Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Highlights Juventus Inter 1-0 (Compagnoni - Zuliani)

Post in rilievo

Mi sto domandando da un po' di tempo se il gol di Cuadrado era evitabile attraverso un controllo visivo attivo o se quelli dell'Inter la palla non l'abbiano nemmeno vista! :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Rai hanno appena censurato la prima azione del secondo tempo con il mani di Medel ... e decantano polemiche per supposti falli nella nostra area !

p.s. hanno rimandato l'azione, tagliata ad arte .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serata perfetta. Bella partita, difficile ma portata a casa. Cosa ho più gradito? Le parole al miele di Marotta alla domanda inerente alla vendita di Hernanes:"Domani si chiude:". Un sogno ragazzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 05/02/2017 Alle 22:57, Major Ursala ha scritto:

Rizzoli: "chi ha tirato la palla?"

.asd

Spero che lo squalifichino... l'inter non deve andare in champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 05/02/2017 Alle 22:15, Troy McClure ha scritto:

Mi sto domandando da un po' di tempo se il gol di Cuadrado era evitabile attraverso un controllo visivo attivo o se quelli dell'Inter la palla non l'abbiano nemmeno vista! :d

Secondo me Giorgiop dirá che il gol era evitabile perché il numero 6 dell´Inter si é girato sul tiro di Cuadrado anziché opporsi frontalmente....per me invece era inevitabile perché il numero 6 dell´Inter stava troppo lontano da Cuadrado ed anche se si fosse opposto frontalmente, dubito che avrebbe cambiato qualcosa. Quello che si puó invece discutere (e Giorgiop probabilmente svelerá il mistero) é se con la marcatura ad uomo col controllo visivo attivo il gol poteva essere evitato, visto che Cuadrado era completamente libero al momento di tirare. Peró secondo me é molto difficile marcare tutti gli avversari contemporaneamente, visto che il calcio é pur sempre un gioco di movimento e non un videogame.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 05/02/2017 Alle 22:36, kpax76 ha scritto:

Quanto avrei voluto seppellirli di gol...quanto li odio visceralmente ste *

Infatti, appena finita la partita mi stavo rimangiando i gomiti per le occasioni sprecate, poi la goduria si è pian piano fatta strada .ghgh

Ma un onesto 3/4 a 0 ci stava tutto a ste * schifose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.