Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Salvaju29ro

VIDEO Allegri pre Crotone: "Domani un solo risultato. Dani Alves e Mandzukic titolari, Pjaca forse dall'inizio. Chiellini riposa. Marchisio out"

Post in rilievo

Più la prima che la seconda. Mi dà l'impressione di cambiare spesso idea per difficoltà nell'interpretare immediatamente le situazioni.

In realtà secondo me più che altro si adatta troppo alle situazioni, anche più di quanto dovrebbe, mettendo in secondo piano le sue idee

Che ci può stare eh, ma a volte lo fa passare come uno che cambia pensiero mille volte in una stagione mentre secondo me è l'esatto opposto

Lui ha un'idea precisa del calcio che vuole fare, ma non è sicuro che la rosa attuale possa metterlo in pratica

Dani alves in fase difensiva mi fa rabbrividire

In base a cosa? Io gol subiti per colpe sue non me ne ricordo, al contrario dello svizzero che ne ha fatte parecchie a fine anno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a 6 mesi era considerato ancora il miglior terzino dx al mondo, e anche premiato recentemente.

Ci sono 3 ipotesi per dare un giudizio con certezza prima che finisce la competizione:

1- te lo avevo detto

2 - fare una figurella di melma

3- attendere , specie nel nuovo modulo e a 4

Io opto per la terza, Sai ho letto alcuni anni fa che Buffon era bollito e da pensionare, ecc.. Poi fai la tua crociata.

Ma infatti....io ho la sensazione netta che Alves sarà l'ennesima figura di melma che farà il forum...Ma che costa aspettare? Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrei mai immaginato si potesse giocare questa partita in Serie A, ma orami il mio Crotone non ha più speranze di salvezza, mentre la mia Juve ha bisogno di allungare. Per motivi di lavoro non sarò in città per cui mi perderò questo evento probabilmente unico. Rabbia infinita......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà secondo me più che altro si adatta troppo alla situazioni, anche più di quanto dovrebbe, mettendo in secondo piano le sue idee

Che ci può stare eh, ma a volte lo fa passare come uno che cambia idea mille volte in una stagione mentre secondo me è l'esatto opposto

Lui ha un'idea precisa del calcio che vuole fare, ma non è sicuro che la rosa attuale possa metterlo in pratica

Anche secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto far riposare chiellini e khedira che fisicamente vanno gestiti col bilancino...inoltre sia lichtsteiner che mandzukic han finito coi crampi il match con i merdekani...personalmente terrei fuori anche loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjaca e Dybala a destra..peccato che Pjaca sia destro e possa giocare anche a piede invertito,ma li c'è Mandzukic che non ne può saltare una..Lemina e Marchisio gli unici che possono giocare a tre davanti alla difesa?quindi Mandragora,che è un mediano e in under gioca li,è già stato bocciato o dimenticato ..un altro giovane che con il fenomeno livornese farà la muffa in panca..Rugani già uscito dalle rotazioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basta che non mi mette Mandzukic centroattacco e il pipita in panchina.

Solo così si spiega l'apertura su Piaca dall'inizio.

Ha detto cambiano gli uomini ma non l'assetto quindi penso si giochi con Pjaca,Dybala e Mandzukic dietro Higuain.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato molto chiaro.

4231 confermato.

Gioca d.alves.

Gioca uno tra benatia e rugani.

Riposa khedira

Gioca Mandzukic

Gioca forse Pjaca dall'inizio al posto di cuadrado

di Khedira non ha parlato, però

vedo che tutti danno per scontato Rincon in campo, siamo così sicuri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè ancora criticate Allegri per la gestione dei giovani???? ridicoli

Rugani in un anno e mezzo avrà giocato dall'inizio forse 6-7 partite e quasi sempre perché i senatori erano ko.

Pjaca, vabbé.

Gagliardini, per fare un esempio, 10 partite totali in serie A, passa ai cartonati ed è SUBITO titolare inamovibile,

ma continuate pure.

Ah, Dybala 4 partite intere in A quest'anno su 22, nelle altre sempre sostituito o subentrante, a parte quelle saltate per infortunio.

Ma poi Allegri boccia finalmente Evrà per mettere Alex Sandro titolare, Pat si lamenta, e il buon Allegri gli dice che lo fa giocare

in champions, infatti su 6 partite quest'anno Evra è stato titolare 4 volte.

Ha detto cambiano gli uomini ma non l'assetto quindi penso si giochi con Pjaca,Dybala e Mandzukic dietro Higuain.

Messa così mi tranquillizza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due estati fa il nostro centrocampo era uno dei piu' forti in Europa ed era il pezzo forte di questa squadra (assieme alla difesa). Hanno pensato a rinforzare altri reparti.

