Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArthurLee

Vasto, spara al giovane che investì la moglie: lascia pistola sulla tomba e si costituisce

Post in rilievo

 

e quindi è automaticamente vero che "girava sgommando" solo perchè lo dice qualche comara di quartiere?

 

 

 

che poi son gli stessi che metton le voci "andava sgommando" "impennava" "dito medio quando passava"...

 

fossi il padre del ragazzo al funerale non ci avrei fatto entrare nessuno, volevate giustizia? l'avete avuta ma ora fuori dai cojoni

Io a differenza tua non scrivo cosa faceva o cosa non faceva, come se lo conoscessi fin da bambino

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a differenza tua non scrivo cosa faceva o cosa non faceva, come se lo conoscessi fin da bambino

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

io non ho la presunzione di scrivere niente, riporto quanto letto o dichiarato in maniera ufficiale

se poi mi fido di più di un inquirente o di un avvocato ripetto alle "voci di quartiere" non credo sia una colpa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la volontà, pura e semplice, di togliere la vita a un'altra persona per ragioni che a lui (e solo a lui) sembravano giuste

di nuovo, la definizione di sociopatico

Perché, di solito si ammazza per motivazioni diverse, (escluso quando te lo ordinano)?

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

 

 

quello che dice un avvocato non è ufficiale.

ufficiale sarà semmai una sentenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché, di solito si ammazza per motivazioni diverse, (escluso quando te lo ordinano)?

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

 

 

quello che dice un avvocato non è ufficiale.

ufficiale sarà semmai una sentenza

 

e infatti, la maggior parte di quelli che commettono un omicidio volontario e premeditato sono dei sociopatici, che è quello di cui si stava parlando

 

uccidere "per rabbia" non dovrebbe prevedere pianificazione di mesi, pedinamenti, magheggi fiscali per pararsi il * e una strategia concordata con l'avvocato per gli interrogatori

in teoria eh, poi magari mi sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avesse fatto omissione di soccorso sarebbe finito in carcere o perlomeno ai domiciliari in attesa di processo. perdonami ma basta conoscere un minimo la legge.

non era ubriaco

non era drogato

andava ai 62 kilometri orari

si è fermato e ha avvertito i soccorsi.

è passato con il rosso e sarebbe stato punito.

ma non meritava di essere ucciso.

zero solidarietà e comprensione per chi lo ha ucciso in maniera premeditata.

fine.

So che il tossicologico era negativo, sul resto non so.. ho scritto quello che ho letto. Sulla tua solidarietà e comprensione credo purtroppo che il signore non sappia che farsene, immagino che un gesto del genere lo fai solo quando ti rendi conto di aver perso tutto e non di aver avuto giustizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che il tossicologico era negativo, sul resto non so.. ho scritto quello che ho letto. Sulla tua solidarietà e comprensione credo purtroppo che il signore non sappia che farsene, immagino che un gesto del genere lo fai solo quando ti rendi conto di aver perso tutto e non di aver avuto giustizia.

cosa vuol dire "non aver avuto giustizia"? Il processo sarebbe iniziato a breve. Tralascio poi il fatto di aver LUCIDAMENTE ceduto le proprietà ai genitori poco prima dell'omicidio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il tuo post è la dimostrazione di come se sei sobrio e attento alla guida, segui le norme etc etc le tragedie si evitano. Se stavi un po' brillo, sonnolente, o guardavi il telefono (come fa ormai troppa gente) probabilmente avresti potuto far del male alla signora/bimbo.

È stata fortuna.

Se uno è brillo e poco lucido è un'altro discorso.

 

Se uno è sonnolente non credo proprio lo faccia apposta. Il colpo di sonno è inaspettato purtroppo. Mi è successo una volta, dopo 12 ore di lavoro, mi sono trovato in un campo senza rendermene conto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la volontà, pura e semplice, di togliere la vita a un'altra persona per ragioni che a lui (e solo a lui) sembravano giuste

di nuovo, la definizione di sociopatico

un sociopatico lo fa senza ragioni. perchè non prova nessun sentimento nei confronti degli altri esserei umani

lui aveva il motivo della vendetta.

cmq poco c'entra se fosse o meno sociopatico

 

Eh?

