Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

La moviola dei quotidiani. GdS:"Intervento di Chiellini è poca cosa". CorSera: "Intervento basso di Mandzukic su Icardi: giusto dare il corner"

Post in rilievo

Nella scivolata del Manzo su Icardi, lui tiene la gamba bassa e prende il pallone, il contatto nel calcio e' previsto, non puo' smaterializzarsi. Rigore inesistente a mio parere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bello, anche quest'anno i cartonati

hanno materiale a sufficienza per

riversare bile nel fegato, armai ridotto a pezzi.

tutto ciò è fantastico :risata3:

Anche non ci fosse stato materiale, se lo sarebbero inventato.

A livello psicologico riescono a recuperare dalla crisi derivante dalle sconfitte solo creandosi fantapsicorigori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella scivolata del Manzo su Icardi, lui tiene la gamba bassa e prende il pallone, il contatto nel calcio e' previsto, non puo' smaterializzarsi. Rigore inesistente a mio parere.

Non a tuo parere, rigore inesistente, punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che tra l'altro la palla non era di icardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono episodi dubbi, sulle trattenute, sinceramente, non c'è granchè. Chiellini alza un po' il braccio (in europa tendono a fischiare le trattenute ma questa non lo è, è più un ostacolare col braccio l'avversario....) mentre D'ambrosio e Licht si trattengono a vicenda ma lo svizzero è evidentemente in posizione di vantaggio e senza la mano sul petto che gli hanno messo avrebbe preso la palla di testa. 50e50 che non si fischia mai. Sulla scivolata di Mandzuckic, bisogna capire se prende o meno la palla prima di travolgere Icardi. La sensazione è che riesca a mettere la gamba tra la palla e il piede di Icardi e dunque ne entra in possesso prima dell'interista. Lo stesso icardi sembra chiedere solo l'angolo. Detto questo, se fossi interista, penserei piuttosto a come non ho mai tirato in porta nel secondo tempo, quando, era evidente che la juve stesse un po' in affanno. Ma sono Juventino e mi ritrovo a scrivere post come questo dove cerco di legittimare una vittoria che. episodi a parte, è palesemente meritata. (Conto almeno 3 grandi parate di Handanovic più una traversa per noi)

Aggiungo comunque che Chiellini deve farsi un po' più furbo, la palla era diretta sull'altro lato dell'area e ance se Icardi l'avesse fregato non c'era bisogno di ostacolarlo vista l'impossibilità di raggiungere la palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli interisti son proprio dei mentecatti...ieri sera ero allo stadio...mi son arrivati 6 mila sms con "ladri" "porci" "2 strarigori" jajajjajajajjajajjajajajjajajajja questi son dei dementi proprio

La risata all'argentina... @@

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io ho visto un fuorigioco di D'Ambrosio non segnalato.nel secondo tempo su punuzione

Non so se era D'Ambrosio, ma ricordo che in una punizione calciata dall'Inter verso la nostra porta, con tutti i giocatori in area, c'era un interista in evidente fuorigioco. Non fischiato... E la palla arriva a lui (non ricordo se solo vicino o la tocca proprio)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non a tuo parere, rigore inesistente, punto.

che tra l'altro la palla non era di icardi

tra l'altro Icardi chiede l'angolo

Solo io ho visto un fuorigioco di D'Ambrosio non segnalato.nel secondo tempo su punuzione

anch'io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se era D'Ambrosio, ma ricordo che in una punizione calciata dall'Inter verso la nostra porta, con tutti i giocatori in area, c'era un interista in evidente fuorigioco. Non fischiato... E la palla arriva a lui (non ricordo se solo vicino o la tocca proprio)...

la prende di testa e dopo si forma una mischia con gagliardini a terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cesari ieri lo ha fatto vedere, ma i commentatori in studio (con il fegato a pezzi) fantasticavano su altri fanta-rigo-episodi.

Tacchinardi ieri una delusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono episodi dubbi, sulle trattenute, sinceramente, non c'è granchè. Chiellini alza un po' il braccio (in europa tendono a fischiare le trattenute ma questa non lo è, è più un ostacolare col braccio l'avversario....) mentre D'ambrosio e Licht si trattengono a vicenda ma lo svizzero è evidentemente in posizione di vantaggio e senza la mano sul petto che gli hanno messo avrebbe preso la palla di testa. 50e50 che non si fischia mai. Sulla scivolata di Mandzuckic, bisogna capire se prende o meno la palla prima di travolgere Icardi. La sensazione è che riesca a mettere la gamba tra la palla e il piede di Icardi e dunque ne entra in possesso prima dell'interista. Lo stesso icardi sembra chiedere solo l'angolo. Detto questo, se fossi interista, penserei piuttosto a come non ho mai tirato in porta nel secondo tempo, quando, era evidente che la juve stesse un po' in affanno. Ma sono Juventino e mi ritrovo a scrivere post come questo dove cerco di legittimare una vittoria che. episodi a parte, è palesemente meritata. (Conto almeno 3 grandi parate di Handanovic più una traversa per noi)

Aggiungo comunque che Chiellini deve farsi un po' più furbo, la palla era diretta sull'altro lato dell'area e ance se Icardi l'avesse fregato non c'era bisogno di ostacolarlo vista l'impossibilità di raggiungere la palla.

Diciamo che sono tutti episodi abbastanza al 50 e 50. Fortunati noi che in entrambi i casi abbiamo potuto godere del 50 a noi favorevole :d

Detto questo, a parti invertite avrei rosicato. Ma insomma, ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cesari ieri lo ha fatto vedere, ma i commentatori in studio (con il fegato a pezzi) fantasticavano su altri fanta-rigo-episodi.

Tacchinardi ieri una delusione.

ha fatto vedere anche la mano di Medel, ma hanno spostato subito l'attenzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli interisti son proprio dei mentecatti...ieri sera ero allo stadio...mi son arrivati 6 mila sms con "ladri" "porci" "2 strarigori" jajajjajajajjajajjajajajjajajajja questi son dei dementi proprio

Immagino che sono arrivati dopo aver sentito Pioli perché durante la partita gli indaisti mica si lamentavano. Pioli ha aizzato tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo. Loro dovevano rimanere in 9 dopo mezz'ora

Ripeto non parlo di episodi ma di una gestione della partita assurda e di un atteggiamento fastidioso con tutti i giocatori.

Beato lui che è raccomandato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di tutti gli episodi non riesco a trovarne uno per i quale ci fossero i presupposti per assegnare il penalty

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che sono arrivati dopo aver sentito Pioli perché durante la partita gli indaisti mica si lamentavano. Pioli ha aizzato tutti

no no durante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.