Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su TIM CUP -- JUVENTUS - NAPOLI -- Martedì 28 febbraio 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Ma numericamente non è rilevante ai fini dell'ordine pubblico!

Ho capito, ma fallo sui residenti in campania. Il resto numericamente non è rilevante come dici tu

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito, ma fallo sui residenti in campania. Il resto numericamente non è rilevante come dici tu

Eh no....io dico che i tifosi del Napoli che hanno la tdt Juve sono numericamente irrilevanti per l'ordine pubblico.....non i tifosi del Napoli fuori dalla Campania....se affermi incvece che i tifosi del Napoli fuori dalla Campania sono numericamente irrilevanti...credimi non è realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma non ci sono giustificazioni, dovevano avvertire perlomeno, almeno scrivere : Per la vendita libera io ti faccio entrare se hai questo, questo e quest'altro, perchè un mese fa sarei stato in tempo a farla la tessera del tifoso (che farò comunque oggi), in un mese mi sarebbe arrivata a casa e avrei fatto il biglietto. Non vedo perchè giustificate questo comportamento, che secondo me non è rispettoso verso chi vuole solo guardare la juventus in casa, che proprio a casa non mi sta facendo sentire.

In un mese non ti arriva a casa.....devi avere buco di * :d il tempo minimo credo sia 40/45 gg, a me per esempio ci sono voluti 6 mesi. Mio fratello 50 gg (spedite assieme le pratiche uum ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un mese non ti arriva a casa.....devi avere buco di * :d il tempo minimo credo sia 40/45 gg, a me per esempio ci sono voluti 6 mesi. Mio fratello 50 gg (spedite assieme le pratiche uum ).

Ottimo...va be è andata così, vediamo se si riescono a trovare 2 tesserati juventus, per poter entrare io e l'altro amico che non è tesserato, ma la vedo dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh no....io dico che i tifosi del Napoli che hanno la tdt Juve sono numericamente irrilevanti per l'ordine pubblico.....non i tifosi del Napoli fuori dalla Campania....se affermi incvece che i tifosi del Napoli fuori dalla Campania sono numericamente irrilevanti...credimi non è realtà.

Ma non è un problema, non sono gruppi organizzati e non potrebbero occupare interi settori, sarebbero sparpagliati e quindi innocui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma non ci sono giustificazioni, dovevano avvertire perlomeno, almeno scrivere : Per la vendita libera io ti faccio entrare se hai questo, questo e quest'altro, perchè un mese fa sarei stato in tempo a farla la tessera del tifoso (che farò comunque oggi), in un mese mi sarebbe arrivata a casa e avrei fatto il biglietto. Non vedo perchè giustificate questo comportamento, che secondo me non è rispettoso verso chi vuole solo guardare la juventus in casa, che proprio a casa non mi sta facendo sentire.

"non ci sono giustificazioni" ah beh certo. prenoti hotel e aereo senza biglietto ed è colpa degli altri. ti ho già scritto che se abbonati e member sfruttavano la prelazione TU NON ENTRAVI COMUNQUE. FINE. è inutile che continui con sta storia. te la sei cercata.

Ma non è un problema, non sono gruppi organizzati e non potrebbero occupare interi settori, sarebbero sparpagliati e quindi innocui

li conosci personalmente? non sarà un problema per te. per la questura invece lo è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"non ci sono giustificazioni" ah beh certo. prenoti hotel e aereo senza biglietto ed è colpa degli altri. ti ho già scritto che se abbonati e member sfruttavano la prelazione TU NON ENTRAVI COMUNQUE. FINE. è inutile che continui con sta storia. te la sei cercata.

li conosci personalmente? non sarà un problema per te. per la questura invece lo è.

Ma scusa vuoi mettere prenotare un mese prima piuttosto che prenotare una settimana prima? Proprio a livello di costi dei voli, soprattutto per chi pensa che con "Vendita libera" si intenda "vendita libera" visto che ho sempre acquistato biglietti per la juventus in trasferta (sia per san siro che per olimpico di roma) senza problemi. Milan Juventus, Roma Juventus, sono comunque big match, mai avuto problemi. Poi se qui avete fondi economici illimitati per acquistare biglietti aereo una settimana prima allora di cosa stiamo parlando ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi provare a cercare le immagini dei tifosi tedeschi a Torino per Juventus Borussia Monchengladbach, sostituisci con tifosi del Napoli anche non residenti in Campania e prova ad immaginare le conseguenze.

Per Juventus Napoli di campionato con abbonati e biglietti esauriti in prelazione premium al gol del napoli si sono visti almeno 100 / 150 tifosi del Napoli in Ovest.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai vedere ila carta di identità ed entri ....

per questa partita E' OBBLIGATORIA LA TDT JUVE. ordine dell'osservatorio del ministero degli interni! ma ci sei o ci fai? haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo te lo vendono.. .sisi

poi ti presenti ai cancelli senza TDT e vedi cosa succede... spiega a steward e polizia che su viagogo te lo hanno venduto senza tessera e vedi se ti fanno entrare. poi ci racconti .ghgh

qualsiasi appartente a un club non ha bisogno della tdt ... allora secondo

il tuo ragionamento gli stewart non dovrebbero fare entrare 10000 persone

Fai vedere ila carta di identità ed entri ....