 

 

Cosa intendi?

leggere bene......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh?

 

 

Cosa intendi?

 

che i familiari della povera ragazza, parole anche del padre, non accettano e non approvano l'omicidio.

chi inneggia alla giustizia privata e esalta la vendetta, dovrebbe prenderne atto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avesse fatto omissione di soccorso sarebbe finito in carcere o perlomeno ai domiciliari in attesa di processo. perdonami ma basta conoscere un minimo la legge.

non era ubriaco

non era drogato

andava ai 62 kilometri orari

si è fermato e ha avvertito i soccorsi.

è passato con il rosso e sarebbe stato punito.

ma non meritava di essere ucciso.

zero solidarietà e comprensione per chi lo ha ucciso in maniera premeditata.

fine.

Alt!

Alt!

E come faresti a saperlo?

Solo il conducente può saperlo e dunque mentire.

Probabilmente per "legge" andare sotto la soglia di..chessò 80Km orari, ti permette di cavartela con poco.

 

Per quanto mi riguarda se ALLO STOP, con un semaforo rosso, e sorpassando un'auto riesci ad UCCIDERE una persona solo investendola allora stavi correndo come un PAZZO e dunque eri consapevole di uccidere(oppure ti hanno dato la patente alla cazzum).

Con 62Kilometri orari, fidati, riesci a frenare, pure sterzare, ed evitare di uccidere.

Con oltre 80 kilometri orari diventa più difficile nel breve spazio.

 

E cmq all'incrocio non bisogna MAI andare sopra i 50Km orari.

Ad ogni incrocio si RALLENTA SEMPRE anche se hai la precedenza proprio per evitare lo scontro qualora qualcuno non ti dia la precedenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alt!

Alt!

E come faresti a saperlo?

Solo il conducente può saperlo e dunque mentire.

Probabilmente per "legge" andare sotto la soglia di..chessò 80Km orari, ti permette di cavartela con poco.

 

Per quanto mi riguarda se ALLO STOP, con un semaforo rosso, e sorpassando un'auto riesci ad UCCIDERE una persona solo investendola allora stavi correndo come un PAZZO e dunque eri consapevole di uccidere(oppure ti hanno dato la patente alla cazzum).

Con 62Kilometri orari, fidati, riesci a frenare, pure sterzare, ed evitare di uccidere.

Con oltre 80 kilometri orari diventa più difficile nel breve spazio.

 

E cmq all'incrocio non bisogna MAI andare sopra i 50Km orari.

Ad ogni incrocio si RALLENTA SEMPRE anche se hai la precedenza proprio per evitare lo scontro qualora qualcuno non ti dia la precedenza.

che domande mi fai? bah è ovvio che io non posso saperlo.non lo dico io. lo ha stabilito una perizia. l'incrocio era controllato da telecamere. la velocità si può calcolare dalle immagini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gò capì, ma scusa io non riesco proprio a pensare che colui che ha ucciso mia moglie sia punito solo x morte colposa. pensala dal suo punto di vista e non da quello dell assassino come stai facendo; ti dicono eh si sua moglie è morta x un incidente, tu soffrirari per sempre mentre lui x 5 anni. perchèin fondo è solo casualità.

ma è davvero cosi? tu dici che hai guidato, ma è cosi impossibile guidare tutta la vita senza mai passare col rosso? è davvero cosi difficile prestare attenzione in prossimità di un semaforo?

x certi lavori bisogna prestare attenzione ed essere molto concentrati xkè sono rischiosi x la vita di chi li compie. in quel caso ovviamente si impegna la mente durante tutta la durata del lavoro semplicemente perchè la vita in gioco è la propria. si può stare cosi concentrati anche alla guida? la risposta è si

tu dici che è anche questione di fortuna , am se tu un domani tragicamente ( e ovviamente speriamo di no) ammazzi qualcuno, penseresti alla casualità? diresti eh ma sn passato tante volte senza ammazzare nessuno, che sfiga adesso proprio doveva passare il pedone?

