Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArthurLee

Vasto, spara al giovane che investì la moglie: lascia pistola sulla tomba e si costituisce

Post in rilievo

Era incinta, sì: non l'abbiamo mai confermato, prima d'ora.

(repubblica.it)

E certo, perchè dirlo all'epoca delle indagini, meglio dirlo adesso che mio figlio è in carcere e rischia l'ergastolo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure incinta era..duplice omicidio.

cambia nulla ormaii. Il marito con il suo omicidio VILONTARIO E PREMEDITATO HA EVIYATO IL PROCESSO. Ora il processo lo subirà lui e mi auguro un ergastolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia molto corretto togliere il porto d'armi ad una persona solo perché è morta sua moglie in un incidente.

Non credo avesse dato segni di squilibrio

Veramente il discorso su questo tema si è aperto proprio per questo post: http://www.vecchiasignora.com/topic/311131-vasto-spara-al-giovane-che-investi-la-moglie-lascia-pistola-sulla-tomba-e-si-costituisce/page__view__findpost__p__21810554

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia molto corretto togliere il porto d'armi ad una persona solo perché è morta sua moglie in un incidente.

Non credo avesse dato segni di squilibrio

Perché la moglie è morta no

Perché è in cura con gli psicologi e prende psicofarmaci invece direi proprio di sì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura stima, che dire... complimenti a te. Ha ucfiso un ragazzo di 22 anni, che non era certo un delinquente abituale. Posso capire il dolore e lo strazio di quell'uomo, e personalmente non lo giustifico, ma in minima parte lo comprendo... ma tu addirittura lo stimi. Oltre ad avere ucciso una persona (ripetiamo, non un * o un pazzo omicida, ma una persona qualunque, perché a tutti potrebbe capitare di avere una fatale distrazione in macchina) ha distrutto una famiglia.

io sono stufo di vedere gente che fa danni anche gravi come in questo caso, passarla sempre liscia e impunita. Sono avvelenato .ok ho appena visto il video del furto dell'auto ad una signora nel casertano, e si avrei gioito come pochi se al posto della signora ci fosse stato uno che avrebbe crivellato di colpi il ladro .ok invece purtroppo lei ci è rimasta inerme sull'asfalto. Non se ne può piu di gente buonista sempre pronta a difendere il l'assassino di turno..basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Repubblica leggo questa ricostruzione dell'incidente:

transitò con la sua Punto sulla corsia di svolta a destra che aveva il semaforo verde per poi reimmettersi sulla sua corsia a 62 chilometri all'ora - come mostra la scatola nera montata sull'auto - dopo aver superato le auto ferme al semaforo rosso.

Stando così le cose, parlare di distrazione sarebbe indubbiamente sbagliato. Ma resta, e resterà per sempre, il fatto che doveva essere la Magistratura a stabilire la pena adeguata per questa persona, non il marito della donna che ha investito e ucciso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono stufo di vedere gente che fa danni anche gravi come in questo caso, passarla sempre liscia e impunita. Sono avvelenato .ok ho appena visto il video del furto dell'auto ad una signora nel casertano, e si avrei gioito come pochi se al posto della signora ci fosse stato uno che avrebbe crivellato di colpi il ladro .ok invece purtroppo lei ci è rimasta inerme sull'asfalto. Non se ne può piu di gente buonista sempre pronta a difendere il l'assassino di turno..basta

La cosa che non riuscite a capire è che qui nessuno sta già giustificando nessuno, soltanto che la giustizia faccia il suo corso senza ritornare alla legge del taglione oppure al regolamento dei conti in voga milioni di anni fa. bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utilizzare la persona che ti era più cara al mondo come scusa per commettere un crimine e fare la "scena" di mettere la pistola sulla sua tomba per creare il finale adatto ad assecondare la morbosità di quei fenomeni da tastiera. Che schifo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, bravo. Comprati un'arma e fai come Charles Bronson ne 'Il giustiziere della notte' . Ameno che tu non sia uno di quelli che parlano tanto, aizzano gli animi e fanno pochi fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo Charles Bronson. Certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Repubblica leggo questa ricostruzione dell'incidente:

Stando così le cose, parlare di distrazione sarebbe indubbiamente sbagliato. Ma resta, e resterà per sempre, il fatto che doveva essere la Magistratura a stabilire la pena adeguata per questa persona, non il marito della donna che ha investito e ucciso.

Ma guarda, io ne ho lette tante. Pure che la ragazza aveva il casco non integrale e addirittura era slacciato. Quindi direi di prendere sul serio solo il responso delle indagini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intervista ai genitori parla chiaro. Omicidio pianificato da mesi. Per tacere dei cialtroni che fomentavano l'omicida parlandogli sempre del ragazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[/center]

(repubblica.it)

Veramente una storiaccia. Che conferma in pieno quanto il marito fosse oramai ossessionato già di suo e quanto abbiano contribuito i suoi paesani ad alimentare questa ossessione.

