Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Salvaju29ro

VIDEO Allegri pre Crotone: "Domani un solo risultato. Dani Alves e Mandzukic titolari, Pjaca forse dall'inizio. Chiellini riposa. Marchisio out"

Post in rilievo

Questa non l'ho capita.

Che intendi dire "chiamalo fesso" andando a NY? Non sapevo gli USA avevano un campionato cosi' prestigioso.......

Intendevo che nel caso di Khedira è probabile che sia davvero una scelta di vita e non solo una questione di soldi.

Non gli interessa necessariamente andare a giocare in USA, in CINA o negli Emirati.

E' proprio a New York che vuole andare a vivere. E in questo senso lo capisco benissimo.

Sa benissimo che andrebbe a giocare in un campionato scarso, ma forse sente che il suo fisico comincia a sentire l'usura del tempo dopo i tanti infortuni subiti. E' una mia sensazione, ma ripeto: il buon Sami mi sa proprio che ci tenga a diventare cittadino di New York.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti cambi nell'11 di partenza, dunque.

Mi raccomando, occhi aperti.

e un rischio...io farei giocare almeno il primo tempo alla squadra base e poi togliere Higuain, Khedira e Sandra....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

crociata ? ma che volete solo tutti coperti ed allineati ?

Ad oggi Alves e' una sola come lo fu Lucio. Quando lo hanno preso a zero anche io pensavo/speravo arrivasse D.Alves quello vero. Uno che lo trovavi in tutte le parti del campo a 100 all ora. Questo cammina. Il giudizio e' sul passato quindi e' li evidente. Molto male. Poi se ritorna il vero D Alves bene, ottimo.

Pero' permetti che Licht al momento ha dimostrato di essere un pochino meglio ? (eufemismo)

alves anche a 20 anni non è mai stato una scheggia.licht corre, male. fa solo danni in fase difensiva. non sa crossare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come avevo immaginato...

...perciò:

Buffon

Alves-Bonucci-Rugani-Asamoah

Rincon-Pjanic

Pjaca-Dybala-Mandzukic

Higuain

Speriamo che la concentrazione sia al massimo, onde evitare stupide perdite di punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e un rischio...io farei giocare almeno il primo tempo alla squadra base e poi togliere Higuain, Khedira e Sandra....

In un modo o nell'altro, i rischi si corrono sempre in partite del genere.

Quel che conta è scendere in campo concentrati. Anche con le nostre riserve in campo, non c'è storia.

Guai, invece, a sottovalutare l'avversario. Disperato, e in una partita per noi fuori casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo e' sempre stato........

Balle, dall primo anno di Conte ad oggi, ha sempre collezionato fra le 25 e le 40 presenze da titolare.

Se dovete raccontarle, almeno raccontatele bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balle, dall primo anno di Conte ad oggi, ha sempre collezionato fra le 25 e le 40 presenze da titolare.

Anche Vucinic, Matri e Quagliarella, ma nella Juve ne avrebbero fatte 10 da riserve. E' solo perchè giocavano nella Juve che hanno avuto tutto quello spazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato sempre tutt'altro che un'estimatore di Khedira........ma vedendolo giocare in questo modulo si vedono realmente le sue qualità quali una su tutte una bravura tattica impressionante.....Marchisio avrà seri problemi a toglierli il posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha lanciato anche Naingollan quando era al Cagliari, prendendolo dal Piacenza in serie B. E il Cagliari era in difficoltà in quel periodo.

Dybala può anche averlo lanciato perchè non sapeva che pesci pigliare, giocò anche contro la Roma quando perdemmo 2-1 (seconda partita se non ricordo male). Del resto era stato pagato 40 milioni e in Italia aveva già giocato, non gli serviva chissà quale ambientamento.

Appunto.

Allegri lancia i giovani quando non ha altro di particolarmente allettante o deve cambiare per trovare alternative nei momenti di difficoltà.

Come fanno quasi tutti e in maniera ovvia e assolutamente legittima, ci mancherebbe.

Qualsiasi allenatore si può fregiare di aver puntato su un tot di giovani in una carriera; Gasperini, Ventura, Mourinho, Ferguson, Conte, De Canio. La cosa è piuttosto trasversale e frequente.