 

 

no, chiaro, ma sai che può succedere se passi col rosso. lo sai nel momento in cui ti metti alla guida. ripeto non è cosi impossibile concentrarsi in prossimità di un semaforo. ti devi assumere le responsabilità dei tuoi errori.

si però non focalizzarti sul rosso. motociclisti purtroppo incontrano la morte per strada anche per precedenze e stop mancati, frecce non messe, svolte sbagliate, cambi di corsia fatti a caso. sono tutti omicidi colposi, e manco dal punto di vista morale possiamo trovare dolo (salvo ovviamente i casi in cui ci siano drogati o ubriachi al volante).

credo non ci sia davvero nessuno che nella sua vita da automobilista non abbia mai sbagliato una frenata, una svolta, un ingresso in rotonda. se sbagli ad uscire da un parcheggio e hai sfiga ammazzi qualcuno. basta un solo singolo errore alla guida nella vita. e quel singolo errore lo commettiamo tutti, solo che siamo più fortunati.

se mi metto 10 minuti in una rotonda (per chi lo conosce, sceglierei il viale delle industrie di monza) in orario di punta vedo mimino 50 macchine che entrano in rotonda coi tempi sbagliati e 100 senza freccia in uscita. non sono tentati omicidi, sono piccoli errori commessi da esseri umani. 1 su 1000 fa l'incidente, e su 246000, 3400 muoiono. queste sono le statistiche che dovremmo tenere a mente ogni volta che vediamo un figlio, una moglie, un padre, mettersi al volante. fatalità. se non la accettiamo andremo a vivere una vita in paranoia, alla ricerca costante della vendetta che personalmente giustificherei soltanto su coloro che guidano sotto effetto di sostanze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alt!

Alt!

E come faresti a saperlo?

Solo il conducente può saperlo e dunque mentire.

Probabilmente per "legge" andare sotto la soglia di..chessò 80Km orari, ti permette di cavartela con poco.

 

Per quanto mi riguarda se ALLO STOP, con un semaforo rosso, e sorpassando un'auto riesci ad UCCIDERE una persona solo investendola allora stavi correndo come un PAZZO e dunque eri consapevole di uccidere(oppure ti hanno dato la patente alla cazzum).

Con 62Kilometri orari, fidati, riesci a frenare, pure sterzare, ed evitare di uccidere.

Con oltre 80 kilometri orari diventa più difficile nel breve spazio.

 

E cmq all'incrocio non bisogna MAI andare sopra i 50Km orari.

Ad ogni incrocio si RALLENTA SEMPRE anche se hai la precedenza proprio per evitare lo scontro qualora qualcuno non ti dia la precedenza.

ma va Gidan, con un casco non integrale (peraltro non allacciato per bene) basta picchiare per bene anche a 30 km/h che rischi la morte. un cugino 20enne con scodella e booster si è andato a schiantare contro un auto quasi ferma, che è uscita dallo stop senza dargli precedenza, a non più di 40 km/h e ci ha lasciati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa vuol dire "non aver avuto giustizia"? Il processo sarebbe iniziato a breve. Tralascio poi il fatto di aver LUCIDAMENTE ceduto le proprietà ai genitori poco prima dell'omicidio...

