Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

PODCAST #RadioVS #27 #10annidiVS. Nedved: «Auguri VS, decennale fantastico!» Zuliani: «Ecco il mio gol di Pavel». Barillà: «Allegri-Juve, c'è intesa»

Post in rilievo

Io mi sono iscritto a luglio 2016, poco prima dell'inizio della radio, e vivendo un po' tutto questo grande forum dico che l'appuntamento del mercoledì/giovedì lo attendo sempre, sapendo che sarà interessante e divertente. Quindi posso confermare che l'esperimento è riuscito .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ragazzi, vi seguo stasera per la prima volta e non vi abbandonero' piu' .juve .juve .juve

Il 01/02/2017 Alle 21:48, simonaJ ha scritto:

Ma non interverrà più Pavel?

mi tocchera' risentirlo sul podcast sefz sono arrivato tardi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che belli questi nanetti!!! :d

E devo dire che, non avendolo "conosciuto" ma sentendone parlare, Daniele/LordShynva credo mi sarebbe piaciuto parecchio.

Grazie ragazzi, davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 01/02/2017 Alle 21:50, AlenJu ha scritto:
grazie ragazzi, vi seguo stasera per la prima volta e non vi abbandonero' piu' .juve .juve .juve

mi tocchera' risentirlo sul podcast sefz sono arrivato tardi sefz

Esatto, non posso non sentire pavelone @@ quando però saluta, saluto anche io :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 01/02/2017 Alle 21:53, _Oldman_ ha scritto:

Ma che belli questi nanetti!!! :d

E devo dire che, non avendolo "conosciuto" ma sentendone parlare, Daniele/LordShynva credo mi sarebbe piaciuto parecchio.

Grazie ragazzi, davvero.

Per farti conoscere meglio Daniele ti dico questo: se dovessi paragonarlo a un giocatore della Juve, lui sarebbe proprio il Pavel Nedved di VS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 01/02/2017 Alle 21:55, *34allori* ha scritto:

Per farti conoscere meglio Daniele ti dico questo: se dovessi paragonarlo a un giocatore della Juve, lui sarebbe proprio il Pavel Nedved di VS

Cuore, tenacia e l'obiettivo principale (il Forum) sempre davanti a sè stesso?

Già me lo immagino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.