Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bobbytherock

Informazioni biglietti su CROTONE - JUVENTUS -- Mercoledì 8 febbraio 2017 ore 18.00

Post in rilievo

Alle 16.00 di oggi (Mercoledì 1 Feb) partirà la vendita dei biglietti per la partita tra Crotone e Juventus, in programma Mercoledì 8 Febbraio alle ore 18.00 presso lo Stadio Ezio Scida di Crotone.

 

I tagliandi sono disponibili con i prezzi indicati a seguire:

 

•Tribuna Centrale BASSA: 140,00 (intero); 100,00 (ridotto under 14);

•Tribuna Centrale ALTA: 130,00 (intero); 100,00 (ridotto under 14);

•Tribuna Laterale BASSA: 110,00 (intero); 80,00 (ridotto under 14);

•Tribuna Laterale ALTA: 100,00 (intero); 80,00 (ridotto under 14);

•DISTINTI Centrali e laterali: in attesa

•Curva Sud Alta: 35,00 (intero) – disponibili 1800 posti

 

•Curva Nord – Solo per Ospiti: 35,00 (intero); – Presso punti vendita/sito Listicket

 

I tagliandi sono altresì acquistabili on-line, sul circuito Listicket, previo caricamento della tessera del Tifoso

 

LINK A LISTICKET: https://www.listicke...A-TIM-2016-2017

 

Inoltre:

 

•Per accedere allo stadio gli “Under 14” (ovvero, coloro nati dal 01/01/2003) dovranno essere accompagnati da un parente, maggiorenne, entro il 4°grado.

•I biglietti del settore Ospiti sono acquistabili solo nei punti vendita Listicket e su www.listicket.com fino alle 19,00 del giorno precedente la gara.

•Per procedere all’acquisto i residenti nella regione Piemonte dovranno essere dotati ed esibire la Tessera del Tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bei prezzi...curva e ospiti nulla...tribune a 100..

io volevo andare in curva nord e lo portava nulla, poi è tornato bassa e ora di nuovo nulla bah più tardi vado al tabacchino e provo a prenderla, gli altri settori è troppo, non è nemmeno coperta la tribuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io volevo andare in curva nord e lo portava nulla, poi è tornato bassa e ora di nuovo nulla bah più tardi vado al tabacchino e provo a prenderla, gli altri settori è troppo, non è nemmeno coperta la tribuna

A occhio, sarà ben difficile che durino molto in vendita. Io comunque ho fatto una simulazione di acquisto in nord e al primo tentativo mi faceva pagare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A occhio, sarà ben difficile che durino molto in vendita. Io comunque ho fatto una simulazione di acquisto in nord e al primo tentativo mi faceva pagare...

senza tessera non posso prenderla la curva, per questo sono andato in ricevitoria ma dicono che hanno il sistema bloccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza tessera non posso prenderla la curva, per questo sono andato in ricevitoria ma dicono che hanno il sistema bloccato

ciao sei riuscito ad acquistarli??Io ho tdt stadium e sul sito mi dice disponibilità nulla...speriamo non siano finiti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietti esauriti...ho contattato listicket e mi hanno detto che è solo una falsa disponibilità,in quanto...questo lo penso io...il loro sistema e' di *!Quindi niente Crotone...peccato aver visto il comunicato dei biglietti in vendita solo stamattina e non ieri!!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietti esauriti...ho contattato listicket e mi hanno detto che è solo una falsa disponibilità,in quanto...questo lo penso io...il loro sistema e' di *!Quindi niente Crotone...peccato aver visto il comunicato dei biglietti in vendita solo stamattina e non ieri!!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tranquillo, anche ieri era così! appena terminavi la procedura di pagamento ti dava l'errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tranquillo, anche ieri era così! appena terminavi la procedura di pagamento ti dava l'errore
ormai andarsi a vedere una partita è diventato come scalare l'Everest!che schifo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai andarsi a vedere una partita è diventato come scalare l'Everest!che schifo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Diciamo che la Juve al Sud attira parecchio, penso che a Crotone andranno juventini da tutta la calabria e dalla puglia! Il settore ospiti poi non è grandissimo, sono meno di 1000 posti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao sei riuscito ad acquistarli??Io ho tdt stadium e sul sito mi dice disponibilità nulla...speriamo non siano finiti!

ho chiamato al centro listicket di Gizzeria(per non fare 15 km inutilmente) dato che mi portava bassa in curva nord e loro mi hanno detto che era una falsa bassa dato che era esaurita, che schifo, i distinti nemmeno venduti, non si sa prezzo e niente per questo settore! Io potevo prendere la tribuna a 100 grazie ad una conoscenza ancora prima che uscissero, ma 100 euro in una tribuna nemmeno coperta è un furto, li aspetto all'aeroporto sia andata che ritorno e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho chiamato al centro listicket di Gizzeria(per non fare 15 km inutilmente) dato che mi portava bassa in curva nord e loro mi hanno detto che era una falsa bassa dato che era esaurita, che schifo, i distinti nemmeno venduti, non si sa prezzo e niente per questo settore! Io potevo prendere la tribuna a 100 grazie ad una conoscenza ancora prima che uscissero, ma 100 euro in una tribuna nemmeno coperta è un furto, li aspetto all'aeroporto sia andata che ritorno e basta
stessa cosa che hanno detto a me..che schifo!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamoci ricoverare e vediamola dall'ospedale!

 

L'anno di B (giocammo di martedì sera, credo) fu proprio così.

Parecchia gente inventò di avere parenti da andare a trovare è finita l'ora di visite nessuno voleva abbandonare i corridoi :d che ricordi....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi è impossibile andare a vedere sta partita?!?!!! ce la devo fare!!! chiunque abbia notizia di dove poter acquistare i biglietti ce lo faccia sapere.

Io vi terrò aggiornati su quello che farò!

Ho deciso: sta partita la vado a vedere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi è impossibile andare a vedere sta partita?!?!!! ce la devo fare!!! chiunque abbia notizia di dove poter acquistare i biglietti ce lo faccia sapere.

Io vi terrò aggiornati su quello che farò!

Ho deciso: sta partita la vado a vedere!!!

In tribuna c'è ancora posto, basta che vai da listicket e compri il biglietto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.