 

Per lui probabilmente non era possibile che chi avesse ucciso (per un incidente) sua moglie potesse essere libero come se nulla fosse accaduto. Questo deve averlo spinto a pensare e a compiere questo gesto.. poi chiaro che era lucido visto che non ha agito nell'immediatezza, ma dopo un po' di tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si però non focalizzarti sul rosso. motociclisti purtroppo incontrano la morte per strada anche per precedenze e stop mancati, frecce non messe, svolte sbagliate, cambi di corsia fatti a caso. sono tutti omicidi colposi, e manco dal punto di vista morale possiamo trovare dolo (salvo ovviamente i casi in cui ci siano drogati o ubriachi al volante).

credo non ci sia davvero nessuno che nella sua vita da automobilista non abbia mai sbagliato una frenata, una svolta, un ingresso in rotonda. se sbagli ad uscire da un parcheggio e hai sfiga ammazzi qualcuno. basta un solo singolo errore alla guida nella vita. e quel singolo errore lo commettiamo tutti, solo che siamo più fortunati.

se mi metto 10 minuti in una rotonda (per chi lo conosce, sceglierei il viale delle industrie di monza) in orario di punta vedo mimino 50 macchine che entrano in rotonda coi tempi sbagliati e 100 senza freccia in uscita. non sono tentati omicidi, sono piccoli errori commessi da esseri umani. 1 su 1000 fa l'incidente, e su 246000, 3400 muoiono. queste sono le statistiche che dovremmo tenere a mente ogni volta che vediamo un figlio, una moglie, un padre, mettersi al volante. fatalità. se non la accettiamo andremo a vivere una vita in paranoia, alla ricerca costante della vendetta.

corretto.

purtroppo c'è molta ignoranza in giro,mista ad un senso di "giustizia" aberrante. come dimostrano le migliaia di post DELIRANTI facebook su questa storia.

 

esempio. io UNA VOLTA NELLA VITA non ho dato una precedenza. un motociclista che io non avevo proprio visto mi ha evitato per miracolo,mi ha mandato affanc ed è finita li. ripeto... UNA VOLTA NELLA VITA. avessi colpito il motociclista avrei forse meritato di finire ucciso a colpi di pistola dai parenti? io dico di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si però non focalizzarti sul rosso. motociclisti purtroppo incontrano la morte per strada anche per precedenze e stop mancati, frecce non messe, svolte sbagliate, cambi di corsia fatti a caso. sono tutti omicidi colposi, e manco dal punto di vista morale possiamo trovare dolo (salvo ovviamente i casi in cui ci siano drogati o ubriachi al volante).

credo non ci sia davvero nessuno che nella sua vita da automobilista non abbia mai sbagliato una frenata, una svolta, un ingresso in rotonda. se sbagli ad uscire da un parcheggio e hai sfiga ammazzi qualcuno. basta un solo singolo errore alla guida nella vita. e quel singolo errore lo commettiamo tutti, solo che siamo più fortunati.

se mi metto 10 minuti in una rotonda (per chi lo conosce, sceglierei il viale delle industrie di monza) in orario di punta vedo mimino 50 macchine che entrano in rotonda coi tempi sbagliati e 100 senza freccia in uscita. non sono tentati omicidi, sono piccoli errori commessi da esseri umani. 1 su 1000 fa l'incidente, e su 246000, 3400 muoiono. queste sono le statistiche che dovremmo tenere a mente ogni volta che vediamo un figlio, una moglie, un padre, mettersi al volante. fatalità. se non la accettiamo andremo a vivere una vita in paranoia, alla ricerca costante della vendetta che personalmente giustificherei soltanto su coloro che guidano sotto effetto di sostanze.

mi dispiace ma nn riesco proprio a vederla cosi. da come la metti tu ogni automobilista è un potenziale assassino e se non succede è pura casualità

e che guidare rispettando le leggi sia un evento impossibile; ma io non riesco a capirlo questo.

il semaforo non è tanto difficile da prendere nel modo giusto; sta la, è fermo, ha tre colori, molto semplice. se non commetti leggerezze, ripeto è impossibile cannarlo!

ma è ovvio che se tu vedi l'arancione e dici boh lo passo lo stesso, e poi ammazzi un pedone, non puoi dire " eh ma era che sfiga !"

