Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vecchia1897

Ufficiale: Lichtsteiner rinnova con la Juventus fino al 2018

Post in rilievo

Non credo sia per poterlo vendere e ricavarci qualcosina. Quindi a mio parere le cose sono 2, o lascia Alves prima del previsto e si va acquisto terzino sx già nel prossimo mercato o su quella corsia si rimane così e al nuovo terzino sx ci si penserà nel 2018.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai però che ora che ho letto il tuo post non so più se è il caso di cambiare allenatore, mi spiego bene o male i senatori li abbiamo in difesa, e fino ad ora i giovani citati da te non si sono lamentati, segno che allegri cmq anche cedendo verso i senatori riesce a tenerli sulla corda, cambiando allenatore che magari sfanculerebbe i senatori o cmq ridurebbe di molto il loro minutaggio non vorrei che ci fosse un ammutinamento mandando a rotoli la stagione, alla fine della fiera sono professionisti ma un chiellini potrebbe pure pensare ho fatto vincere 6 titoli di fila (sgraat sgraat) quest'anno penso al mondiale e alla maglia azzurra pazienza se la stagione juventina va a putt....

Perchè non sarebbe una genialata il rendere pubblico i propri malumori, altrimenti rischiano di fare la fine di Zaza.

Detto ciò, salvo i santi giocatori e dalla pazienza inumani come Rugani, i gesti di Dybala ( il quale non è la prima che tiene un comportamento strano nei confronti dell'allenatore, ma non si può biasimarlo), assieme all'incerto rinnovo del contratto, fanno intendere la presenza di un conflitto tra l'argentino e l'allenatore ( l'equivalente del rapporto tra Morata e Allegri della scorsa stagione...quanto ci manca Alvaro in certi momenti), incentivato dal livornese addossando le colpe della mancata vittoria della Supercoppa al giocatore ( come se fosse sceso in campo fin dall'inizio o avesse preso lui le scelte più che discutibili del mister). Ho la sensazione che il mancato annuncio del rinnovo dipenda dalle valutazioni di Dybala, oltre dei sondaggi fatti da big del calibro di Barca e Real con il suo entourage, sulla permanenza o meno di Allegri anche la prossima stagione. Allegri, se noti bene, si sta comportando allo stesso modo di come Capello si comportava nei confronti di Del Piero, come le altrettante critiche che Capello riceveva sulla qualità del non gioco ( nonostante avesse a disposizione una signora squadra). Coincidenza? Io non credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto così, il rinnovo se lo è guadagnato sul campo

nonostante l'età è sempre uno di quelli fisicamente più pronti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono contento . Sarebbe stato un errore gravissimo farlo andare all'Inter la scorsa estate

Avremmo passato gennaio a cercare un terzino dx titolare,un desciglio strapagato o simili..ma no qui dentro insulti allo svizzero dai soliti competenti che affollano queste pagine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contentissima @@

Ha i piedi montati al contrario del contrario, ma io lo adoro.

Vederlo con la maglia dell'Inter sarebbe stato un dolore

d accordissimo con te !! la sua maglia e' sempre fradicia quando esce !!! professionista esemplare il trenino svizzero e conn il nuovo modulo aiuta molto cuadrado liberandolo da compiti di marcatura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, decisione che mi sento di non condividere.

Insieme a lui abbiamo anche Alves, visto che non sono due giovanotti sarebbe preferibile inserire un profilo più "fresco".

Magari a giugno va via ugualmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un suicidio

prende 3 milioni netti per giocare con gli avversari

speriamo che qualche pazzo a giugno se lo venga a prendere per una manciata di euro

Per quello che ha dato in questi 5 anni se li merita tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.