Ora il discorso cambia. L'attacco e' il pezzo forte (assieme alla difesa). E' il centrocampo il punto piu' debole. E' li che interverranno. Troverei MOLTO difficile (quasi impossibile) che Marotta si concentra a prendere pezzi grossi per la difesa / attacco, e lascia perdere i centrocampisti alla prossima sessione del calcio mercato estivo. Sarebbe da suicidio

anche perchè pur volendo la difesa la migliori con un gran terzino destro e onestamente non c'è nulla di nulla in giro mentre per l'attacco servirebbe una valangata di soldi per migliorarlo (cessioni escluse), oggettivamente il centrocampo è il reparto più semplice da migliorare oggi, anche solo un tolisso, che non è certo kroos, al posto di un lemina aumenterebbe nettamente la cifra tecnica e fisica della squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani in un anno e mezzo avrà giocato dall'inizio forse 6-7 partite e quasi sempre perché i senatori erano ko.

Rugani quest'anno ha giocato 10 volte 90', comprese le ultime 2 di Champions e la Supercoppa

L'anno scorso ha giocato TUTTE le ultime 9 partite di campionato, ritorno della semifinale e finale di Coppa Italia, più altre 3 partite da titolare, per un totale di 24 partite da titolare e altre 2 con più di un tempo giocato

Pjaca, vabbé.

l'infortunio è stato pesante, diciamo che Max su di lui è "in osservazione"

Gagliardini, per fare un esempio, 10 partite totali in serie A, passa ai cartonati ed è SUBITO titolare inamovibile,

dico, ha sostituito Kondogbia, non è che ci voglia così tanto per essere titolari...

Ah, Dybala 4 partite intere in A quest'anno su 22, nelle altre sempre sostituito o subentrante, a parte quelle saltate per infortunio.

sì, ma non puoi citare una statistica del genere quando 7 volte ha giocato più di 80 minuti (ossia è stato sostituito per far "sgambare" il Pjaca di turno).

Ribaltiamo la frittata e diciamo che ha fatto 1 partita in panca (per turnover, contro il Palermo), in 3, tra Campionato e Champions, è partito dalla panca perché al rientro dall'infortunio (per poi tornare immediatamente titolare) e ha giocato meno di 80 minuti solo contro il Cagliari (4-0), l'Empoli (3-0), il Milan (quando si è infortunato), la Supercoppa (era al primo vero "rientro") e il Sassuolo (2-0) e in Coppa Italia...

io questo giocatore lo considero "titolare inamovibile"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che non mi mette Mandzukic centroattacco e il pipita in panchina.

Solo così si spiega l'apertura su Piaca dall'inizio.

anche se fosse che importa? se non fai rifiatare il pipita in una partita sulla carta facile quando lo fai rifiatare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se fosse che importa? se non fai rifiatare il pipita in una partita sulla carta facile quando lo fai rifiatare?

Mi pare che Allegri l'abbia fatto rifiatare già abbastanza ad inizio stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani quest'anno ha giocato 10 volte 90', comprese le ultime 2 di Champions e la Supercoppa

L'anno scorso ha giocato TUTTE le ultime 9 partite di campionato, ritorno della semifinale e finale di Coppa Italia, più altre 3 partite da titolare, per un totale di 24 partite da titolare e altre 2 con più di un tempo giocato

l'infortunio è stato pesante, diciamo che Max su di lui è "in osservazione"

dico, ha sostituito Kondogbia, non è che ci voglia così tanto per essere titolari...

sì, ma non puoi citare una statistica del genere quando 7 volte ha giocato più di 80 minuti (ossia è stato sostituito per far "sgambare" il Pjaca di turno).

Ribaltiamo la frittata e diciamo che ha fatto 1 partita in panca (per turnover, contro il Palermo), in 3, tra Campionato e Champions, è partito dalla panca perché al rientro dall'infortunio (per poi tornare immediatamente titolare) e ha giocato meno di 80 minuti solo contro il Cagliari (4-0), l'Empoli (3-0), il Milan (quando si è infortunato), la Supercoppa (era al primo vero "rientro") e il Sassuolo (2-0) e in Coppa Italia...

io questo giocatore lo considero "titolare inamovibile"

Rugani se sono a disposizione Bonucci e Chiellini non gioca, se manca Chiellini e Barzagli non è al meglio, gioca.

Ok?

Gagliardini ha sostituito kongdonbia, ma è comunque un ragazzino con 10 presenze in A, subito messo titolare.

Certo, basta vedere Dybala come è entusiasta della gestione allegriana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.