tutte gli errori che tu chiami casualità sono in realtà leggerezze o sbagli di chi guida! non mettere la freccia, uscire da un pacheggio in modo sbagliato non sono colpa del "caso" ma del fatto che chi guida spesso è distratto o lo fa con sufficenza. ripeto se uno si concentra , è possibile guidare in maniera perfetta senza mai provocare un incidente

la maggior parte delle persone guida in tale maniera contando sul fatto che appunto provocare un incidente è una cosa rara e quindi si spera che no toccherà a lui, ma se uno per una leggerezza del genere ammazza uno ha tutte le responsabilità, semplicemente perchè con uno sforzo in più avrebbe potuto evitarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

corretto.

purtroppo c'è molta ignoranza in giro,mista ad un senso di "giustizia" aberrante. come dimostrano le migliaia di post DELIRANTI facebook su questa storia.

 

esempio. io UNA VOLTA NELLA VITA non ho dato una precedenza. un motociclista che io non avevo proprio visto mi ha evitato per miracolo,mi ha mandato affanc ed è finita li. ripeto... UNA VOLTA NELLA VITA. avessi colpito il motociclista avrei forse meritato di finire ucciso a colpi di pistola dai parenti? io dico di no.

xkè non l'hai data la precedenza? eri distratto? guidavi con superficialità?

ti era impossibile non evitare di farlo? se lo avessi ammazzato avresti ragionato cosi " una volta nella vita, dai ho avuto sfiga"

no, sarebbe stato un errore tuo e solo tuo per cui avresti dovuto pagare le conseguenze (chiaramente non un esecuzione)

è come se io vado in giro con una pistola e mi parte un colpo, a chi devo dare la colpa? al fatto che succede una volta su un milione?

no, xkè se non era x la mia poca attenzione una vita sarebbe stata risparmiata e i suoi parenti non lo avrebbero pianto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xkè non l'hai data la precedenza? eri distratto? guidavi con superficialità?

ti era impossibile non evitare di farlo? se lo avessi ammazzato avresti ragionato cosi " una volta nella vita, dai ho avuto sfiga"

no, sarebbe stato un errore tuo e solo tuo per cui avresti dovuto pagare le conseguenze (chiaramente non un esecuzione)

è come se io vado in giro con una pistola e mi parte un colpo, a chi devo dare la colpa? al fatto che succede una volta su un milione?

no, xkè se non era x la mia poca attenzione una vita sarebbe stata risparmiata e i suoi parenti non lo avrebbero pianto.

ovvio che avrei pagato. ma una distrazione nella vita capita a TUTTI. ti puo capitare mentre guidi,mentre giochi,mentre lavori o mentre CAMMINI PER LA STRADA. può non dare la precenza l'automobilista che guida e può passare con il rosso IL PEDONE CHE CAMMINA.

fino a quando non vi entrerà nella zucca non se ne esce.

 

ps il tuo paragone con la pistola è INFANTILE.

 

uscire di casa con una pistola senza sicura,scarrellata e con il colpo in canna (perchè solo così può partire un colpo) lo paragoni con una precedenza mancata?

 

vediamo di non fare i bambini per piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa ridere leggere che per molte persone passare col rosso è una leggerezza che ci sta e capita a tutti,capita solo ai drogati o ai deficienti buttarsi in mezzo alla strada sapendo che altre persone la attraversano,fatevi un esame di coscienza invece di difendere a spada tratta il ragazzo,la vittima è stata la donna uccisa in primis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvio che avrei pagato. ma una distrazione nella vita capita a TUTTI. ti puo capitare mentre guidi,mentre giochi,mentre lavori o mentre CAMMINI PER LA STRADA. può non dare la precenza l'automobilista che guida e può passare con il rosso IL PEDONE CHE CAMMINA.

fino a quando non vi entrerà nella zucca non se ne esce.

 

ps il tuo paragone con la pistola è INFANTILE.

