuole!

su questo tipo di giocatori, lascio perdere....facilmente influenzabili dalla famiglia e dal procuratore, non sanno gestirsi con la loro testa purtroppo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio non affezionarsi! se farà carriere da noi segnando gol importanti bene, poi se vuole di più, libero di andare dove vuole!

su questo tipo di giocatori, lascio perdere....facilmente influenzabili dalla famiglia e dal procuratore, non sanno gestirsi con la loro testa purtroppo!

Ha Balotelli idolo

Uno che ha idolo Balotelli abbiamo capito che tipo è

Veda lui e il suo clan d portarci unaplus bella e si tolga da balle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.