Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

PODCAST #RadioVS #27 #10annidiVS. Nedved: «Auguri VS, decennale fantastico!» Zuliani: «Ecco il mio gol di Pavel». Barillà: «Allegri-Juve, c'è intesa»

Post in rilievo

I fenomeni Andrade, Boumsong e Elia.. quanta gente si emozionava per questi nomi .ghgh

Mi ricordo anche l'arrivo di grosso. " finalmente qualcuno che sa crossare"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica sera, devono sentire il nostro fiato sul collo mentre il Pipita gonfia la rete..

Senza pietà!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima serata densa di emozioni. Ascoltare Pavel è stata davvero bellissimo, soprattutto quando Marica gli ha letto il mio messaggio.

Grazie a tutti voi, siete davvero grandi. Lunga vita a questo grandioso forum, con l'augurio che tra dieci anni lo si festeggerà ancora tutti insieme. @@:sciarpata:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera davvero al Top, difficile fare di meglio, magari per un'altra occasione speciale, magari presto, magari...

.ufo

Viva la Furia Ceca!

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.