Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giroro

Ancora tifosi dell'inda contro i 39 morti dell'Heysel

Post in rilievo

Ho fatto un po' di casotto sopra, scusatemi. Ma come si fa a vedere una bandiera del Liverpool nel settore ospiti e non capire il nesso con i 39 angeli mi lascia basito. E incazzoso.

 

oh ma rilassatevi che c a z z o. ero col cellulare e non avevo visto la bandiera del Liverpool. ho scritto semplicemente per chiedere, mamma mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiara la malizia nel collegare la bandiera del Liverpool all'heysel, ma è una bandiera del Liverpool e non uno striscione inneggiante l'Heysel difficile poterli condannare in base a questo, ma ci sono stati anche cori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ovvio che il riferimento e' quello ma non si puo' essere sanzionati per una bandiera, sono furbi.

ma cosa vuoi sanzionare....venire allo stadio e poi godere e gioire della morte altrui in questo modo MISERABILE.....solo una CLOACA umana può godere di queste bassezze,l'odio e l'invidia con cattiveria sono la più ALTA ESPRESSIONE di una VITA MEDIOCRE e MISERABILE!

questo e quello che sono e che saranno per il resto della loro esistenza.....la peggiore delle sanzioni.

e con questo la biografia di questi gentleman e completa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma cosa vuoi sanzionare....venire allo stadio e poi godere e gioire della morte altrui in questo modo MISERABILE.....solo una CLOACA umana può godere di queste bassezze,l'odio e l'invidia con cattiveria sono la più ALTA ESPRESSIONE di una VITA MEDIOCRE e MISERABILE!

questo e quello che sono e che saranno per il resto della loro esistenza.....la peggiore delle sanzioni.

e con questo la biografia di questi gentleman e completa.

 

Tutto vero ma non c'entra nulla con quello che ho scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dei poveri ignoranti, che non sanno che tra i 39 martiri ci sono anche tre tifosi interisti: Nino Cerullo, Mario Ronchi e Tarcisio Salvi, tutti e tre al seguito dei rispettivi amici juventini per assistere alla finale. Non fecero più ritorno a casa.

 

Con quella bandiera hanno disonorato ed infangato anche i loro morti, che invece noi (includendoli nei 39) onoriamo. E' proprio vero che l'ignoranza genera mostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi venite a dire che non è sanzionabile perché non è esplicito?

Però la sciarpa "inter ti odio" te la fanno buttare .sisi

Bravi!!!

 

Un conto è una bandiera di una squadra diversa dalla tua, um'altra è inneggiare l'odio per una squadra.

 

Non dico sia giusto, era ovvio il motivo per la quale abbiano portato proprio quella del Liverpool e sono inca...ata pure io per queste cose, ma funziona cosi...

 

Comunque sia, era solo una bandiera e pure piccola, non diamole cosi importanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Un conto è una bandiera di una squadra diversa dalla tua, um'altra è inneggiare l'odio per una squadra.

 

Non dico sia giusto, era ovvio il motivo per la quale abbiano portato proprio quella del Liverpool e sono inca...ata pure io per queste cose, ma funziona cosi...

 

Comunque sia, era solo una bandiera e pure piccola, non diamole cosi importanza

Ripeto,io sono Interista...ma tirare sempre in ballo quella tragedia...è da...Rispetto per chi non c'è più.Certa gente non capisce che il calcio deve essere solo sport.Ci sta che voi ci ricordiate il "5 maggio"...e noi la storia del triplete...Questo è sano sfotto'.Ripeto non sono tifosi.Cio' non riguarda solo una parte della nostra tifoseria.Ormai per tutti i tifosi il calcio è cosa seria.Si attaccano a tutto.Evidentemente non hanno una vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè... si sa i tifosi delle merd.e sono cosi... dei poveri sfigati frustrati al pari di denti marci e della loro ridicola squadretta.... per vincere qualcosa si sono dovuti inventare farsopoli. Se contro di noi non vincono è sempre colpa dell'arbitro... esprimono la loro frustrazione attaccandoci su una pagina veramente triste della nostra storia... sono dei poveracci. I tifosi della Juve MAI nella vita si sono permessi di inneggiare a Superga in un derby.

 

La juve è la Juve e loro non sono un cazz.o... (semi cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la questura dov'era?

 

Il problema è che quella è solo una bandiera del Liverpool. Anche se le intenzioni di chi la espone sono facilmente intuibili, non ci sono riferimenti all'Heysel.

Diventa difficile sanzionare chi la espone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ovvio che il riferimento e' quello ma non si puo' essere sanzionati per una bandiera, sono furbi.

Si sono furbissimi....dei geni proprio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ripeto,io sono Interista...ma tirare sempre in ballo quella tragedia...è da...Rispetto per chi non c'è più.Certa gente non capisce che il calcio deve essere solo sport.Ci sta che voi ci ricordiate il "5 maggio"...e noi la storia del triplete...Questo è sano sfotto'.Ripeto non sono tifosi.Cio' non riguarda solo una parte della nostra tifoseria.Ormai per tutti i tifosi il calcio è cosa seria.Si attaccano a tutto.Evidentemente non hanno una vita.

 

Esattamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe che venisse dato maggior risalto al fatto che in quei -39 c'erano anche tre dei loro.

Presumo che nella loro idiozia e ignoranza non lo sappiano.

 

stesse m...e

Ricordo sui muri dell case, subito il giorno dopo, scritte con la vernice "39 gobbi in meno".

Da prendere e attaccare agli stessi muri per le palle.

I viola sono i peggiori di tutti, sappiatelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i media è meglio parlare ancora della "testata" di Bonucci a rizzoli e sempre per i media è più importante giustificare le assurde proteste dei prescritti a fine gara...per loro non c'è niente di male nel tirare il pallone addosso all'arbitro e non c'è niente di male nel vedere certi vessilli in curva ospiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto vero ma non c'entra nulla con quello che ho scritto

lo so',ma non ti volevo dare contro,e che quando sento parlare di sanzioni contro questi soggetti mi viene l'istinto di rispondere al volo,il mio era un modo per dire che sono irrecuperabili.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi ebeti non capiscono, che così, non offendo i tifosi della juve, ma i parenti delle vittime. Forse non sanno, che in quella tragedia, morirono anche dei bambini e dei ragazzi. Detto ciò, anche noi, abbiamo le nostre colpe (...solo Superga vi ha fatto storia... e il coro per l'alluvione di Firenze).

Per me lo sfotto ci sta, anzi e il bello del calcio, ma offendere i morti NO, di qualunque bandiera siano stati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa può fare la questura per una bandiera di una squadra inglese?

 

cerca di essere serio per piacere.

 

esatto.

Curiosa però questa cosa, vorrei vedere se i nostri facessero entrare, ad esempio, un poster del vesuvio, per il bel panorama ovviamente, se anche quello risulterebbe "non sanzionabile". Cosa può fare la questura per un poster? .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.