Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#10annidiVS 1 febbraio 2007 - 1 febbraio 2017: VecchiaSignora.com compie 10 anni, auguri a tutti noi!

Post in rilievo

Auguri a tutti ed un sincero e caloroso ringraziamento a coloro che hanno creato e che ancora oggi contribuiscono a far crescere questo magnifico spazio! Grazie a tutti!

Infine credo che sia doveroso un pensiero speciale per Lord Daniele!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri alla casa dei tifosi bianconeri di tutto il mondo.

Ho sempre considerato questo forum un luogo dell'anima, nel quale azioni e pensieri si fondono in un tutt'uno, in alcuni casi anche più che nella vita "fuori".

Tutti noi ci siamo avvicinati senza conoscere nessuno (o quasi), e qui abbiamo trovato nuovi amici, nuove storie, una nuova vita, e un posto dove discutere di Juve sempre, 24 ore su 24!

Auguri a tutti noi, alle persone con cui mi onoro di collaborare, a tutti coloro con i quali discuto nei topic, a tutti quelli che leggono senza intervenire.

E auguri anche a chi non c'è più, ma che col suo lavoro è stato la pietra angolare di questo bellissimo spazio.

Lunga vita, vecchiasignora.com!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a tutti, a cominciare dal nostro Numero 1 e a quanti mi accompagnano in questa splendida avventura dall'inizio o si sono aggiunti nel corso del tempo.

E grazie a tutti Voi che da anni condividete sulle pagine di VS la vostra passione per la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che caso... VS è nato nel sedicesimo anniversario della morte di mio padre, uno juventino che ci portava tutte le estati a Villar Perosa fino quando ha potuto.

Ho le foto con Trapattoni, Tardelli, Manfredonia, Favero, Bodini e tanti altri, grazie a lui. Venne colpito da ictus cerebrale nel 1988 e nel 1990 volle ancora andare a Villar Perosa... lo ricordo paralizzato con il bastone in mezzo a quella folla che spintonava... mi fece una tenerezza... poi, appunto, il 1° febbraio 1991 a 52 anni è volato in cielo da dove sicuramente segue le gesta della nostra amata vecchiasignora.

Scusate il post a carattere personale. Auguri a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono tra quelli che si iscrissero il 2007 (verso Settembre se non erro) dopo un Parma-Juventus 2-2 in rimonta con gol di Legrottaglie e Iaquinta.

Ho tantissimi ricordi, che si "sintetizzano" col post di Giannij Stinson: l'anno della (presunta) rinascita con Ranieri con un terzo posto che sarebbe potuto diventare qualcosa in più se non ci fossero stati certi torti (clamorosi, altro che!); il ritorno in Champions League con la vittoria 4-0 (con un SUPER Del Piero) ai danni di una squadra di cui non ricordo il nome :d; il secondo posto del 2008/09 (con débâcle finale!) in cui Pavel smise e Ranieri fu cacciato ; il primo anno di Ferrara, con annessi super brasiliani e dichiarazioni di "Juve d'acciaio" dal nostro lungimirante DG Blanc e l'umiliante 7° posto, con uniche speranze quella di vedere i prescritti perdere (invano, tra l'altro: il mondo del calcio sembrava si fosse ribaltato, con i prescritti che azzeccavano ogni cosa - anche Muntari e Motta sembravano fenomeni - incartavano pacchi agli avversari, vedi Barcellona, ecc...); il ritorno di un Agnelli e di un Dirigente competente (Giuseppe Marotta ndr) con tante grane da sbrigare (bilancio in profondo rosso, calciatori in esubero e con contratti esosi e una squadra da ricostruire negli uomini e nella testa) che portò, all'inizio, ad un altro 7° posto con tanto di speranze sopite sul cambio di rotta della Nostra Società; l'arrivo di Conte, pieno di speranza ma senza proclami, troppo scottati dagli ultimi anni... E poi, il primo Scudetto di Conte, l'addio di Del Piero; la conferma da Campioni d'Italia; il record di punti (102 punti!); l'arrivo di Allegri con la paura di essere persi senza il Nostro Antonio; il consolidamento di un gruppo Dirigente formidabile che riesce a cambiare ma a confermarsi ad altissimi livelli con un prezzo massimo di acquisto di 20 mln € per Morata (si, senza spendere tanto); la finale di Champions giocata alla pari contro la squadra più forte del mondo; la rimonta clamorosa e il 5° Scudetto consecutivo...

Un forum che è diventato come una seconda casa perché "se sono connesso ad internet non posso non controllare VS almeno una volta al giorno". In più la soddisfazione di essere citati (anche personalmente, per quanto mi riguarda) sui quotidiani nazionali.

Un punto di riferimento per gli Juventini. Nel mondo.

Tanti auguri VecchiaSignora.com!!!!!!!!!! .tortauguri.juve.primo1.sciarpa1.iocero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri e un applauso a tutto lo staff!!

VS, un amico, un aiuto, uno sfogo ma anche tanto divertimento. Per certi versi una droga, come la Juve, la migliore che c'é.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono iscritta da un mese e qualche giorno, anche se leggevo (ogni volta che potevo) il forum da tanto tempo. Devo dire, in tutta sincerità, che mi sono subito trovata bene,questo grazie anche allo Staff; persone davvero straordinarie, cordiali e gentili, pronti a dare una mano ogni volta che ce n'è bisogno. Per quanto riguarda gli utenti, beh, alcuni sono "tremendi", soprattutto quando non la pensano come me. :d Il resto, una grande famiglia, tantissime persone accomunate da un'unica passione: la nostra amatissima Juventus. :sciarpata:

Auguri Vecchia Signora, per tanti, tantissimi altri compleanni insieme a tutti noi. .happybirthday

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi iscrissi il 5 maggio 2011(mica una data a caso .ghgh) per seguire il rinnovo di Alex e ricordo ancora il nome del primo utente che mi quotò tale "bocia" utente storico a quei tempi,che dire,da quando sono qui abbiamo sempre vinto,coincidenze? io non credo,però tanti auguri :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.