Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su TIM CUP -- JUVENTUS - NAPOLI -- Martedì 28 febbraio 2017 ore 20.45

Post in rilievo

salve, una curiosità un mio amico ha preso tre biglietti ieri mattina in una ricevitoria lis ticket e non possiede alcuna tessera member è possibile che all'ingresso il giorno della partita la chiedano?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le volte precedenti in cui è stata applicata la restrizione delle tdt, è intesa solo quella della juve o anche di altre squadre?

io ce l'ho della squadra della mia provincia, fatta un giorno per comodità perchè a rilascio immediato. E mi avevano detto che è un "documento di riconoscimento" perchè registrato in questura...

Solo tdt juve, se no non avresti risolto il problema

salve, una curiosità un mio amico ha preso tre biglietti ieri mattina in una ricevitoria lis ticket e non possiede alcuna tessera member è possibile che all'ingresso il giorno della partita la chiedano?

Lui non ha tessera ma ha per forza usato la premium di qualcun altro con l'opzione porta un amico. L'ingresso in questi casi deve avvenire in contemporanea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono news sull inizio della vendita libera di domani mattina?per la situazione dei biglietti in Sud bisogna andare a sentire un punto vendita listicket!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono news sull inizio della vendita libera di domani mattina?per la situazione dei biglietti in Sud bisogna andare a sentire un punto vendita listicket!

oh santo Cielo... ma stai sereno no?

le news appaiono sul sito della Juve sezione biglietteria e poi vengono riportate qui.

non è che se continui a chiedere arrivano prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquilli, c'è disponibilità alta in quasi tutti i settori, non credo proprio che si vada verso il tutto esaurito, troppe partite in casa ravvicinate nelle varie competizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquilli, c'è disponibilità alta in quasi tutti i settori, non credo proprio che si vada verso il tutto esaurito, troppe partite in casa ravvicinate nelle varie competizioni.

si ma come abbiamo detto, non è detto che si vada in vendita libera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era esaurito con l'Atalanta figuriamoci col Napoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh i napoletani sono sparsi ovunque :d

E quindi si ha paura di infiltrati? Cioe ultras piemontesi napoletani? Ma stiamo scherzando? Troppe seghe mentali per me!

Allora anche l'anno scorso col derby c'era questo problema...e tifosi del toro erano presenti ma sovrastati...

Continuo a non vedere il problema...

In tutti gli stadi quando gioca la juve ci sono tifosi della juve in tutti i settori ma non ho mai visto problemi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi si ha paura di infiltrati? Cioe ultras piemontesi napoletani? Ma stiamo scherzando? Troppe seghe mentali per me!

Allora anche l'anno scorso col derby c'era questo problema...e tifosi del toro erano presenti ma sovrastati...

In tutti gli stadi quando gioca la juve ci sono tifosi della juve in tutti i settori ma non ho mai visto problemi...

I napoletani a Torino e in Piemonte (e in tutto il nord Italia) sono tantissimi.

Da anni non entrano allo Stadium.

Con la vendita libera senza limitazioni ce li troveremmo ovunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saranno anche stati sovrastati ma in tribuna est dove ero io a un certo punto c'è stata una rissa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che limitazioni potrebbero mettere? Vendita di biglietti solo con tdt non residenti in campania? Risultato? Stadio mezzo vuoto...non tutti napoletanti sono incivili....spero :d

E cosa si risolverebbe?

Per me basta raddoppiare gli stewards e se c'è una rissa pace....arrestati...daspo...e si tira l'acqua .ehm

saranno anche stati sovrastati ma in tribuna est dove ero io a un certo punto c'è stata una rissa

Io ero in nord vicino settore ospite...nessun problena...ma tanto divertimento .yahooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma qual'è il problema? Basta non vendere i biglietti ai residenti in campania o sbaglio?

Ma che limitazioni potrebbero mettere? Vendita di biglietti solo con tdt non residenti in campania? Risultato? Stadio mezzo vuoto...non tutti napoletanti sono incivili....spero :d

E cosa si risolverebbe?

Per me basta raddoppiare gli stewards e se c'è una rissa pace....arrestati...daspo...e si tira l'acqua .ehm

Io ero in nord vicino settore ospite...nessun problena...ma tanto divertimento .yahooo

Scusa ma...se non vedi il problema.....dovresti chiederti perchè sono anni che non c'è vendita libera per Juve-Napoli e Napoli-Juve.....forse le autorità di pubblica sicurezza qualche problema lo vedono.....forse eh...poi magari stavolta valutano la situazione diversamente...ancora poche ore e lo scoprirai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma...se non vedi il problema.....dovresti chiederti perchè sono anni che non c'è vendita libera per Juve-Napoli e Napoli-Juve.....forse le autorità di pubblica sicurezza qualche problema lo vedono.....forse eh...poi magari stavolta valutano la situazione diversamente...ancora poche ore e lo scoprirai.

Non c'è stata vendita libera perché era già tutto esaurito con le prelazioni oppure no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sa se in vendita libera ce la possibilità di home ticketing cioe stampare il biglieto online, o bisogna fare tre ore di coda al botteghino?

se non hanno ancora detto nulla sull'eventuale vendita libera come vuoi che facciamo a saperlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.