Sfatiamo perciò il mito che sia un allenatore che da fiducia incondizionata ai giovani.

La ripone non tout court, ma quando vede doti oltre la media o non ha alternative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà secondo me più che altro si adatta troppo alle situazioni, anche più di quanto dovrebbe, mettendo in secondo piano le sue idee

Che ci può stare eh, ma a volte lo fa passare come uno che cambia pensiero mille volte in una stagione mentre secondo me è l'esatto opposto

Lui ha un'idea precisa del calcio che vuole fare, ma non è sicuro che la rosa attuale possa metterlo in pratica

E quale sarebbe questa sua idea di calcio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alves anche a 20 anni non è mai stato una scheggia.licht corre, male. fa solo danni in fase difensiva. non sa crossare.

si vabbe..lich e' uno dei migliori acquisti di marotta per rendimento rispetto a quanto pagato. Protagonista assokuto dei primi quattro scudetti ..oggi è a fine carriera ma è molto meglio di questo dani alves. Se poi non vedi che in tandem con cuadrado copre molto bene la fascia, sei prevenuto nei suoi confronti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una paura fottuta di Alves.

Ho il terrore che abbia ormai imboccato la strada di Evra-Doha.

Va bene che difensivamente avrà sempre avuto qualche pecca, ma quello visto da noi è lontano parente di quello del Barca, sbaglia pure appoggi facili che lui in teoria dovrebbe fare a occhi chiusi.

Mah......

Per il resto mai più 352, anche domenica passati a questo modulo siamo entrati in panic mode.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene che difensivamente avrà sempre avuto qualche pecca, ma quello visto da noi è lontano parente di quello del Barca, sbaglia pure appoggi facili che lui in teoria dovrebbe fare a occhi chiusi.

Mah......

Per il resto mai più 352, anche domenica passati a questo modulo siamo entrati in panic mode.

Paura giustificata, a causa di prestazioni assolutamente inguardabili. Prima di tutto, e soprattutto, per la superficialità sfacciata con cui è sceso in campo.

Guai a ripetere gli stessi errori domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah......

Uno che ha giocato, per non so quanti anni col Barca in Champion's ad altissimi livelli, secondo te non può giocare col Crotone? Dai...sicuramente è in flessione ma io tutti questi disastri non li ho visti. Ha sbagliato qualche partita come era preventivabile in fase di adattamento, detto questo, ha i piedi di un trequartista e quelli non li perdi neanche a 40anni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha anche chiarito che a 3, "regista possono giocare solo Marchisio e Lemina".

Cambia versione in continuazione. sefz

Forse intendeva come possibili alternative a Pjanic. Altrimenti è in totale contraddizione

rispetto alle ultime dichiarazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non iniziamo ancora con questa storia di usare il numero di presenze per provare che cosa....... che e' stato un titolare inamovibile?

Ne abbiamo discusso in passato e non voglio ritornarci sugli stessi discorsi

Ficcatelo in testa: Fino a quando Pirlo-Vidal-Pogba erano sani e in forma giocavano loro (SEMPRE!!!). Se uno di quei 3 doveva rfiatare (visto le maree di impegni in una stagione) o era infortunato, allora Marchisio era il sostituto numero uno.

Chiaro? Lo spero........ e non ne parlero' piu' anche se replichi....... basta con questa storia di dire cavolate su Marchisio titolare solo perche' ha giocato molte partite .ghgh

N.B. Sul primo anno Pogba era troppo giovane e doveva integrarsi, ergo Conte non lo impiego' molto i primi mesi, ergo Marchisio era il titolare, ma solo nei primi mesi. Quando Pogba ingrano', le gerarchie sono cambiate, e Marchisio era il panchinaro di lusso. Questi sono i fatti, poi tu nasconditi dietro il numero di presenze per provare nulla.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si va verso

Buffon

D.Alves Barzagli Bonucci A.Sandro

Rincon Pjanic

Cuadrado Dybala Pjaca

Higuain

Mi sembra abbia parlavo di mandzukic ala quindi pjaca probabilmente sarà al posto di cuadrado. Ha anche detto che uno tra benatia e rugani gioca quindi non penso ci sarà Barzagli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.