Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArthurLee

Vasto, spara al giovane che investì la moglie: lascia pistola sulla tomba e si costituisce

Post in rilievo

meno male che ci sei te che hai il ca**o duro, il bicipite gonfio e sempre con il ferro nei pantaloni .ghgh

in questo momento è sul tavolo. tu controlla di avere ancora le palle pls.

Dura molto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bah rimango allibito,un tempo nessuno si faceva tutte queste pippe mentali sulla vendetta,chi uccideva un innocente e veniva a sua volta ucciso se lo meritava senza problemi,esisteva la pena di morte impiccagione e via,cosa che rimetterei in auge per certi reati. La verità è che siamo diventati piu molli dei marshmallow,si arriverà a un punto dove subiremo e basta ogni prepotenza e il sistema ci impone che va tutto bene e che ci penseranno chi di dovere ed ecco la generazione di lobotomizzati dal sistema democratico questo mi fa piu paura a essere sincero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo la logica ora sono pari, 1 morto a 1 e pistola al centro .uhm

E no, perché 1 a 1? Chi ti ha detto che il padre parifica uccisione accidentale con uccisione a sangue freddo e premeditata? Mica sono la stessa cosa. A parte che anche nel caso fossero entrambi dolosi, se accettiamo la logica del sangue lava sangue, perché il padre non avrebbe diritto alla vendetta per il suo figlio ammazzato? "E ma ha iniziato prima lui e devi sta?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E no, perché 1 a 1? Chi ti ha detto che il padre parifica uccisione accidentale con uccisione a sangue freddo e premeditata? Mica sono la stessa cosa. A parte che anche nel caso fossero entrambi dolosi, se accettiamo la logica del sangue lava sangue, perché il padre non avrebbe diritto alla vendetta per il suo figlio ammazzato? "E ma ha iniziato prima lui e devi sta?"

e a quanto pare secondo i nuovi vendicatori 2K17 funziona così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah rimango allibito,un tempo nessuno si faceva tutte queste pippe mentali sulla vendetta,chi uccideva un innocente e veniva a sua volta ucciso se lo meritava senza problemi,esisteva la pena di morte impiccagione e via,cosa che rimetterei in auge per certi reati. La verità è che siamo diventati piu molli dei marshmallow,si arriverà a un punto dove subiremo e basta ogni prepotenza e il sistema ci impone che va tutto bene e che ci penseranno chi di dovere ed ecco la generazione di lobotomizzati dal sistema democratico questo mi fa piu paura a essere sincero.

Ti quoto: quelli si che erano bei tempi... @@ @@

262b3f4.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti quoto: quelli si che erano bei tempi... @@ @@

262b3f4.png

Nemmeno tanto lontani sai? E comunque il mondo è ciclico tornerà in vigore anche quella un giorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da fuori la reazione è ingiustificabile, ma, se mi trovassi in una situazione simile, non garantisco che agirei da buon cittadino.

questo mi sembra il commento piu sensato che abbia letto. occhio però: rischi di farti dare del malato mentale o del primitivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno tanto lontani sai? E comunque il mondo è ciclico tornerà in vigore anche quella un giorno

Per molti è già tornato...

Dimensioni della scatola cranica comprese... .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

col rosso mai, idem lo sto. Il sorpasso a striscia continua l'avrò fatto non lo nego

Premesso che io guido poco, quindi la casistica non è sostanziosa. Oh a me una volta è capitato di passare col rosso, ma davvero neanche me ne sono accorto. E non sono uno che fa cose spericolate alla guida, manco ne sarei capace. Però non siamo macchine, l'infrazione per errore può anche capitare, io sono stato fortunato a non fare del male a nessuno e a non subire tragicamente le conseguenze della mia condotta, l'altro tizio invece no.

Ma per dire il 70% delle persone che ho visto guidare affronta gli stop senza traffico in modo aggressivo, cioè non si ferma ma rallenta e basta per sporgersi e vedere se passa qualcuno. E mi sono tenuto basso con la percentuale...

Il punto è che questa storia innanzitutto fa riflettere sul fatto che ogni volta che ci mettiamo in macchina rischiamo di mettere in pericolo noi e chi ci sta attorno. Ma anche che di infrazioni capita a tutti di farle, e molto spesso la differenza tra una svista e una * mortale può essere una fatalità.

Secondo me sei partito in quarta con l'equazione ventenne uccide qualcuno uguale coglioncello che fa il figo il venerdì sera che sgomma e sfreccia magari sotto effetto di sostanze. Le indagini servono anche a questo, a capire bene la dinamica e a stabilire come sono andati i fatti. È chiaro che se questo, come sembra, non era sotto effetto di sostanze, era sobrio, andava a 50 in un centro abitato, si è fermato per prestare soccorso e ha fatto la cavolata atomica di bucare un rosso, subentra pure l'aspetto della fatalità, al netto del fatto che sia comunque colpevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai cosa me ne faccio io della maieutica? mi ci pulisco il c.

e lo sanno tutti che socrate era un pedofilo.

in ogni caso se fossi il padre nn mi sentirei in diritto di vendicare mio figlio. xkè prima dovrei accettare il fatto che alla fine mio figlio ha fatto una scelta sbagliata danneggiando per sempre la vita di due persone per irresponsabilità. e se fossi onesto penserei : mio figlio ha fatto un'azione sbagliata. ok io potrei perdonarlo subito, ma è giusto che paghi. ritengo sia altrettanto giusto che paghi solo con le modalità previste dalla legge italiana?