A ciascuno il suo, come direbbe Sciascia. Il linciaggio del ragazzo è cominciato nel paese e si è esteso sul web. E questo la dice lunga, se ancora ce ne fosse bisogno, su quanti danni possa fare lo sfogatoio senza freni della rete.

A parte la moglie, non ci sono innocenti, ma solo responsabilità da parte di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente una storiaccia. Che conferma in pieno quanto il marito fosse oramai ossessionato già di suo e quanto abbiano contribuito i suoi paesani ad alimentare questa ossessione.

A ciascuno il suo, come direbbe Sciascia. Il linciaggio del ragazzo è cominciato nel paese e si è esteso sul web. E questo la dice lunga, se ancora ce ne fosse bisogno, su quanti danni possa fare lo sfogatoio senza freni della rete.

A parte la moglie, non ci sono innocenti, ma solo responsabilità da parte di tutti.

esatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ci siete o ci fate scusate?

il processo DOVEVA ANCORA INIZIARE!

poi ne parlate manco fosse il nuovo Ted Bundy, era un casso di 22enne che ha fatto na stron^ata, punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intervista ai genitori parla chiaro. Omicidio pianificato da mesi. Per tacere dei cialtroni che fomentavano l'omicida parlandogli sempre del ragazzo.

Era fuori di se, stava male, prendeva farmaci, però ,a quanto pare, era lucidissimo quando ha donato la palazzina. Mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, le nuove regole sull'omicidio stradale sono abbastanza nette e chiare, se fosse stato acclarato il mancato rispetto delle regole avrebbe fatto sicuramente qualche anno di galera, com'era giusto che fosse.

Questo è solo il gesto di una persona che è entrata in un brutto tunnel senza uscita, un gesto folle, che dovrà essere punito severamente anche se può essere umanamente compreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro un arma te la puoi procurare anche senza porto d'armi...

Detto questo aveva il porto d'armi da 10 anni.. non è che se uno è in cura da uno psicologo, gli togli il porto d'armi e diventa innocuo..

se lo credevano violento o pericolo avrebbero dovuto ricoverarlo.

Poi io penso che avesse premeditato tutto, se non aveva la pistola avrebbe avuto un coltello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, le nuove regole sull'omicidio stradale sono abbastanza nette e chiare, se fosse stato acclarato il mancato rispetto delle regole avrebbe fatto sicuramente qualche anno di galera, com'era giusto che fosse.

Questo è solo il gesto di una persona che è entrata in un brutto tunnel senza uscita, un gesto folle, che dovrà essere punito severamente anche se può essere umanamente compreso.

si ma il processo non era iniziato!

non stiamo parlando di uno che "l'ha fatta franca"

non ha nemmeno avuto il tempo di essere giudicato

magari a processo si prendeva 10 anni e perdeva casa e futuro per ripagare i danni, lo sappiamo? no

perchè il webbe voleva la "giustizia"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché la moglie è morta no

Perché è in cura con gli psicologi e prende psicofarmaci invece direi proprio di sì

Se lo credevano pericoloso avrebbero dovuto tenerlo isolato, perché poteva uccidere anche con una coltellata.

Evidentemente era lucido, avendo pianificato tutto da mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma il processo non era iniziato!

non stiamo parlando di uno che "l'ha fatta franca"

non ha nemmeno avuto il tempo di essere giudicato

Assolutamente, infatti io ero in totale dissenso con il post che ho quotato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo credevano pericoloso avrebbero dovuto tenerlo isolato, perché poteva uccidere anche con una coltellata.

Evidentemente era lucido, avendo pianificato tutto da mesi.

Questo assolutamente .ok

Ma si discuteva del fatto che il porto d'armi andrebbe revocato a chi usa psicofarmaci, come regola generale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda, io ne ho lette tante. Pure che la ragazza aveva il casco non integrale e addirittura era slacciato. Quindi direi di prendere sul serio solo il responso delle indagini.

Questa, mi è parso di capire, era la versione della difesa dell'investitore.

Questo assolutamente .ok

Ma si discuteva del fatto che il porto d'armi andrebbe revocato a chi usa psicofarmaci, come regola generale

Esatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per te farsi una decina di anni di carcere con annessi e connessi (danni da pagare e via dicendo) come conseguenza per aver causato, senza aggravanti eh perché altrimenti sarebbero molti di più, un incidente con conseguenze gravi o mortali è "essere impuniti" ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.