Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

gaetano56

Rugani: in lui rivedo Gaetano Scirea

Post in rilievo

Fratello GAE.

 

Sai quanto io amo Scirea... in certe cose ti dico che hai ragione. Ha l'atteggiamento da vero Juventino. Un signore.

ciao!! sapevo che tu avresti capito il senso !!!!!!!!!!!!!!!!! :) :)

in campo ha quel non so che del nostro GRANDE GAETANO SCIRAEA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzo di qualità, di sostanza, umile, educato e senza grilli per la testa. Sarà un campione a breve.Anche a me ricorda Scirea non tanto per le doti tecniche, perchè forse è prestino per un paragone con cotanto campione, ma per le movenze e per l'umiltà. Certo gioca a testa alta come Scirea e come lui è pulito e concreto ma Scirea aveva dei piedi....vedremo, le premesse ci sono.Speriamo per noi e per lui !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed altre ti segnano in finale di CL.

Fiato sprecato.

Chiellini ha l'immunità, non importa che persino nell'anno recente migliore sia stato deleterio (non inutile, proprio deleterio). Reus, Bernardo Silva, Ronaldo, James, e la lista continua.

Fortunatamente ci siamo evitati la finale, chissà che avrebbe combinato su Messi o Suarez.

Rugani deve fare panchina a lui, pazzesco .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bel complimento :)

gia ma e' la prima volta che mi capita di rivedere GAY in un giovane con la nostra maglia !! e ne sono felice!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so dove potrà mai arrivare ma in Rugani vedo riassunte tutte le qualità tecniche che un grande difensore deve avere, in piu' ha l'età dalla sua.

 

Non gli manca niente per essere un grande nella prox decade.

 

Se poi anche riuscisse a fare anche e "solo" il 50% di Scirea sarebbe tanta roba.

 

Glielo auguro, e ha tutte le carte in regola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fiato sprecato. Chiellini ha l'immunità, non importa che persino nell'anno recente migliore sia stato deleterio (non inutile, proprio deleterio). Reus, Bernardo Silva, Ronaldo, James, e la lista continua. Fortunatamente ci siamo evitati la finale, chissà che avrebbe combinato su Messi o Suarez. Rugani deve fare panchina a lui, pazzesco .doh

Ha fatto tante di quelle cose da ribrezzo in Europa che fosse per me non dovrebbe stare manco in panca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo Screa, sono troppo giovane.

 

Rugani é sicuramente forte, però secondo me é ancora dietro a Barzagli e Bonucci. A Chiellini, Benatia no, già ora preferisco Rugani,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22 anni

i difensori maturano tardi

quindi chi dice di andare piano con i paragoni ha ragione....ma non completamente

l'eleganza, la pulizia e la testa non si acquisiscono: o li hai o no

e Daniele li ha

sta tutto a lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho mai visto scirea, rivedo in lui le movenze di barzagli anche se vedo più qualità nel possesso palla. Deve mettere un po' di fisico secondo me anche se ieri è stato perfetto, quasi meglio di Bonucci

 

22 anni

i difensori maturano tardi

quindi chi dice di andare piano con i paragoni ha ragione....ma non completamente

l'eleganza, la pulizia e la testa non si acquisiscono: o li hai o no

e Daniele li ha

sta tutto a lui

ahah l'ho notato col chiello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo spero ma al momento nella storia del calcio solo il grande Franz Beckenbauer può essere accostato per classe e carisma a Gaetano .....tutti gli altri da Krol a Baresi ecc ecc sono un gradino sotto .....per ora Rugani è ai piedi della scala ....sta a lui dimostrare di poter salire quegli scalini ....certo ce ne sono molti .......vedremo !!!

 

Donnarumma

Lirola Caldara Rugani Sandro

 

 

La difesa titolare del futuro

Lirola per ora è un colabrodo .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero.Anche in correttezza.E' il nostro futuro .Ad ogni modo.. onore a te Gaetano mito dei miei anni verdi ora che corri nei campi del cielo!FINOALLAFINEFORZAJUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, che paragone....

 

Lascerei da parte un giocatore leggenda, inarrivabile.

 

Esortando Rugani a continuare così. Ha margini di crescita notevoli e può diventare una delle colonne della Juve di domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera guardando lo stile e i movimenti di Rugani ho rivisto SCIREA ..

ha lo stessa postura e passo ...

 

E io invece mi rivedo in Maradona .ghgh

 

Grazie per la barzelletta......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.