Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bobbytherock

Informazioni biglietti su CROTONE - JUVENTUS -- Mercoledì 8 febbraio 2017 ore 18.00

Post in rilievo

In tribuna c'è ancora posto, basta che vai da listicket e compri il biglietto.

La tribuna però richiede tdt del Crotone....

ecco... appunto... io non ho la tessera del tifoso del Crotone! :'(

Non in ricevitoria

Per acquistarlo in ricevitoria... si può fare anche da una provincia che non sia crotone, perché io sono in provincia di Reggio Calabria.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco... appunto... io non ho la tessera del tifoso del Crotone! :'(

Per acquistarlo in ricevitoria... si può fare anche da una provincia che non sia crotone, perché io sono in provincia di Reggio Calabria.

Devi vedere l'elenco delle ricevitorie abilitate Crotone Calcio su listicket.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietti trovati in una delle ricevitorie di Crotone. Gli unici biglietti disponibili sono quelli in tribuna centrale o laterale: 130 o 100 euro. Io ho optato per la tribuna laterale.

Non mi potevo perdere la Juve in Calabria, me ne frego dei 100 euro! #finoallafine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ricomparsa la disponibilità bassa online per la nord ma tempo di mettere i dati ed è rimasto tutto piantato lì :(

Hanno riaperto solo la tribuna laterale bassa che era chiusa online da giorni...

Speriamo di beccare qualche altro rimasuglio anche all'ultimo minuto :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ricomparsa la disponibilità bassa online per la nord ma tempo di mettere i dati ed è rimasto tutto piantato lì :(

Hanno riaperto solo la tribuna laterale bassa che era chiusa online da giorni...

Speriamo di beccare qualche altro rimasuglio anche all'ultimo minuto :(

ora c'è bassa e alta a 110 e 100.. io non volevo andare però pensandoci la Juve in Calabria quando gioca più.. domani mi sa che vado a farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ora c'è bassa e alta a 110 e 100.. io non volevo andare però pensandoci la Juve in Calabria quando gioca più.. domani mi sa che vado a farlo
domani credo sia tardi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi facci sapere se sei riuscito a prenderli.Ma vai in nord??perche' li la vedo dura...

mi sa tribuna laterale alta a 100 euro, sono un pazzo però vado a questa e non vado allo Stadium per quest'anno, domani tutti all'aeroporto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa tribuna laterale alta a 100 euro, sono un pazzo però vado a questa e non vado allo Stadium per quest'anno, domani tutti all'aeroporto sefz

non credo che in aeroporto riuscirai a vedere qualcuno, il pullman avrà autorizzazione ad entrare nella pista d'atterraggio e a far salire i giocatori direttamente appena scesi dall'aereo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che in aeroporto riuscirai a vedere qualcuno, il pullman avrà autorizzazione ad entrare nella pista d'atterraggio e a far salire i giocatori direttamente appena scesi dall'aereo.

lo so, già successo in Juve Lione amichevole fatta a Cosenza, mi metto nell'unico punto di uscita della pista e aspetto che passa da li (saremmo in migliaia .ghgh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Biglietto fatto in laterale alta

C'era anche la curva nord ma non me l'ha fatto fare dicendomi che serviva la tessera .uhm pensavo di no sinceramente in ricevitoria che servisse

Hanno allargato il settore ospiti a tutta la curva nord. Quindi per settore ospiti+curva nord obbligo tdt.

Per altri settori: online obbligo tdt Crotone, in ricevitoria obbligo tdt solo per i residenti in Piemonte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno allargato il settore ospiti a tutta la curva nord. Quindi per settore ospiti+curva nord obbligo tdt.

Per altri settori: online obbligo tdt Crotone, in ricevitoria obbligo tdt solo per i residenti in Piemonte.

Arci ti ho mandato un MP..appena puoi rispondimi grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curva Nord + Settore Ospiti, mi confermate che anche in ricevitoria ci vuole TDT se residenti in Calabria?

Credo che comunque sia esaurito il settore.

ho fatto un biglietto in ricevitoria qui a Benevento circa 40 minuti fa cmq si solo e soltanto TDT juve per il settore ospiti quindi curva nord dello Scida

Biglietto fatto in laterale alta

C'era anche la curva nord ma non me l'ha fatto fare dicendomi che serviva la tessera .uhm pensavo di no sinceramente in ricevitoria che servisse

ragazzi per 15 euro conviene fare la tessera così da stare tutti nel settore a noi dedicato e cmq nel tuo caso avresti risparmiato un sacco di soldi...35 euro in confronto ai 100 che hai speso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto un biglietto in ricevitoria qui a Benevento circa 40 minuti fa cmq si solo e soltanto TDT juve per il settore ospiti quindi curva nord dello Scida

A me ha detto che qualunque tdt andava bene per la curva nord

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arci ti ho mandato un MP..appena puoi rispondimi grazie

Se hai il biglietto cartaceo valido per l'accesso è ovvio che non è caricato sulla tdt. La tdt deve essere presentata al prefiltraggio insieme al biglietto valido per l'accesso e al documento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Biglietti fatti anche io...curva nord!!non ci credevo più ormai...

Non capisco perchè online allora lasciano ancora disponibilità nulla per la nord visto che nelle ricevitorie si trova ancora posto.... :(

Da stamattina avrò aggiornato la pagina qualche milione di volte! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.