Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArthurLee

AUDIO Completo - Higuain: "La Juve è come il Real Madrid: sono squadre che ti insegnano a vincere. Ma qui i tifosi non ti fischiano"

Post in rilievo

:risata3: scusate ma mi vien da ridere. I tifosi non ti fischiano fino a che giochi bene. Chiedi ad Hernanes se non lo fischiano. Lo scorso anno ad un certo punto pure Pogba aveva fatto girare le balle ai tifosi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soldi ben spesi! La sua media gol presuppone che allla fine della stagione possa arrivare oltre i 30 gol...

Di sicuro è uno che segna e pure tanto ed è quello che cercavamo. Purtroppo giocatori simili e nel pieno della maturità calcistica, non li trovi in giro, sul mercato. Higuain era l'unico accessibile grazie alla clausola e l'abbiamo preso. Un giocatore con la sua media realizzativa, ci mancava parecchio. Ora ce lo godiamo per altri 4 anni e mezzo e poi si vedrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3: scusate ma mi vien da ridere. I tifosi non ti fischiano fino a che giochi bene. Chiedi ad Hernanes se non lo fischiano.

Hernanes paga le dichiarazioni fatte al suo arrivo all.inter .

Io non lo fischierei ,anche perche il tifo è tifo per la maglia ...ma spero che vada via ,quello si :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes paga le dichiarazioni fatte al suo arrivo all.inter .

Io non lo fischierei ,anche perche il tifo è tifo per la maglia ...ma spero che vada via ,quello si :d

Dichiarazioni a parte, quando un giocatore in campo diventa indisponente anche i tifosi juventini iniziano a trattarlo male. Non posso mettere la mano sul fuoco sul fatto che sia stato fischiato Pogba ma lo scorso anno ci siamo andati vicino (tant'è che Pogba dopo i primi gol ha avuto anche qualche gesto di stizza)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro è uno che segna e pure tanto ed è quello che cercavamo. Purtroppo giocatori simili e nel pieno della maturità calcistica, non li trovi in giro, sul mercato. Higuain era l'unico accessibile grazie alla clausola e l'abbiamo preso. Un giocatore con la sua media realizzativa, ci mancava parecchio. Ora ce lo godiamo per altri 4 anni e mezzo e poi si vedrà.

Speriamo che Kean possa in futuro rendere allo stesso modo. Al momento in primavera ha una media di 1 gol a partita...quindi promette bene :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni a parte, quando un giocatore in campo diventa indisponente anche i tifosi juventini iniziano a trattarlo male. Non posso mettere la mano sul fuor sul fatto che sia stato fischiato Pogba ma lo scorso anno ci siamo andati vicino (tant'è che Pogba dopo i primi gol ha avuto anche qualche gesto di stizza)

Abbiamo opinioni diverse ,ma le rispetto :)

Boh forse dalla tv ricordo qualche mugugno su Pogba ma non posso confermarti :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono serenissimo,ma non ho il paraocchi,non e' perche' tifo Juve e la squadra vince,devo dire che giochiamo un calcio che mi soddisfa....o e' un obbligo? ieri sera ad esempio,ho visto il primo tempo di west ham-city...ecco,li ho visto quello che io intendo per buon calcio....col parco giocatori che abbiamo,perche' non si puo' far vedere un gioco simile,tenendo conto degli avversari del campionato italiano?

nel calcio conta vincere non le chiacchiere da quattro soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e il Napoli..

E' un ingrato. Ha dimenticato il fantastico gioco Europeo di Sarri che lo mandava puntualmente in gol e, senza il quale, ancora fatica a farne uno alla Juve.

Speriamo che Kean possa in futuro rendere allo stesso modo. Al momento in primavera ha una media di 1 gol a partita...quindi promette bene :)

Pensavo anche io alla stessa cosa ma deve firmare questo contratto e poi possiamo parlarne. Kean potrebbe ampiamente essere il suo erede, se non si perde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetta gonzalo, lo scorso anno quando facevamo * i fischi sono arrivati nonostante i trionfi in serie, ma alla fine credo sia anche giusto, prendono tanto anche perchè ci si aspetta tanto da loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un ingrato. Ha dimenticato il fantastico gioco Europeo di Sarri che lo mandava puntualmente in gol e, senza il quale, ancora fatica a farne uno alla Juve.

Pensavo anche io alla stessa cosa ma deve firmare questo contratto e poi possiamo parlarne. Kean potrebbe ampiamente essere il suo erede, se non si perde.

Infatti la società dovrebbe prorpio fargli capire questo. Parliamo di un 2000 e deve capire che deve ancora crescere molto. Secondo me dovrebbe farsi ancora un anno in primavera e poi potrebbe anche far parte della rosa della prima squadra come alternativa in attacco per far rifiatare Higuain a risultato ottenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Gonzalo, stai avendo una continuità incredibile sotto porta! Non ci si può proprio lamentare ;)

I tifosi del Real meritano una discussione a parte, spesso e volentieri fischiano CR7 (che in passato chiamavano Penaldo...)

Ah e sono gli stessi che sui loro forum scrissero che la Juve fece bene a lasciare quel pacco di Higuain (soprannominato simpaticamente "el Pipaza") al Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Gonzalo, stai avendo una continuità incredibile sotto porta! Non ci si può proprio lamentare ;)

I tifosi del Real meritano una discussione a parte, spesso e volentieri fischiano CR7 (che in passato chiamavano Penaldo...)

Ah e sono gli stessi che sui loro forum scrissero che la Juve fece bene a lasciare quel pacco di Higuain (soprannominato simpaticamente "el Pipaza") al Napoli.

Che poi Higuain al Real aveva una media realizzativa impressionante, da top player. Infatti quando andò al Napoli per 37 milioni + 3 di bonus mi meravigliai per l'affare incredibile riuscito ai partenopei e a De Laurentiis. Tra l'altro il giocatore all'epoca aveva 25 anni.

C'è da dire che il Real Madrid non è nuovo a queste cose, vedasi, nel recente passato, i trasferimenti di Robben, Sneijder, Cambiasso etc., letteralmente svenduti rispetto al loro reale valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi Higuain al Real aveva una media realizzativa impressionante, da top player. Infatti quando andò al Napoli per 37 milioni + 3 di bonus mi meravigliai per l'affare incredibile riuscito ai partenopei e a De Laurentiis. Tra l'altro il giocatore all'epoca aveva 25 anni.

C'è da dire che il Real Madrid non è nuovo a queste cose, vedasi, nel recente passato, i trasferimenti di Robben, Sneijder, Cambiasso etc., letteralmente svenduti rispetto al loro reale valore.

Non sono esattamente delle volpi quando c'è da vendere, diciamo così ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E grazie Pipita! Sei in un periodo in cui la Juve in casa, per fortuna, vince sempre. Ne riparleremo appena ci saranno un paio di pareggi casalinghi, vedrai i mugugni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.