Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Sassuolo: "Marchisio recuperato, andrà in panchina. Domani confermato il 4-2-3-1, solo due dubbi. Pjaca sta crescendo"

Post in rilievo

difesa a 4 in pianta stabile!

grazie max grazie!

Speriamo bene, già alla prima difficoltà anche a partita in corso torniamo subito a tre dietro.. 4231 e 4321 devono essere i nostri moduli!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo. Come pensavo questo modulo sta giocando un ruolo importante per la nostra crescita. Allegri lo ha capito e da continuità a questo assetto. È ovvio che i numeri non contano, ma contano appunto i giocatori che schieri. Se 8/11 di formazione sono giocatori difensivi e di copertura come puoi lamentarti se il gioco è assente e la palla gestita male? Siamo una squadra molto tecnica, usiamola!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo modulo può anche averlo pensato da solo,lui fa l'allenatore,e altre varianti può anche pensarle e capirle da solo...oppure visto che dubiti puoi dirglielo tu come deve fare...mai che vi vada bene qualcosa!!!
ho i miei dubbi..possibile che non si possano avere opinioni personali?

a me pare palese proprio nulla,ha cambiato come cambiò il primo anno contro l'olympiacos passando dal 352 al 4312......
o come cambio' l'anno scorso dopo Sassuolo Juve ..già

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Pjaca domani sarà titolare, è la sua partita.

Spero sul serio venga confermato il modulo, ma in generale mi aspetto un'ottima prova dai ragazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sostanza, per domani credo che giocheremo con: Buffon, Licht, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Rincon, Pjanic, Pjaca, Dybala, Mandzukic, Higuain

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nn ho capito chi gli suggerirebbe quale modulo fare?cioè ci sarebbe qualcuno che fa il lavoro al posto suo .uah .uah .uah .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cambio di modulo non è certo nato nel cuore della notte di un paio di mercoledì fa come Allegri ha voluto far credere..

già contro la zagabria in CL si provò il modulo per una 30ina di minuti, poi Pjaca e Dybala sono stati fuori per 2\3 mesi, ed ovviamente le sperimentazioni non sono andate avanti.

Allegri per me aveva da inizio anno questa idea,nonostante una rosa non particolarmente profonda offensivamente.

Speriamo che in questi ultimi 3 giorni di mercato arrivi qualcuno ad infoltire la batteria offensiva..

marchisio ancora out...

marchisio è convocato..ma non è ancora al meglio! Dopo essersi fatto un crociato è giusto e normale si vada con i piedi di piombo anche per un semplice affaticamento...un po di riposo non può che fargli bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma nn ho capito chi gli suggerirebbe quale modulo fare?cioè ci sarebbe qualcuno che fa il lavoro al posto suo .uah .uah .uah .uah
Boniperti secondo te non ha mai suggerito niente a Trapattoni ?esempio..è nell'ordine delle cose,ci può stare..inutile ti metta a ridere se non sai nemmeno che queste cose possono tranquillamente accadere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante é che giochi sempre Mandzukic, altrimenti son botte, vero max?

È stato fondamentale nelle ultime partite, ha fatto assist, ha creato occasioni, ha fatto filtro, non ha giocato al posto di Dybala o Higuain. Voi grandi esteti del pallone non avete più nessuna scusa, siete chiaramente in pessima fede se continuate a fare così.

Giocatore di gran lusso tattico. Se questo modulo è possibile lui ne ha gran merito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Pjaca domani sarà titolare, è la sua partita.

Spero sul serio venga confermato il modulo, ma in generale mi aspetto un'ottima prova dai ragazzi.

che chiaramente cannerà perchè non è ancora ambientato a pieno nella nostra realtà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno insinua che Max abbia paura di Manzo, io dico invece che viste le ultime 2 partite quelli che non lo vogliono in campo probabilmente hanno problemi personali nei confronti del croato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei assolutamente libero di esprimere le tue opinioni,ci mancherebbe,mi sembra però quantomeno bizzarro ,che tu sia convinto che Allegri non possa essere in grado di decidere come schierare la squadra,di testa sua!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non ora quando? xD

Anche perchè se è in ballottaggio, e non dovesse partire dal 1', dovrebbe avere comunque un buon minutaggio

(Ho anche Higuain Icardi e Belotti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boniperti secondo te non ha mai suggerito niente a Trapattoni ?esempio..è nell'ordine delle cose,ci può stare..inutile ti metta a ridere se non sai nemmeno che queste cose possono tranquillamente accadere..

ma per la miseria,pensi che ci sia bisogno che qualcuno dica ad allegri gioca a 3 a 2 con questo modulo o con quell'altro,un pochino di umiltà no?voi nn avete nemmeno 1/100 delle conoscenze tattiche del mister,per cortesia su.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno insinua che Max abbia paura di Manzo, io dico invece che viste le ultime 2 partite quelli che non lo vogliono in campo probabilmente hanno problemi personali nei confronti del croato

Io invece penso che costoro, molto semplicemente, non capiscono una * di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma mettere pjanic 3/4 e dybala a destra? o al limite a sinistra? mandzukic non è un esterno, non si capisce perchè debba stare li

Perchè il lavoro che fa Mandzukic non lo fa mica Dybala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sei assolutamente libero di esprimere le tue opinioni,ci mancherebbe,mi sembra però quantomeno bizzarro ,che tu sia convinto che Allegri non possa essere in grado di decidere come schierare la squadra,di testa sua!!!
io lo vedo come un ottimo gestore di situazioni consolidate,quando bisogna costruire ,modificare ecc..mi pare in difficoltà ..e non da oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjaca spero giochi dall'inizio serve che macini esperienza e si possa esprimere, entrare 5 minuti e fallire le poche occasioni che ti sei ritagliato a livello psicologico è anche fastidioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi aspettavo facesse di nuovo 4231 pensando ad un pò di turnover negli uomini d'attacco, però bene così per dare continuità

Pjaca al posto di cuadrado mi fa strano visto che a pjaca piace rientrare sul destro o accentrarsi senza palla.....però sicuramente allegri saprà quel che fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il modulo va benissimo, ma non sono così convinto che giochi Pjaca per Cuadrado. Anzi

Il problema sono le energie spese nelle 2 gare precedenti. Nel finale col Milan si è vista una

squadra molto stanca.

Spero non abbia sottovalutato la condizione fisica. Per mantenere gli equilibri con questo modulo

i giocatori devono stare bene. E non ha fatto alcun turn over. Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.