giusto per non entrare non serve a meno che tu non lo abbia caricato sulla tdt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tuo ragionamento gli stewart non dovrebbero fare entrare 10000 persone

giusto per non entrare non serve a meno che tu non lo abbia caricato sulla tdt

eh certo.. gli appartenenti ai club prendono i biglietti su siti di bagarinaggio. ma va a durmir cristiano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh certo.. gli appartenenti ai club prendono i biglietti su siti di bagarinaggio. ma va a durmir cristiano!

non hai capito nulla... la tessera del tifoso non serve per entrare, secondo quanto scritto da te sembrerebbe obbligatoria, quando invece per entrare non serve, ho fatto l' esempio dei biglietti ai soci del club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I club doc anno i biglietti con nome e cognome del socio anche se nn ha la tdt...e entrano solo con biglietto e documento anche con il Napoli

appunto quello che sto dicendo io ... , la stessa cosa dovrebbe valere con i biglietti comprati con il porta un amoco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia oh.. Ogni volta che c'è qualche divieto deve sempre saltare fuori qualcuno in cerca di escamotage.

Ve lo do io il trucco per vedere la partita se non avete la tessera.

RAI UNO, ORE 20,45.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto quello che sto dicendo io ... , la stessa cosa dovrebbe valere con i biglietti comprati con il porta un amoco.

con il "porta un amico", quello senza TDT deve entrare ASSIEME all'amico con TDT. funziona così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia oh.. Ogni volta che c'è qualche divieto deve sempre saltare fuori qualcuno in cerca di escamotage.

Ve lo do io il trucco per vedere la partita se non avete la tessera.

RAI UNO, ORE 20,45.

hai ragione, purtroppo non e' che comunque reprimendo si ottiene qualcosa... guarda se nel 2017 debbano esistere ancora queste cose, unica realta' in Europa. poi ci chiediamo perche' in italia non vada nessuno allo stadio. scusate l' OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione, purtroppo non e' che comunque reprimendo si ottiene qualcosa... guarda se nel 2017 debbano esistere ancora queste cose, unica realta' in Europa. poi ci chiediamo perche' in italia non vada nessuno allo stadio. scusate l' OT

si può discutere sulla regola . Ma siccome la regola c'è la gente invece di lamentrsi si adegui.

15 euro e per 5 anni passa la paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con il "porta un amico", quello senza TDT entrare ASSIEME all'amico con TDT. funziona così.

porta un amico sfruttato e fatto sfruttare piu volte nelle traferte laddove era ammesso, non sono mai entrato a braccetto con nessuno... poi sinceramente essendo la prima volta che accade a Torino se non erro vedremo... ci sta che lo richiedano visto che in alcuni settori ormai hanno piu controlli che i voli per gli Usa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, ma se le comunicazioni indicano "vendita libera da venerdi" non sono io quello che ha cambiato le carte in tavola.

Ok se andava esaurita con le prelazioni, rischio di chi prenota prima, ma questo non è un comportamento corretto.

Avrebbero dovuto scrivere che per la vendita libera si sarebbero dovute attendere future indicazioni, non specificare date e ore, poi spostarla ed infine cancellarla. E' quello che lamento io e penso anche l'utente che ha prenotato il volo e hotel, la mancanza di chiarezza.

Forse bisognerebbe conoscere un pò le dinamiche stadio eccetera......

Anche qui si era parlato di possibile variazione, già nelle prime pagine....ma leggere è faticoso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora staranno a casa. come dicevo ieri, io ho pure la tessera del Toro che uso una volta all'anno. sai che disturbo fare una tessera bah

topo topo *!... ci sta sempre bene

con il "porta un amico", quello senza TDT deve entrare ASSIEME all'amico con TDT. funziona così.

Sei sicuro di questo?

E' scritto espressamente? perchè io l'ho usato parecchie volte il porta un amico e non funziona così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse bisognerebbe conoscere un pò le dinamiche stadio eccetera......

Anche qui si era parlato di possibile variazione, già nelle prime pagine....ma leggere è faticoso....

Vabbè Davide ma dai, è una partita di martedì sera, basta bloccare le vendite in campania e sei a posto. Io da Novara non posso venire mentre venerdì sera ero allo stadio, è un po' assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque per il porta un amico bisognerebbe sapere se sul biglietto intestato all amico c' e qualche dicitura particolare... mi viene spontaneo pensare che mettiamo l'

amico con la tdt abbia un impegno di qualsiasi tipo all' ultimo , come spesso accade, non potrebbe neanche entrare l' amico senza tdt che ha regolarmente pagato il biglietto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei sicuro di questo?

E' scritto espressamente? perchè io l'ho usato parecchie volte il porta un amico e non funziona così

comunque per il porta un amico bisognerebbe sapere se sul biglietto intestato all amico c' e qualche dicitura particolare... mi viene spontaneo pensare che mettiamo l'

amico con la tdt abbia un impegno di qualsiasi tipo all' ultimo , come spesso accade, non potrebbe neanche entrare l' amico senza tdt che ha regolarmente pagato il biglietto?

Per il porta un amico c'è una direttiva chiara del Ministero dell'Interno....poi che sia difficile farla rispettare è un altro discorso.

Non è del tutto corretto, se è residente in Campania ha bisogno eccome della tdt.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.