Tu non hai mai bucato un rosso o uno stop, fatto un sorpasso quando non lo dovevi fare, non dato la precedenza a un pedone sulle strisce o una qualche infrazione stradale?

E in secondo luogo, è giusto che paghi con la vita sulla base del desiderio di vendetta di un tizio che decide secondo la sua legge per un errore non premeditato, aggravato da fatalità?

E infine, secondo te la vendetta soddisfa l'assassino o la donna uccisa? La donna uccisa sarebbe contenta di vedere il proprio uomo trasformato in assassino?

io insegnerei a mio figlio a proteggere le persone che ama. a qualsiasi costo

E che protezione stai dando, se la persona che ami è morta? Stai solo soddisfando il desiderio di fargliela pagare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu non hai mai bucato un rosso o uno stop, fatto un sorpasso quando non lo dovevi fare, non dato la precedenza a un pedone sulle strisce o una qualche infrazione stradale?

E in secondo luogo, è giusto che paghi con la vita sulla base del desiderio di vendetta di un tizio che decide secondo la sua legge per un errore non premeditato, aggravato da fatalità?

E infine, secondo te la vendetta soddisfa l'assassino o la donna uccisa? La donna uccisa sarebbe contenta di vedere il proprio uomo trasformato in assassino?

quando ho danneggiato qualcun altro, ho sempre pagato.

se vuoi guidare una macchina, devi seguire delle regole. è una responsabilità; mi sembra piu grave uccidere qualcuno e stare 5 anni in prigione

tu lo sai cosa vorrebbe la donna uccisa? e come lo sai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi hai più detto come si fanno a vendicare i pescatori indiani che non sanno manco maneggiare un bastone e a stento hanno i soldi per i funerali contro ufficiali di marina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando ho danneggiato qualcun altro, ho sempre pagato.

se vuoi guidare una macchina, devi seguire delle regole. è una responsabilità; mi sembra piu grave uccidere qualcuno e stare 5 anni in prigione

tu lo sai cosa vorrebbe la donna uccisa? e come lo sai?

Tu vorresti che la donna che ami buttasse al * la sua vita per "vendicare" te che ormai sei già bello che morto?

Se ti capitasse un errore e uccidessi una persona per fatalità, tu non volevi ucciderla ma è successo per le conseguenze delle tue azioni, pagheresti con la vita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu vorresti che la donna che ami buttasse al * la sua vita per "vendicare" te che ormai sei già bello che morto?

Se ti capitasse un errore e uccidessi una persona per fatalità, tu non volevi ucciderla ma è successo per le conseguenze delle tue azioni, pagheresti con la vita?

si capsio vorrei che qualcuno mi vendicasse se mi uccidessero! e si, lascerei decidere a lui cosa fare di me

caro fimow tu fai domande che sembrano avere un unica risposta dal tuo punto di vista logico. ma di certo nn provi le stesse emozioni che proveresti in una situazione simile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si capsio vorrei che qualcuno mi vendicasse se mi uccidessero! e si, lascerei decidere a lui cosa fare di me

caro fimow tu fai domande che sembrano avere un unica risposta dal tuo punto di vista logico. ma di certo nn provi le stesse emozioni che proveresti in una situazione simile

Che amore incondizionato quello che ti porta a sperare che qualcuno che ami passi il resto della vita in carcere per vendicare la tua morte

So soddisfazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che amore incondizionato quello che ti porta a sperare che qualcuno che ami passi il resto della vita in carcere per vendicare la tua morte

So soddisfazioni

mado', era u esagerazione.. palese.

dovreste fare un corso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per te il concetto di vendetta è giusto no?

Prevede queste conseguenze, non si scappa

cioe per te le consueguenze sono un sentimento che dovrebbe provare una persona morta ? o_O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioe per te le consueguenze sono un sentimento che dovrebbe provare una persona morta ? o_O

No, le conseguenze sono che chi vendica, oltre che diventare un assassino (non giustiziere, assassino) rovina la vita a se stesso e alla sua famiglia in nome del presunto sentimento di vendetta di una persona morta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, le conseguenze sono che chi vendica, oltre che diventare un assassino (non giustiziere, assassino) rovina la vita a se stesso e alla sua famiglia in nome del presunto sentimento di vendetta di una persona morta

tu hai parlato di quello che provava la persona morta, quella da vendicare..

non pensi che alla morte della tua anima gemella la tua vita sarebbe gia rovinata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu hai parlato di quello che provava la persona morta, quella da vendicare..

non pensi che alla morte della tua anima gemella la tua vita sarebbe gia rovinata?

Io penso che nel caso in cui dovessi morire in un incidente stradale, l'ultima cosa che potrei volere è che mia moglie si prenda 30 anni di carcere e finisca di fare a pezzi sia la mia famiglia che la sua per "vendicarmi" andando ad ammazzare a uno che sta già andando in galera per l'incidente

Ma questo sono io, capisco che altri invece potrebbero avere altre idee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi hai più detto come si fanno a vendicare i pescatori indiani che non sanno manco maneggiare un bastone e a stento hanno i soldi per i funerali contro ufficiali di marina.

La vendetta è personale,non è un imposizione eh. Se vuoi vendicarti e hai i mezzi per farlo vai e lo fai se no stai a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.