 

uscire di casa con una pistola senza sicura,scarrellata e con il colpo in canna (perchè solo così può partire un colpo) lo paragoni con una precedenza mancata?

 

vediamo di non fare i bambini per piacere.

e niente ormai sembra che un automobilista che provoca incidenti sia un santo. una persona da rispettare. il vendicatore, quello si che è da destinare all inferno!

parli di esempi stupidi; certo xkè è notorio che quando gioco o lavoro metto in pericolo delle vite altrui.

vediamo di non fare i bambini per piacere.

se tu scegli ( perchè nessuno ti obbliga) di metterti alla guida ti stai prendendo delle responsabilità. ergo hai il dovere di restare concentrato durante tutto il viaggio. se non lo fai , o non conosci tutte le regole , la colpa è solo tua. la mente umana di una persona normale ( a questo punto però ho dei dubbi) è perfettamente in grado di sopportare tale sforzo.

le distrazioni , come le chiamate voi, avvengono solo xkè guidate con leggerezza pensando che tanto anche se sbagiate non vi capiterà a voi di uccidere qualcuno. questo non sminuisce le vostre responsabilità.

 

p.s. l'esempio della pistola era x farti capire che le parole "incidente " o "casualità" non esistono finchè l'essere umano è perfettamente capace di evitare che avvenga, e che non ci siano ostacoli esterni a impedirglielo.

 

hai ragione a dire che fosse infantile, nel senso che perfino un bambino lo avrebbe capito, ma evidentemente non tutti i bambini sono capaci.

 

:patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa ridere leggere che per molte persone passare col rosso è una leggerezza che ci sta e capita a tutti,capita solo ai drogati o ai deficienti buttarsi in mezzo alla strada sapendo che altre persone la attraversano,fatevi un esame di coscienza invece di difendere a spada tratta il ragazzo,la vittima è stata la donna uccisa in primis.

sai lascaux io e te abbiamo avuto i nostri screzi e probabilmente ne avremo ancora in futuro, ma sta volta hai detto una cosa giustissima

molti dei perbenisti e dei politically correct (esiste razza peggiore?) qui dentro tendono in realtà a fare distinzioni tra le due vittime, come se ce ne fossero di serie a e b.

perchè ammazzare per vendetta è sbagliato, secondo il loro distorto modo di pensare, guidare in maniera sbagliata invece è solo una leggerezza, ci può stare, può capitare a chiunque, è un incidente che non merita più i 5 anni di galera a fronte dell ergastolo per il vendicatore.

come se chi ha commesso l'errore alla guida sia da biasimare e la donna no.

eppure alla fine di tutto, gli omicidi sono due.

credo che biosgnerebbe riflettere prima di tutto su questa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa ridere leggere che per molte persone passare col rosso è una leggerezza che ci sta e capita a tutti,capita solo ai drogati o ai deficienti buttarsi in mezzo alla strada sapendo che altre persone la attraversano,fatevi un esame di coscienza invece di difendere a spada tratta il ragazzo,la vittima è stata la donna uccisa in primis.

tu non hai mai fatto infrazioni alla guida?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda se ALLO STOP, con un semaforo rosso, e sorpassando un'auto riesci ad UCCIDERE una persona solo investendola allora stavi correndo come un PAZZO e dunque eri consapevole di uccidere(oppure ti hanno dato la patente alla cazzum).

Con 62Kilometri orari, fidati, riesci a frenare, pure sterzare, ed evitare di uccidere.

Con oltre 80 kilometri orari diventa più difficile nel breve spazio.

 

E cmq all'incrocio non bisogna MAI andare sopra i 50Km orari.

Ad ogni incrocio si RALLENTA SEMPRE anche se hai la precedenza proprio per evitare lo scontro qualora qualcuno non ti dia la precedenza.

una Fiat punto pesa una tonnellata circa, uno scooter yamaha normale sui cento chili. Se ci fosse un impatto anche solo con entrambi a 20 km/h, fidati (cit.), chi sta sullo scooter vola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.